Xiaomi Gui alternativa per Airgeddon su Xiaomi

Eoloprox

Utente Emerald
20 Marzo 2016
607
151
51
415
Ciao,

Sto sperimentando sil mio Redmi 6 la possibilità di installare Argeddon, essendo un kernel linux, avrei prima di tutto bisogno dei permessi di ROOT, e fin li va bene,
ma mi chiedevo se potevo fare a meno della net hunter, in quanto ha bisogno essenzialmente delle gui?? Non si puo fare a meno?
 
Ciao,

Sto sperimentando sil mio Redmi 6 la possibilità di installare Argeddon, essendo un kernel linux, avrei prima di tutto bisogno dei permessi di ROOT, e fin li va bene,
ma mi chiedevo se potevo fare a meno della net hunter, in quanto ha bisogno essenzialmente delle gui?? Non si puo fare a meno?
What?Android si basa sì su che che kernel Linux, ma è un sistema operativo a parte ahha.

Se proprio non vuoi installare nethunter sul telefono (rovineresti un telefono secondo me), magari sblocca il bootloader e il root, e usi termux(è un'app che si trova sul PlayStore dove puoi installare e usare quasi tutti i tool di Kali e altre distro)

P.S. termux lo puoi usare anche senza root, ma se lo vuoi sfruttare al 100% ti servirebbero(ad esempio per usare aircrack-ng mi pare che servano).
Senza root, sarebbe come usare una distro Linux senza sudo o root.
 
Sono un noob riguardo linux, ma ti posso dire che apre delle altre gui Argeddon, il terminale che mi hai consigliato ed ho installato (termux), credo abbia solo 1 istanza... lo fa qual lavoro android??