Icona release

360 [GUIDA]aggiornare modifica da lt+1.1 o precedenti a lt+1.9

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GerteN

Utente Electrum
23 Gennaio 2010
386
40
142
Ultima modifica da un moderatore:
GerteN ha creato una nuova release:

[GUIDA]aggiornare modifica da lt+1.1 o precedenti a lt+1.9 - [GUIDA]aggiornare modifica da lt+1.1 o precedenti a lt+1.9

salve a tutti.
Dopo una lunga ed estenuante attesa finalmente c4eva ha rilasciato il firmware lt+ 1.9 che fa da tramite con il firmware 2.0 che ancora ha data da destinarsi.

oggi vi spieghero passo passo (e se avrò tempo faro pure la videoguida) come effettuare un aggiornamento di modifica da lt+1.1 o precedenti a lt+1.9.
questa guida per ora è valita per il samsung e benq in quanto hanno lo stesso procedimento, mentre per il liteon (fat) è piu macchinoso e non ho neanche un lettore su cui...

• Mi piace
Reactions: Havrymetal e 4NDR3A
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

GerteN

Utente Electrum
23 Gennaio 2010
386
40
142
Quindi niente saldature nè tagli?Inoltre dove lo trovo il firmware da scaricare? Grazie comunque, bella guida ;)
sarebbe bello che ti presentassi prima xD.... comunque... le saldature o tagli piste si devono effettuare sclusivamente per i liteon 838v2 e 934. questa guida è esclusivamente per il samsung e benq. i download li trovi all'inizio della discussione.

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

GerteN

Utente Electrum
23 Gennaio 2010
386
40
142
asd... io te l'ho detto... se hai un saldatore è mano ferma nn ci vuole nnt a fare taglio piste

Havrymetal

Utente Emerald
20 Ottobre 2009
2,678
149
427
ORCA... ti ho detto che con la sfiga che ho apro un buco nero nella mia stanza mentre sto dissaldando i contatti :asd:

picopones

Utente Bronze
15 Giugno 2011
1
0
45
Ciao GerteN, scusa se ti disturbo ma volevo sapere una cosa riguardante la mod della xbox ixtreme lt 1.9.
Io ho una xbox 360 arcade hdmi una delle prime, con lettore samsung qualche settimana fà feci l'ultimo aggiornamento della dashboard perchè ero in live e mi riscrisse il firmware, quindi l' ho portata da un tecnicno e mi sono fatto rimettere il firmware lt 1.1 per samsung, adesso volevo chiederti visto che voglio seguire la tua guida se devo fare di nuovo l'aggiornamento e poi proseguire con la modifica oppure posso passare direttamente alla modifica???
Grazie in anticipo sei un grande!!!!

GerteN

Utente Electrum
23 Gennaio 2010
386
40
142
Ciao GerteN, scusa se ti disturbo ma volevo sapere una cosa riguardante la mod della xbox ixtreme lt 1.9.
Io ho una xbox 360 arcade hdmi una delle prime, con lettore samsung qualche settimana fà feci l'ultimo aggiornamento della dashboard perchè ero in live e mi riscrisse il firmware, quindi l' ho portata da un tecnicno e mi sono fatto rimettere il firmware lt 1.1 per samsung, adesso volevo chiederti visto che voglio seguire la tua guida se devo fare di nuovo l'aggiornamento e poi proseguire con la modifica oppure posso passare direttamente alla modifica???
Grazie in anticipo sei un grande!!!!

guarda se hai gia fatto l'aggiornamento non te ne dovrebbero spuntare altri, per sicurezza in caso logga su xbox live, tanto non rischi il ban, e poi segui la guida....

Finidiablo

Utente Bronze
15 Giugno 2011
1
0
45
help... qnd vado a sproooffare mi dice questa cosa:
Genuine LT plus v1.9
Drive *** @ n/a FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
Firmware Osig: [PLDS DG-16D2S 0251]
Firmware is: LT-Plus 1.9
Spoofing Target
DVD *** copied to target
Target is LT - ID strings not copied to Target

Target rev is LT 02510C, ****** info not copied

cos'è che non va? eppure ho selezionato il mio firm prima e sotto quello nuovo (e quindi il post 13141)... help!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.