Guida Guida al Cavaliere dell'oscurità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si ma dai non si puo discutere su una cosa ovvia,l'assassino e una classe che deve agire,stunnare,killare in poco tempo per questo a tutti quei stun perchè non deve dare respiro all'avversario,quindi se mettiamo spadine al assassino si trova in difficolta perche non uccide subito,invece se ci mette degli artigli vedrete che avra molte più possibilita di vincere

un'altro che ha recepito il mio messaggio finalmente... wow faccio progressi allora XD
 
xD ma mi pareva la cosa più ovvia,non credevo potevate iniziare questo discorsi inutili che la risposta era più che ovvia
 
si ma dai non si puo discutere su una cosa ovvia,l'assassino e una classe che deve agire,stunnare,killare in poco tempo per questo a tutti quei stun perchè non deve dare respiro all'avversario,quindi se mettiamo spadine al assassino si trova in difficolta perche non uccide subito,invece se ci mette degli artigli vedrete che avra molte più possibilita di vincere
si, ma tu prima dici ke nn deve far respirare l'avversario cn tutti gli stunn, anke cn le spade toglie di meno ma è + veloce,se si libera e ti fa uno stunn, tu sei veloce e lo fai mentre l'altro, ke ne so, ti fa fiamma infernale, tu fai spargimento di sabbia, se hai le spade lo fai subito
 
nn centra ke se hai gli artigli vinci + in fretta, centra solo la potenza dell'arma. Biram= + lenti e Spadine= + veloci e se sommiamo i valori sono uguali ai biram.
 
non c'è equivalenza fra le due armi susu i biram sono molto migliori anche se lenti tolgono un botto, con le spadine prima ke killi il tuo avversario lui si e gia cucinato la pasta alla matriciana e si e fatto il bagno xD
 
.... io sono arcere e levo tantissimo con le spadine... se si parla di forza -.-
vuoi mettere la forza di un assassino con la forza di un arcere tutti e 2 con le spadine? ci credo che l'arcere è forte con le spadine perche più e veloce meglio è, perchè se un assassino becca un arcere bhe credo che il duello finisca subito stun da invisibile sabbia e stunn da invisibile xD cosi massacri l'avversario senza pietà
 
vuoi mettere la forza di un assassino con la forza di un arcere tutti e 2 con le spadine? ci credo che l'arcere è forte con le spadine perche più e veloce meglio è, perchè se un assassino becca un arcere bhe credo che il duello finisca subito stun da invisibile sabbia e stunn da invisibile xD cosi massacri l'avversario senza pietà

concordo a pieno... l'assassino contro arciere vince sempre...
 
non e vero :D meglio birammm valli a trovare i cavalieri con le spadine,li batto in 2 minuti con l'evocatore :D
 
La risposta è lampante....molto meglio i biram, lo dimostra il fatti che di cava con la spadine ce ne sono pochissimi mentre la stragrande maggioranza usa o biram o artigli....non penso che ci sia tanta gente così poco attenta alle statistiche della propria arma da scegliere delle armi che li mettono in svantaggio.... ;-)
 
La risposta è lampante....molto meglio i biram, lo dimostra il fatti che di cava con la spadine ce ne sono pochissimi mentre la stragrande maggioranza usa o biram o artigli....non penso che ci sia tanta gente così poco attenta alle statistiche della propria arma da scegliere delle armi che li mettono in svantaggio.... ;-)

concordo a pieno... nella vita del mio PG XD avrò trovato 5 cavalieri con spadine... e sto anche esagerando...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.