Investimento Guadagno matematico - Guadagnare grazie al Matched Betting :D

gabriele92x

Utente Bronze
18 Maggio 2020
23
2
3
22
Ultima modifica:
Salve mi chiamo Gabriele.
Apro questa discussione per parlarti del Matched Betting :D
Molti di voi ne avranno sentito parlare, però c'è ancora troppa gente che non sa nemmeno di cosa si tratta....
Questo è un peccato visto il reddito extra che potrebbe entrare nelle vostre tasche semplicemente scommettendo.

Il Matched Betting è un metodo matematico utilizzato per convertire i bonus offerti dai siti di scommesse in soldi reali.
Ogni anno i siti di scommesse distribuiscono milioni di € in bonus, per spingere gli utenti a giocare di più.
Il Matched Betting( o Mangia Bonus) è una tecnica matematica usata per trasformare questi bonus in soldi veri e guadagnare online fino a 500€ al mese lavorando comodamente da casa.

È legale?
Non solo il Matched Betting è assolutamente legale al 100%, ma Graham Sharpe, Media Relations Director del sito di scommesse William Hill, ha dichiarato: “È tutto legale. Gli scommettitori possono usare i bonus come vogliono.”


L’industria delle scommesse è molto simile a quella assicurativa dove la statistica, lo studio delle probabilità e la legge dei grandi numeri permettono alle aziende di generare profitto. Le vincite e perdite dovrebbero avere somma zero, riconoscendo un “equo” profitto alle società di scommesse. Questo non avviene e i bookmakers guadagnano così tanto da poter offrire moltissimi soldi in bonus. Il Matched Betting rende più giusto il tutto ridistribuendo i guadagni.


Chi può fare Matched Betting?
I requisiti sono:
1) Essere maggiorenne
2) Essere residente in Italia
3) Avere uno smartphone o un pc ( se li possiedi entrambi ancora meglio)
4) Avere una connessione a internet
5) Avere una carta di credito o un conto PayPal
6) Avere a disposizione per cominciare dai 50 € ai 500 € ( più ne metti, e più velocemente ti avrai guadagni)

Sono uno scommettitore. Secondo te posso farlo?
Sì perchè puoi continuare a scommettere ma allo stesso tempo essere certo di vincere;
Di sicuro non andrai a perdere come nel caso delle multiple delle solite schedine, ma avrai la certezza di avere un ritorno sicuro.

Sono gia registrato su molti siti di scommesse. Conviene iniziare visto che avrò gia perso molti bonus benvenuto?
Se hai già molti conti gioco aperti puoi comunque guadagnare ogni settimana sfruttando i bonus ricorrenti e i bonus personali che vengono offerti agli utenti già registrati.

Devo seguire il mondo del calcio e conoscere le basi per poter fare Matched Betting?
Assolutamente no, perchè il Matched Betting segue una logica diversa da quella delle scommesse tradizionali. Scommetti su tutti gli esiti quindi non è necessario conoscere le squadre che giocano o seguire il mondo del calcio, Serie A o altro.

Devo essere bravo in matematica?
No perché gli strumenti che abbiamo sviluppato faranno i calcoli al posto tuo! Dovrai solamente seguire i passaggi spiegati nelle nostre guide.

Vuoi sapere se il matched betting è stato annientato dal Coronavirus?
Il Matched Betting si basa sui bonus di benvenuto, personali e ricorrenti che concedono i bookmakers su eventi sportivi.
Quindi dovrebbe essere valida la seguente equazione: NO EVENTI SPORTIVI = NO MATCHED BETTING
Inoltre, nonostante il Coronavirus, gli eventi sportivi NON sono stati azzerati del tutto!
Sono attivi questi campionati calcistici:

Bundesliga
Bielorussia
Corea del Sud
Nicaragua
Burundi
Amichevoli


Come se non bastasse, in Russia e Ucraina, proseguono i campionati di ping pong.
Il ping pong è uno sport valido a tutti gli effetti per lo sblocco dei bonus con il Matched Betting.

Morale della favola: Il Matched Betting va avanti alla grande!

Come funziona la tassazione sulle scommesse? Devo pagare tasse sulle vincite?
No, non bisogna pagare tasse e non bisogna inserire le vincite nella dichiarazione dei redditi o 730. Infatti la legge italiana non prevede tasse sulle vincite derivanti da scommesse piazzate sui siti di società autorizzate ad operare con licenza AAMS. Per quanto riguarda i bookmakers non autorizzati, sono previste sanzioni come dall’art. 4 della legge n. 401/1989.

Il sito di Guadagno matematico è strutturato in questo modo:

Video Corsi

Video corso completo sul matched betting e le sure bet. Ti spieghiamo quali passaggi devi seguire per iniziare nel migliore dei modi, senza perdere tempo.

Oddsmatcher
È il software che ti permette di praticare questo business a livello professionale. L'oddsmatcher mette a confronto tutte le quote dei siti di scommesse.

Profit Tracker
Con questo software tieni traccia automaticamente di tutte le tue transazioni e di tutte le tue scommesse. È un vero e proprio diario di bordo.

Guide Passo-Passo
Pubblichiamo le guide di tutti i bonus di benvenuto, personali e ricorrenti. In questo modo hai la possibilità di monetizzare velocemente tutti i bonus.

BOT Telegram
Ti segnala in tempo reale sul tuo smartphone tutte le sure bet presenti nei siti di scommesse. Puoi guadagnare in qualsiasi momento della giornata.

Forum Ufficiale
Senza il supporto costante della nostra community questo business non avrebbe ragione d'esistere. Puoi confrontarti tutti i giorni, a qualsiasi ora.

Ma per tutti questi servizi il pagamento sarà troppo alto????
TI stai sbagliando di grosso.
Ci sono tre tipi di abbonamenti:

1) Mensile dal costo totale di 27 €
2) Semestrale dal costo totale di 102 €
3) Annuale dal costo totale di 162 €
Costi bassi visto che ogni mese farai dai 150 € ai 300 €; anzi i primi mesi grazie ai bonus benvenuto puoi arrivare a guadagnare fino a 1500 € (in base al budget utilizzato per sbloccare il bonus)


Cosa stai aspettando


https://www.guadagnomatematico.it/membership/aff/go/gabriele_valenti

scopri il fantastico mondo del Matched Betting :D


Contattami se hai qualche domanda ;)
 
23,05,2020.PNG

Vi aggiorno costantemente per dimostrarvi che è un metodo matematico serio e che porta dei bei guadagni,
considerando che mi sono iscritto a questo sito da 1 anno e 4 mesi :D
fate le vostre considerazioni :D
 
avrò già risposto varie volte su questo tema, è tutta fuffa ovvero una cosa che non puole durare a lungo, inoltre per i book queste persone sono clienti indesiderati e in breve segano il conto o limitano a 2 euro, nessun problema vero ? mi faccio aprire da mio fratello,poi da mia madre,mio padre,mio cuggino,ma questo giochino qui andava bene fino a qualche anno fa, adesso i book ti complicano la vita in diverse maniere ,self , pagamenti sono tramite bonifici, i portafogli online oppure la postepay quando versi ti inviano un codice sul cellulare, non credo che mio cuggino mi lascia a disposizione il cellulare, non credo che ogni mese ha voglia di andare in banca a incassare il bonifico. Su queste cose ci sono passato prima di tutti visto che da quando è nato il betting in italia (1996) ho iniziato ad aprire conti sui vari book.

Sicuramente quelli che guadagnano sono questi con gli abbonamenti mensili,poi i soldi veri con questo giochino non fai di sicuro
 
Dura poco solo perché lo hai sempre fatto male, scusami se te lo dico.

Quando ti iscrivi nei singoli book è spiegato chiaramente che è consentita la registrazione soltanto a 1 persona per nucleo familiare, quindi appena notano che viene violata una regola capiscono che vuoi fregarli, ancora di piú se iscrivi tutti i tuoi parenti, e fai finta di essere loro, facendo multiaccount...
Nella mia discussione non ho mai parlato di multiaccount, proprio perché se non si usano le giuste accortezze giustamente ti ghiacciano i conti...
Sono delle grosse aziende e non voglio di certo essere fregate da un unico nucleo familiare...

Proprio per questo motivo sconsiglio il multiaccount.

Bisogna fare Matched Betting con un singolo conto, com'è giusto che sia fatto per non essere bloccati....


Per quanto riguarda la limitazione dei conti a 2 euro, lo fanno soltanto se vedono che tu non sei uno scommettitore normale ma, giochi solo con quote vantaggiose e magari su campionati stranieri sconosciuti... In europa fortunatamente abbiamo campionati di altissimo livello (serie a, premier league, Bundesliga, Liga spagnola, ligue 1, eredivisie, ecc.. ), giustamente se poi decidi di giocare fuori dall'Europa, capiscono subito che c'è qualcosa che non va...
Questi sono i motivi delle limitazioni a 2 euro e tutto dipende da te...

Io faccio matched betting da 1 anno e mezzo, e raramente ho avuto problemi di limitazione....
La limitazione dei pagamenti al solo bonifico bancario, viene adottata solo quando ti limitano il conto. Mentre con gli altri metodi non ci sono problemi, visto che i codici che mandano nel cellulare riguardano la sicurezza del versamento e non un capriccio del book.. ..

Il Matched Betting è un metodo funzionante al 100 % e utilizzando il giusto metodo, puoi guadagnare anche 300 euro al mese, sfruttando solo bonus Ricorrenti e personali...

Per quanto riguarda il guadagno con gli abbonamenti ( affiliazione) ora si possono avere dei bei guadagni al 40%, visto che pagano solo al primo livello e non più a 7 livelli di profondità.... In questo modo si evitano le truffe parentali che fanno bloccare tutto il sistema...

Ribadisco che non si diventa ricchi, ma si crea un piccolo reddito extra che fa comodo...
Soprattutto in questo periodo dove è quasi impossibile trovare un lavoro fisso....


Consiglio a chi è ancora indeciso di provare per qualche mese, e vedere se vale la pena :D

https://www.guadagnomatematico.it/membership/aff/go/gabriele_valenti

Non ve ne pentirete, ve lo assicuro ;)

Per altri chiarimenti sono disponibile a qualunque domanda.
 
Dura poco solo perché lo hai sempre fatto male, scusami se te lo dico.

Quando ti iscrivi nei singoli book è spiegato chiaramente che è consentita la registrazione soltanto a 1 persona per nucleo familiare, quindi appena notano che viene violata una regola capiscono che vuoi fregarli, ancora di piú se iscrivi tutti i tuoi parenti, e fai finta di essere loro, facendo multiaccount...
Nella mia discussione non ho mai parlato di multiaccount, proprio perché se non si usano le giuste accortezze giustamente ti ghiacciano i conti...
Sono delle grosse aziende e non voglio di certo essere fregate da un unico nucleo familiare...

Proprio per questo motivo sconsiglio il multiaccount.

Bisogna fare Matched Betting con un singolo conto, com'è giusto che sia fatto per non essere bloccati....


Per quanto riguarda la limitazione dei conti a 2 euro, lo fanno soltanto se vedono che tu non sei uno scommettitore normale ma, giochi solo con quote vantaggiose e magari su campionati stranieri sconosciuti... In europa fortunatamente abbiamo campionati di altissimo livello (serie a, premier league, Bundesliga, Liga spagnola, ligue 1, eredivisie, ecc.. ), giustamente se poi decidi di giocare fuori dall'Europa, capiscono subito che c'è qualcosa che non va...
Questi sono i motivi delle limitazioni a 2 euro e tutto dipende da te...

Io faccio matched betting da 1 anno e mezzo, e raramente ho avuto problemi di limitazione....
La limitazione dei pagamenti al solo bonifico bancario, viene adottata solo quando ti limitano il conto. Mentre con gli altri metodi non ci sono problemi, visto che i codici che mandano nel cellulare riguardano la sicurezza del versamento e non un capriccio del book.. ..

Il Matched Betting è un metodo funzionante al 100 % e utilizzando il giusto metodo, puoi guadagnare anche 300 euro al mese, sfruttando solo bonus Ricorrenti e personali...

Per quanto riguarda il guadagno con gli abbonamenti ( affiliazione) ora si possono avere dei bei guadagni al 40%, visto che pagano solo al primo livello e non più a 7 livelli di profondità.... In questo modo si evitano le truffe parentali che fanno bloccare tutto il sistema...

Ribadisco che non si diventa ricchi, ma si crea un piccolo reddito extra che fa comodo...
Soprattutto in questo periodo dove è quasi impossibile trovare un lavoro fisso....


Consiglio a chi è ancora indeciso di provare per qualche mese, e vedere se vale la pena :D

https://www.guadagnomatematico.it/membership/aff/go/gabriele_valenti

Non ve ne pentirete, ve lo assicuro ;)

Per altri chiarimenti sono disponibile a qualunque domanda.


si vede chiaramente che tu di betting capisci pochissimo o nulla, ma in italia il livello è questo non mi meraviglio

sono io che ti ho fatto l'esempio dei prestanomi eccettera,forse non hai letto che ho conti da sempre

il book odia il giocatore che fa matched betting, odia il giocatore che come cala una quota in asia,seppur il book si è adeguato li gioca ugualmente,quello che dici tu di giocare quote vantaggiose su campionati minori non è affatto vero,io ho bet365 da sempre e nonostante li vinco cifre importanti non mi ha mai limitato e quote vantaggiose nei minori li gioco sempre,ma tu non sai nemmeno come funziona giocare una quota di vantaggio quando ancora non ci sono gli asiatici fuori.
Sui campionati grossi ti lasciano giocare perchè PERDI,e anche perchè l'asia esce prima dei book da sempre.Bet365 lo scorso anno ha chiuso con un profitto lordo di oltre 700 milioni di sterline e se un giocatore li vince anche 100k ogni anno lo lascia giocare e sai perchè ? se non lo sai te lo scrivo io,mentre al contrario limita i conti agli sfruttatori di bonus e chi li gioca cali in asia.

Non capisco lo scopo di questa tua continua pubblicità a mached betting, ormai lo conoscano tutti non ce bisogno di ripertelo ogni mese,ma io invece ti continuo a ripetere che gli unici che vincano sono loro con gli abbonamenti
 
si vede chiaramente che tu di betting capisci pochissimo o nulla, ma in italia il livello è questo non mi meraviglio

sono io che ti ho fatto l'esempio dei prestanomi eccettera,forse non hai letto che ho conti da sempre

il book odia il giocatore che fa matched betting, odia il giocatore che come cala una quota in asia,seppur il book si è adeguato li gioca ugualmente,quello che dici tu di giocare quote vantaggiose su campionati minori non è affatto vero,io ho bet365 da sempre e nonostante li vinco cifre importanti non mi ha mai limitato e quote vantaggiose nei minori li gioco sempre,ma tu non sai nemmeno come funziona giocare una quota di vantaggio quando ancora non ci sono gli asiatici fuori.
Sui campionati grossi ti lasciano giocare perchè PERDI,e anche perchè l'asia esce prima dei book da sempre.Bet365 lo scorso anno ha chiuso con un profitto lordo di oltre 700 milioni di sterline e se un giocatore li vince anche 100k ogni anno lo lascia giocare e sai perchè ? se non lo sai te lo scrivo io,mentre al contrario limita i conti agli sfruttatori di bonus e chi li gioca cali in asia.

Non capisco lo scopo di questa tua continua pubblicità a mached betting, ormai lo conoscano tutti non ce bisogno di ripertelo ogni mese,ma io invece ti continuo a ripetere che gli unici che vincano sono loro con gli abbonamenti
Si sicuramente ne so meno di te sul Betting, anche perché per me è un semplice passatempo non un lavoro.
Ognuno cerca di guadagnare a modo suo, io preferisco fare Matched Betting su campionati conosciuti e non ho nessun problema di limitazione.
Per quanto riguarda il mercato asiatico non so niente quindi li non posso parlare...

Avere conti aperti da sempre non significa essere esperti, ma significa semplicemente che usi diversi book per fare le tue giocate.
Poi ci sono book che ti permettono di giocare su tutti i campionati senza farti problemi, mentre la maggior parte dei Book ti limita i conti.

Per quote vantaggiose intendevo le surbet, non parlavo di value bet.
Sono curioso di provare le value bet ma non è questa la discussione :)

Comunque io sto pubblicizzando il matched betting perché mi piace come metodo di guadagno, e lo considero solo come un reddito extra.
Poi tu sei libero di pensarla come vuoi.

Io lo consiglio e continuo a farlo con piacere :D
 
Non ho trovato altre discussioni sul servizio "Guadagno matematico". Ho provveduto a pulire la discussione. È consentito un solo topic per servizio non per tipologia di servizio.
 
Ultima modifica da un moderatore:
In questo Treadh hai parlato anche del Bonus a vita GMbet? offerto da GuadagnoMatematico? Io sono gia dentro, Ma tutti aspettiamo il nuovo aggiornamento della strategia il 13/06
Personalmente e' una manna dal cielo , per come me, ha molti book AAMS limitati e non posso piu usufruire di parecchi bonus ricorrenti.

Con questo GMbet devi utilizzare solo 2 book Gmbet appunto e Betfair Exchange, e puoi farti una rendita mensile anche sopra i 1000 € dipende dal budget e tempo che ognuno ha disponibile ovviamente.
Confidiamo sia un buon aggiornamento appena sara' dato l'ufficialita' lunedi prossimo
 
In questo Treadh hai parlato anche del Bonus a vita GMbet? offerto da GuadagnoMatematico? Io sono gia dentro, Ma tutti aspettiamo il nuovo aggiornamento della strategia il 13/06
Personalmente e' una manna dal cielo , per come me, ha molti book AAMS limitati e non posso piu usufruire di parecchi bonus ricorrenti.

Con questo GMbet devi utilizzare solo 2 book Gmbet appunto e Betfair Exchange, e puoi farti una rendita mensile anche sopra i 1000 € dipende dal budget e tempo che ognuno ha disponibile ovviamente.
Confidiamo sia un buon aggiornamento appena sara' dato l'ufficialita' lunedi prossimo
Ma sto aggiornamento è arrivato?
 
Chi dice che questo metodo dura solo nel breve periodo,vuol dire che non l'ha fatto correttamente. Sono 3 anni ormai che sono nel matched betting, e ogni mese in media mi aggiri intorno ai 500 euro di guadagno. É vero che ai siti non fa piacere colui che fa matched betting, e per questo motivo esistono delle strategie atte a mascherare questa cosa
 
In questo Treadh hai parlato anche del Bonus a vita GMbet? offerto da GuadagnoMatematico? Io sono gia dentro, Ma tutti aspettiamo il nuovo aggiornamento della strategia il 13/06
Personalmente e' una manna dal cielo , per come me, ha molti book AAMS limitati e non posso piu usufruire di parecchi bonus ricorrenti.

Con questo GMbet devi utilizzare solo 2 book Gmbet appunto e Betfair Exchange, e puoi farti una rendita mensile anche sopra i 1000 € dipende dal budget e tempo che ognuno ha disponibile ovviamente.
Confidiamo sia un buon aggiornamento appena sara' dato l'ufficialita' lunedi prossimo
Ti rispondo solo ora e mi scuso .
Per quanto riguardo il bonus a vita di GMbet era un'ottima idea, però non hanno considerato bene tutto e hanno bloccato tutto.
Aggiornamento di questa settimana, da domani mattina per tutti coloro che hanno un abbonamento Semestrale o Annuale Attivo, potra scoprire tutti i metodi per guadagnare con i bonus casinò :D

Per chi ha ancora altri dubbi consiglio di iniziare a fare Matched Betting adesso e non aspettare altro tempo :D
 
Ti rispondo solo ora e mi scuso .
Per quanto riguardo il bonus a vita di GMbet era un'ottima idea, però non hanno considerato bene tutto e hanno bloccato tutto.
Aggiornamento di questa settimana, da domani mattina per tutti coloro che hanno un abbonamento Semestrale o Annuale Attivo, potra scoprire tutti i metodi per guadagnare con i bonus casinò :D

Per chi ha ancora altri dubbi consiglio di iniziare a fare Matched Betting adesso e non aspettare altro tempo :D
Peccato che di bonus casinò sfruttabili, con RTP 100%, non se ne vedono più da marzo forse.
 
Domanda secca per una persona non esperta del settore. Che differenza c'è tra l'abbonamento base di guadagno matematico e quello base di Ninjabet? Cosa dovrebbe spingermi a fare l'abbonamento di GM?
1605711037305.png
1605711053791.png
 
Domanda secca per una persona non esperta del settore. Che differenza c'è tra l'abbonamento base di guadagno matematico e quello base di Ninjabet? Cosa dovrebbe spingermi a fare l'abbonamento di GM?
Visualizza allegato 47196Visualizza allegato 47197
Io ho provato tutti i provider di matched betting.
La differenza tra Guadagno Matematico e Ninjabet è questa:
Guadagno Matematico mette a disposizione un profit tracker incredibile e soprattutto pubblica VIDEO tutorial per ogni bonus di benvenuto e ricorrente.
I video, a mio parere, sono fondamentali per iniziare a guadagnare con il matched betting, perché commettere errori è davvero un attimo.
Le guide di Ninjabet sono a tratti incomprensibili da un neofita, mentre i video di Guadagno Matematico sono impeccabili.
Altro punto di forza: le notifiche sul BOT Telegram! Quando finisce la partita di una multipla, tu devi bancare la partita successiva. Guadagno Matematico invia una notifica sul tuo BOT Telegram molto comoda.
Per finire: Guadagno Matematico parla di multi account, bonus casinò e profilazione, argomenti indispensabili per guadagnare con il matched betting nel lungo periodo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Coffee
Tutti dicono che finiti i bonus benvenuti si guadagnano pochi euro dalle ricorrenti, è un dato di fatto basta leggere le recensioni.
Non capisco perchè vi ostinate a promuovere certi metodi quando è documentato che i guadagni sono risicati.
Tra l'altro c'è in piedi da anni un colosso come ninjabet che ormai si prenderà gran parte degli utenti.
 
Tutti dicono che finiti i bonus benvenuti si guadagnano pochi euro dalle ricorrenti, è un dato di fatto basta leggere le recensioni.
Non capisco perchè vi ostinate a promuovere certi metodi quando è documentato che i guadagni sono risicati.
Tra l'altro c'è in piedi da anni un colosso come ninjabet che ormai si prenderà gran parte degli utenti.
Da quello che so, perché hanno un ritorno se fanno iscrivere qualcuno sotto di se; almeno su Ninja è così, devo informarmi su GuadagnoMatematico
 
Il Matched Betting ormai è morto, ci sono altri metodi molto più profittevoli con i quali porti stipendi a casa.

Dureranno almeno 1-2 anni prima che diventeranno di voga.