Bot [GUI EDITION] ▮► Catchem Bot / MIGLIOR BOT LEGIT POKEMON GO ◄▮ (Auto Bot By Dr Heisenberg)

2 Domande:
1- Impostando un set di coordinate fuori dall'italia, è necessario mettere un proxy?
2- Negli item da mantenere, dice pozioni 40. Come faccio a decidere se sono pozioni, iper o poz max?
1- da quel che so il proxy è necessario solo se usi più account
2- tiene direttamente le più alte

Ciao a tutti, secondo voi se metto i dati del mio dispositivo, faccio una sessione di bot in un luogo e poi accedo dal cel con un diverso account e diverso luogo è sospetto?
Sarebbe come utilizzare lo sniper, se passa poco tempo dal luogo in cui eri al luogo in cui logghi col cell è identica la cosa..

quasi un mese e ancora nessun ban e softban, anche se non ci sono state nuove ondate!
comunque entro fine mese volevo smettere di bottare l'account per poi usarlo "legit" da cellulare, che provvvedimenti dovrei prendere? tipo non tenere il wifi su telefono acceso se sono in casa che gioco?
Riavvia il modem in modo da cambiare ip e dovresti essere a posto
 
Ecco in arrivo i nuovi ban! Io sono già stato colpito... Livello 26 settaggi super umani, poche ore al giorno e alcuni giorni di pausa... Voi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ecco in arrivo i nuovi ban! Io sono già stato colpito... Livello 26 settaggi super umani, poche ore al giorno e alcuni giorni di pausa... Voi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
per ora il mio livello 29 resiste....io però ho smesso di usare bot da quando hanno cambiato le api e da quando hanno bloccato nox.sempre giri in zona e mai un soft ban...sperem
 
Io ho smesso di usare il bot 1 giorno in ritardo rispetto al cambio api... Non ho mai usato l'account su telefono e ho paura che provando ora si insospettiscano... Aspetto che aggiornino i bot e vediamo...
 
Io prendo questo errore:

[00:59:11] (ATTENTION) MobBotRouting API Key is Empty!
[00:59:12] (ATTENTION) MobBotRouting API Key is Empty!
[00:59:12] (ATTENTION) MobBotRouting API Key is Empty!
[00:59:12] (ATTENTION) MobBotRouting API Key is Empty!
 
Le nuove api sono durate meno di 24 ore ahahha sono riuscito a fare 12 livelli... Speriamo ritornino a breve
Mi sa che quello che devi ritornare con la testa sei tu ahah. Vedi che io in questo preciso momento sto usando PokeBot.Ninja l'unico bot funzionante aggiornato con le NUOVE API è funziona correttamente
 
Mi sa che quello che devi ritornare con la testa sei tu ahah. Vedi che io in questo preciso momento sto usando PokeBot.Ninja l'unico bot funzionante aggiornato con le NUOVE API è funziona correttamente

Peccato che qui si sta parlando di catchem... Quindi che c'entra che funzionano gli altri bot... Ci sono altri topic per parlare di ninja


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Peccato che qui si sta parlando di catchem... Quindi che c'entra che funzionano gli altri bot... Ci sono altri topic per parlare di ninja
Ma infatti io non volevo parlare di quel bot, ma il mio messaggio era riferito alle nuove API che sono durate in meno di 24h perchè con il bot ninja ancora funziona quindi le API non sono state cambiate
 
Ma infatti io non volevo parlare di quel bot, ma il mio messaggio era riferito alle nuove API che sono durate in meno di 24h perchè con il bot ninja ancora funziona quindi le API non sono state cambiate

6aac18d5e079b43dc47ad3efe9827270.png

Come puoi vedere dal sito ufficiale le api sono state aggiornate... Catchem usa le api per iPhone... Gli altri dispositivi e bot hanno altre api... Quindi come ho detto, le api che utilizzava questo bot sono state aggiornate... Ed è così...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Come puoi vedere dal sito ufficiale le api sono state aggiornate... Catchem usa le api per iPhone... Gli altri dispositivi e bot hanno altre api... Quindi come ho detto, le api che utilizzava questo bot sono state aggiornate... Ed è così...
Allora si ti do ragione per questo BOT ma per ninja bot le API ancora funzioano fortunatamente