Domanda [GUIDA] Al Batch

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ErNabbone

Utente Gold
24 Settembre 2008
765
122
245
lol mettere a confronto bash con batch, questo sì che è epico.

[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Allora, visto che siete tanto dei geni e pretendete di saper tutto, volete dirmi che almeno la metà di quei comandi non fanno lo stesso effetto usati su un Terminale di Linux o su Windows?
Se non lo sapete provate e ditemi.
E poi evitiamo queste "bambinate" di epic win epic/fail o ****ate varie perfavore, almeno qui >.<
Sta mazza è epica :omfg:
[/font]

Capodoglio

Utente Emerald
31 Marzo 2009
1,718
187
450
[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Allora, visto che siete tanto dei geni e pretendete di saper tutto, volete dirmi che almeno la metà di quei comandi non fanno lo stesso effetto usati su un Terminale di Linux o su Windows?
Se non lo sapete provate e ditemi.
E poi evitiamo queste "bambinate" di epic win epic/fail o ****ate varie perfavore, almeno qui >.<
Sta mazza è epica :omfg:
[/font]

I Comandi del terminale Linux nacquero prima di quelli Windows, ma questo non vuol dire che Windows abbia copiato Linux, quindi i comandi sono diversi ma simili....

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

ErNabbone

Utente Gold
24 Settembre 2008
765
122
245
I Comandi del terminale Linux nacquero prima di quelli Windows, ma questo non vuol dire che Windows abbia copiato Linux, quindi i comandi sono diversi ma simili....

[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Siamo d'accordo allora: io fin dall'inizio ho cercato di far capire che a mio parere è inutile fare thread separati per cose che sono praticamente uguali (hanno poche differenze).
Siamo d'accordo anche sul fatto che si chiamano in modo diverso e che hanno qualche differenza.
[/font]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.