Bot [GUI EDITION] ▮► Catchem Bot / MIGLIOR BOT LEGIT POKEMON GO ◄▮ (Auto Bot By Dr Heisenberg)

Aggiornamento: ieri, dopo aver raggiunto il livello 15, ho preso un soft-ban, quello che impedisce di vedere i pokestop. Ovviamente, senza più un pokestop da raggiungere, l'omino si fermava in un punto e lì restava. Il soft ban è durato fino a tarda sera, mentre stamattina funzionava tutto regolare e sono ripartito. Ovviamente l'account verrà bannato con la prossima ondata di Perma Ban.

Seguendo un po' il lavoro del bot, comunque, ho notato che circa una volta ogni ora smette di seguire il percorso indicato dalla linea rossa (quello che dovrebbe evitare gli edifici), e taglia in diagonale verso il pokestop più vicino, vanificando quindi tutto il lavoro di simulazione di una camminata realistica.

Ora provo a scaricare l'aggiornamento e vedo se ci sono differenze.

Nel frattempo, il mio account bottato a 200 km/h con Necrobot e sopravvissuto all'ondata di ban dell'altra notte, ha raggiunto il livello 28 in 3 giorni, e si prepara a rientrare in Italia e a rompere i *******i a tutte le palestre super livellate della mia zona. Qualcuno chiedeva che senso abbia bottare ora: io mi diverto anche così! In attesa che qualcuno riesca a fottere la Niantic, mi creo un account col solo scopo di far venire voglia di imbrogliare ai pochi giocatori onesti che sono rimasti dalle mie parti.
 
  • Mi piace
Reazioni: SakeZ Aka CaneBau
Aggiornamento: ieri, dopo aver raggiunto il livello 15, ho preso un soft-ban, quello che impedisce di vedere i pokestop. Ovviamente, senza più un pokestop da raggiungere, l'omino si fermava in un punto e lì restava. Il soft ban è durato fino a tarda sera, mentre stamattina funzionava tutto regolare e sono ripartito. Ovviamente l'account verrà bannato con la prossima ondata di Perma Ban.

Seguendo un po' il lavoro del bot, comunque, ho notato che circa una volta ogni ora smette di seguire il percorso indicato dalla linea rossa (quello che dovrebbe evitare gli edifici), e taglia in diagonale verso il pokestop più vicino, vanificando quindi tutto il lavoro di simulazione di una camminata realistica.

Ora provo a scaricare l'aggiornamento e vedo se ci sono differenze.

Nel frattempo, il mio account bottato a 200 km/h con Necrobot e sopravvissuto all'ondata di ban dell'altra notte, ha raggiunto il livello 28 in 3 giorni, e si prepara a rientrare in Italia e a rompere i *******i a tutte le palestre super livellate della mia zona. Qualcuno chiedeva che senso abbia bottare ora: io mi diverto anche così! In attesa che qualcuno riesca a fottere la Niantic, mi creo un account col solo scopo di far venire voglia di imbrogliare ai pochi giocatori onesti che sono rimasti dalle mie parti.

Sono d'accordo con te! ahaha
 
Buongiorno a tutti, qualcuno sa come settare il proxy con questo bellissimo bot ?
altra domanda: il tasto verde "get data for your android" dovrebbe importare tutti i dati del vs. cellulare...come si usa ?
 
Cerco di rispiegarlo cosi che è chiaro per tutti : la scritta (ERROR) Niantic Servers unstable, throttling API Calls.
caso 1) Appare normalmente mentre si botta ( lo fa anche con tutti gli altri bot provati fin'ora) , esce fuori ogni tanto 30min /1 ora , il tempo varia, e il bot continua a lavorare senza problemi.
caso 2) Appare continuamente e il bot non parte. Basta che andate qualche pagina indietro e vedete l'immagine di RATEPI.
Semplicemente questo è il modo di catchem di dirci che siamo bannati, non come necro che specifica permanent ban.
@DarkAnu
@cri84
L'ho scritto ieri, se non leggiamo nemmeno una pagina indietro ci credo che finiamo a 300 pagine di stesse domande e risposte :asd:
Questo è il caso:
Tornando in tema topic ho questo errore da ieri:
7432025517ad597a35d8ddce52f549ca.png
 
Non avete ancora capito che verrete bannati lo stesso con qualsiasi bot almeno per adesso. È inutile che create 10 account perchè vi verranno bannati tutti e 10...se proprio non si ha voglia di uscire di casa scaricatevi Fake GPS e Pokemesh e prendeteli cosi i pokemon perchè con i bot verrete bannati al 100% sicuro

Inviata da LG-D855 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Di che aggiornamento parli?
questo è un aggiornamento del bot.
intendo appunto l'aggiornamento del bot..
io sto bottando da due giorni un nuovo account ptc, non l'ho mai aperto da telefono quindi quando mi connetterò avrò ancora lo starter da prendere. Leggevo che per la niantic era come non esistesse tale account se facevo così. Ma ora se aggiorno questo bot mi fa quel passaggio il bot stesso. no? dico male?
 
  • Mi piace
Reazioni: RATEPI
Aggiornamento: ieri, dopo aver raggiunto il livello 15, ho preso un soft-ban, quello che impedisce di vedere i pokestop. Ovviamente, senza più un pokestop da raggiungere, l'omino si fermava in un punto e lì restava. Il soft ban è durato fino a tarda sera, mentre stamattina funzionava tutto regolare e sono ripartito. Ovviamente l'account verrà bannato con la prossima ondata di Perma Ban.

Seguendo un po' il lavoro del bot, comunque, ho notato che circa una volta ogni ora smette di seguire il percorso indicato dalla linea rossa (quello che dovrebbe evitare gli edifici), e taglia in diagonale verso il pokestop più vicino, vanificando quindi tutto il lavoro di simulazione di una camminata realistica.

Ora provo a scaricare l'aggiornamento e vedo se ci sono differenze.

Nel frattempo, il mio account bottato a 200 km/h con Necrobot e sopravvissuto all'ondata di ban dell'altra notte, ha raggiunto il livello 28 in 3 giorni, e si prepara a rientrare in Italia e a rompere i *******i a tutte le palestre super livellate della mia zona. Qualcuno chiedeva che senso abbia bottare ora: io mi diverto anche così! In attesa che qualcuno riesca a fottere la Niantic, mi creo un account col solo scopo di far venire voglia di imbrogliare ai pochi giocatori onesti che sono rimasti dalle mie parti.

Concordo su tutto. Ho notato anche io quel fatto.
Mi conviene scaricare la nuova versione ?