Guida Guida al Cavaliere dell'oscurità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sa che non ci siamo capiti proprio. I biram sono meglio delle spadine a parità di up, c'è poco da fare, potenza batte velocità.

o senti adx basta ognuno la pensa come czz vuole, se tu preferisci i biram fai te, solo xke nn hai mai provato le spade, adx basta cavolo lo faccio kiudere sto post, cosi tutti sn liberi di pensare come vogliono, tanto sempre le stesse cose ci dicono
 
  • Mi piace
Reazioni: DarkArthy

xNegi

Utente Electrum
29 Novembre 2009
247
18
8
101
Ultima modifica da un moderatore:
Le abilità ke vantaggiano il nostro amico oscuro:
-Arte dell'Invisibilità: permette di diventare invisibili e non farsi vedere da nex,potenziarla a 3/3 per perdere poca mana.
-Attacco a Sorpresa: attacco ke colpisce sollo dopo la skill precedente, questo attacco è molto utile xke stunna e fa un danno alto; subito dopo questa skill vanno eseguite altre 2 potenti in questo ordine:
-Esito della Sorpresa.
-Lama spietata.
-Lama Avvelenata: colpisce l'avversario con un colpo molto potente e lo avvelena x tot tempo con danni elevati, questa skill colpisce anke aversari vicini distanti di max 2 metri.
-Trafiggere gli Occhi: permette di accecare l'avversario e così tu puoi stunnarlo attaccarlo o anke scappare senza ke risponda

Armi x il cavaliere:

Ci sono 2 possibilità i Chakram o le spade,i Chakram sono molto + forti, ma le spade veloci, x velocità e forza sarebbero meglio le spade xke ci puoi mettere + bonus
Gioielli x il cav:
il cavaliere deve avere gioielli con alta potenza ma anke vita.
Se voi direte xkè non hai messo anello oscuro, risposta è un attacco diciamo inutile una volta ke lo usi devi aspettare 12 min e se nn hai le pozioni della purificazione dopo 10minuti crepi.

Ecco qua uno screen con le skill del cavaliere oscuro:

Tattiche per il Cavaliere dell'Oscurità:
-rimanere sempre invisibili e quando l'avversario attaccarlo subito con atk a sorpresa, esito e lama spietata,subito dopo farli spargimento di sabbia e lama avvelenata, e al vostro amico se nn è un hacker potete dire"Ciaoo come vaaaa lo sai ke hai perso????"
Razza consigliata: FELINIDE per avere + forza, UMANO per essere + rapidi ad eseguire gli attacchi.

"Ringrazio anticipatamente per i commenti"
 
importante ricordare ragazzi che è il pg che ha più stunn in assoluto, se si portano le skill al massimo si arriva a 40 secondi di stunn!!!!
io avrei messo anche la cura...molto utile in caso di necessità!!
 
guida accettabile , secondo me il cavaliere dell'oscurità punta a stunnare l'avversario e ad abatterlo in pochi colpi quindi consiglio i chakram e può essere visto da altri cavalieri o guerreiri che hanno abilità per vedere i nemici invisibili
 
Ultima modifica da un moderatore:
guida accettabile , secondo me il cavaliere dell'oscurità punta a stunnare l'avversario e ad abatterlo in pochi colpi quindi consiglio i chakram e può essere visto da altri cavalieri o guerreiri che hanno abilità per vedere i nemici invisibili

quotone... il cavaliere deve abbattare in 6 o 7 colpi al max il proprio avversario, quindi neccessita di chakram uppati almeno + 17... per quanto riguarda il fatto del sesto senso, i cav oscuri contro i war sono svantaggiati assai, perchè i war avendo il sesto senso , possono vedere pg invisibili e quindi stunnano dalla distanza con il lancio della falce...e poi i cav oscuri sono fritti... invece devo dire che contro le altre classi , che siano magiche, il cavaliere oscuro è molto forte , perchè i pg magici non hanno sesto senso ^^
 
grz dark , un'altra cosa ho notato che non hai meso le skill succhiare sangue , forza controcorrente e pronto soccorso , male sono skill che ti salvano in più di un occasione
 
grz dark , un'altra cosa ho notato che non hai meso le skill succhiare sangue , forza controcorrente e pronto soccorso , male sono skill che ti salvano in più di un occasione

forza controcorrente e pronto soccorso sono utilissime...però potrebbero essere sacrificabili per potenziare un paio di attacchi che sono molti forti ^^
 
quotone... il cavaliere deve abbattare in 6 o 7 colpi al max il proprio avversario, quindi neccessita di chakram uppati almeno + 17... per quanto riguarda il fatto del sesto senso, i cav oscuri contro i war sono svantaggiati assai, perchè i war avendo il sesto senso , possono vedere pg invisibili e quindi stunnano dalla distanza con il lancio della falce...e poi i cav oscuri sono fritti... invece devo dire che contro le altre classi , che siano magiche, il cavaliere oscuro è molto forte , perchè i pg magici non hanno sesto senso ^^
questa è una grane mink***a senza offesa ma un cavaliere oscuro ha maledizione, si libera dalla falce, e poi credi ke se nn sei invisibile faccia cagare?! -.-, tutti diciamo sono uguali, si deve saperli usare e poi i magici non hanno il senso e allora un cav sotto la torretta + veleno crepa(mago)x esempio; ritorniamo al guerriero,,,, si può liberare? ha +di 7 stunn?i guerrieri non sono x nnt avvantaggiati!!! -.-
 
questa è una grane mink***a senza offesa ma un cavaliere oscuro ha maledizione, si libera dalla falce, e poi credi ke se nn sei invisibile faccia cagare?! -.-, tutti diciamo sono uguali, si deve saperli usare e poi i magici non hanno il senso e allora un cav sotto la torretta + veleno crepa(mago)x esempio; ritorniamo al guerriero,,,, si può liberare? ha +di 7 stunn?i guerrieri non sono x nnt avvantaggiati!!! -.-

se vuoi possiamo fare un duello nell'ita e ti faccio vedere che se tu usi un cavaliere oscuro al 65 e io che sono war al 65 ti butto giù in meno di 15 secondi ^^ mettendo in atto tutte queste tecniche che ti ho scritto ^^
 
se vuoi possiamo fare un duello nell'ita e ti faccio vedere che se tu usi un cavaliere oscuro al 65 e io che sono war al 65 ti butto giù in meno di 15 secondi ^^ mettendo in atto tutte queste tecniche che ti ho scritto ^^
ok vorrei tanto solo ke ne ho 1 al 52 permban -.- ahahah, xò io vorrei dire 2 cose:
1 non litighiamo
2 non spammiamo o pitu si in****a ^^
 
ok vorrei tanto solo ke ne ho 1 al 52 permban -.- ahahah, xò io vorrei dire 2 cose:
1 non litighiamo
2 non spammiamo o pitu si in****a ^^

certo che non voglio litigare... e poi neanche spammare...
per rimanere IT devo dirti che non ho detto una bugia, non ne avrei alcuna intenzione e non ci guadagnerei nulla...
e cmq quando io ho duellato con i cav oscuri ho sempre avuto la meglio... tranne quando erano di 4 o 5 livelli + su di me ^^
 
certo che non voglio litigare... e poi neanche spammare...
per rimanere IT devo dirti che non ho detto una bugia, non ne avrei alcuna intenzione e non ci guadagnerei nulla...
e cmq quando io ho duellato con i cav oscuri ho sempre avuto la meglio... tranne quando erano di 4 o 5 livelli + su di me ^^
sisi va bene, il fatto è ke la pensiamo così xke noi con i nostri pg abbiamo sempre vinto così, dipende da ki c'è dietro il pg, se non sai usare il pg 1sei un noob^^ 2 perderai diciamo sempre(non te,dico in generale)^^
 
sisi va bene, il fatto è ke la pensiamo così xke noi con i nostri pg abbiamo sempre vinto così, dipende da ki c'è dietro il pg, se non sai usare il pg 1sei un noob^^ 2 perderai diciamo sempre(non te,dico in generale)^^

sisi... dipende sempre dalle persone che si celano dietro i propri pg...
io ritengo che il mio pg sia abbastanza buono nei pvp poichè è bilanciato in attacco e in difesa, per non parlare poi degli HP al lv 65 ho 4591 HP... fai un pò tu ^^
cmq se provi a studiare questo passo che ho scritto io troverai sicuramente del vero ^^

quotone... il cavaliere deve abbattare in 6 o 7 colpi al max il proprio avversario, quindi neccessita di chakram uppati almeno + 17... per quanto riguarda il fatto del sesto senso, i cav oscuri contro i war sono svantaggiati assai, perchè i war avendo il sesto senso , possono vedere pg invisibili e quindi stunnano dalla distanza con il lancio della falce...e poi i cav oscuri sono fritti... invece devo dire che contro le altre classi , che siano magiche, il cavaliere oscuro è molto forte , perchè i pg magici non hanno sesto senso ^^
 
ottimo ma continuo ad essere abbattuto dagli arcieri ke con benedizione riescono a farmi stunnare cm nnt qnd faccio l'atk sorpresa. direri contro gli arcieri con benedizione del vento attivata di nn usare atk a sorpresa poike vi toglierebbe trpp con stunn di conseguenza, preferirei trafiggere gli okki in modo ke se l'atk viene rimandato su se stesso si puo attivare veleno

...ma anke cosi vengo abbattuto cm una lattina vuota...
 
ottimo ma continuo ad essere abbattuto dagli arcieri ke con benedizione riescono a farmi stunnare cm nnt qnd faccio l'atk sorpresa. direri contro gli arcieri con benedizione del vento attivata di nn usare atk a sorpresa poike vi toglierebbe trpp con stunn di conseguenza, preferirei trafiggere gli okki in modo ke se l'atk viene rimandato su se stesso si puo attivare veleno

...ma anke cosi vengo abbattuto cm una lattina vuota...

scusa ma se sei cavaliere dell'oscurità, dovresti essere imbottito di abilità e di categoria di attacco fisico... come fai a missare???
 
scusa ma se sei cavaliere dell'oscurità, dovresti essere imbottito di abilità e di categoria di attacco fisico... come fai a missare???
guarda ke non è ke missa, ma gli attacchi si respingono sempre... e comunque l'arciere troppo forte l'han ftt: respinge attacchi fisici, ha molti attacchi in movimento, ha la torretta, ha tiratore scelto ke è fortissimo, può farsi una copia e può usare anche le spade...
 
guarda ke non è ke missa, ma gli attacchi si respingono sempre... e comunque l'arciere troppo forte l'han ftt: respinge attacchi fisici, ha molti attacchi in movimento, ha la torretta, ha tiratore scelto ke è fortissimo, può farsi una copia e può usare anche le spade...

guarda che ti fà danno solo quando tu lo missi.... ecco perchè si aumentano l'abilità a dismisura ^^
 
Dalla recensione sul cava che ho visto mi pare che ci siano ancora dei punti con cui sono d'accordo. Io ho un cava livello 50 a cui ho alzato anche la skill succhia sangue. Utilissima nei casi disperati, che eseguita subito dopo spargimento di sabbia e veleno ti permette di togliere molto al nemico e di recuperare energia in caso di gravi ferite.
Anche la skill orrore oscure è un grande aiuto nel caso in cui stiate lottand con più nemici perchè li stunna tutti con fear.

Ad ogni modo ormai il cava ha perso la sua vera potenza che risiedeva negli attacchi ravvicinati, con tutte ste skill del war che adesso stunna e avvelena insieme. Poi ci mettiamo anche bolla per sace e arceri che nullifica i nostri attacchi e poi il gioco è fatto, basta usare l'aoe sempre sopra il pg e bolla quando si aspetta il cooldown ed il gioco è fatto, il cava non si può più avvicinare....tra poco anche l'evo diventa troppo forte, se usa il mob spirito divino a livello 2 sblocca lo stun ghiaccio e fear che arrivano anche a distanza e poi addio..... in sintesi usare il cava diventa ogni giorno più difficile anche con dei buoni euqip, tutto consiste nella tempistica con cui si eseguono le skill
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.