Guida Guida al Cavaliere dell'oscurità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bhè dipende c'è un ke konosco ke ha la mia ex sdoppiata sciabola +22...a quel punto conviene usarla xD
 
La risposta è lampante....molto meglio i biram, lo dimostra il fatti che di cava con la spadine ce ne sono pochissimi mentre la stragrande maggioranza usa o biram o artigli....non penso che ci sia tanta gente così poco attenta alle statistiche della propria arma da scegliere delle armi che li mettono in svantaggio.... ;-)
ahah ce ne sn poki xke tutti ragionano, xke è una cosa sola da uppare, fai finta ke hai dei biram 18, prova x una settimana a stare cn 2 spade +18 e vedi come ti cambia
 
ahha ma infatti tral'altro il duello dura 3 min, 2 min e gia tanto

quotone, 2 minuti di duello è tantissimo O.O 1 minuto e mezzo al max secondo me... il cavaliere non lascia scampo ai propri avversari, stunna a ripetizione, l'altro non si può muovere, e quindi gli da un paio di colpetti ad ogni stunn che fa, e l'altro cade come un sassolino... il cavaliere nel pvp è il + forte...
 
ahah ce ne sn poki xke tutti ragionano, xke è una cosa sola da uppare, fai finta ke hai dei biram 18, prova x una settimana a stare cn 2 spade +18 e vedi come ti cambia

Mi sa che non ci siamo capiti proprio. I biram sono meglio delle spadine a parità di up, c'è poco da fare, potenza batte velocità.
 
Mi sa che non ci siamo capiti proprio. I biram sono meglio delle spadine a parità di up, c'è poco da fare, potenza batte velocità.

o senti adx basta ognuno la pensa come czz vuole, se tu preferisci i biram fai te, solo xke nn hai mai provato le spade, adx basta cavolo lo faccio kiudere sto post, cosi tutti sn liberi di pensare come vogliono, tanto sempre le stesse cose ci dicono
 
  • Mi piace
Reazioni: DarkArthy
Ultima modifica:
ma non e verooooo ma come fai a mettere delle spadine a un cavaliere oscuro....dai non si puo.....al cavaliere serve potenza......e non velocita delle spadine....voglio propio vedere un cavaliere con le spadine contro un altro pg qualsiasi....perde sicuramente te lo dico io
p.s sicuramente quetso tread deve essere chiuso ;)
 
faccio un paio di conisderazioni:
- i biram possono essere usati solo dal cav oscuro (x cio' ci sarà un motivo)
-le spadine infliggono meno dei biram xke non è ke il loro danno è la somma del pugnale e della spada -.-
-un duello tra cavaliere e cavaliere di pari upp e pari liv ma di armi diverse (spade e biram) lo vince il più abile non c'entrano le armi
-è una cavolata dire ke il sacerdote vince contro il cava xke ha 2 skudi con un previene il danno mentre con l'altro non si fà prendere, e il cava (quando il sace usa lo scudo ke previene il danno) lo stunna e lo distrugge xke non gli lascia il tempo ne di curarsi ne di proteggersi
-è vero ke il guerriero vince contro il cava oscuro (in un duello) xo' cio' accade se il guerriero è di attacco xke quello di difesa si potrebbe trovare + in difficoltà
-il cavaliere ha piu' possibilità di perdere contro guerriero, evocatore (a volte mago e arcere)
ps la guida è magnifica ma ci avrei messo le cure :p
 
ma scusa, ma che cavolo significaaaaaaa... sei tu a decidere ke il cavaliere vince o perde in certe circostanze, poi io avevo un cav cn spade +18 e battevo quei guerrieri difesa, e tutti le classi, tranne arciere ke tutto respingeva, questo dipende da te, allora io cav lv 1 decido ke batto mago lv 76, te puoi anke dirlo ma nn sarà mai;ma è possibile ke gli unici 2 con po più di cervello degli altri siano buz e rhoor... non dico ke voi altri siete scemi, però su l'avete detto.
Punto della situazione noi diciamo così, voi altri preferite i biram, usate i biram; la faccenda ke solo i cava usano i biram, xk i guerrieri la stessa cosa cn ascia, ma e meglio lo spadone, la bacchetta e scudo ki la usa?
adesso basta se devo modificarla proprio ke la modifico, ma uno vorrei sentire il parere di pitu e due gli kiedo di kiudere il post...
grz
 
ma scusa, ma che cavolo significaaaaaaa... sei tu a decidere ke il cavaliere vince o perde in certe circostanze, poi io avevo un cav cn spade +18 e battevo quei guerrieri difesa, e tutti le classi, tranne arciere ke tutto respingeva, questo dipende da te, allora io cav lv 1 decido ke batto mago lv 76, te puoi anke dirlo ma nn sarà mai;ma è possibile ke gli unici 2 con po più di cervello degli altri siano buz e rhoor... non dico ke voi altri siete scemi, però su l'avete detto.
Punto della situazione noi diciamo così, voi altri preferite i biram, usate i biram; la faccenda ke solo i cava usano i biram, xk i guerrieri la stessa cosa cn ascia, ma e meglio lo spadone, la bacchetta e scudo ki la usa?
adesso basta se devo modificarla proprio ke la modifico, ma uno vorrei sentire il parere di pitu e due gli kiedo di kiudere il post...
grz

ha detto quello che io avrei già voluto dire da tempo, però siccome non sono l'autore della discussione, non posso dire certe cose =)
ti stimo negi xD
 
Ultima modifica:
negi scusa ai ragione mi sn dimenticato di aggiungere "ha piu' possibilità di vincere" xo le altre considerazioni se le leggi attentamente ho messo ke hai piu' possibilita' non che vinci sicuro -.-
rhoor io ho fatto l'esperimento prima di rispondere, ho dato a un mio amico liv 63 spada e spadina +17 e biram +17 (tt liscio) e dp diverse prove il danno piu' elevato è stato fatto dai biram -.- eppure la somma del danno delle spade era maggiore rispetto a quello dei biram
a poi si suppone ke ci sia una certa parità di livelo -.-
 
rhoor io ho fatto l'esperimento prima di rispondere, ho dato a un mio amico liv 63 spada e spadina +17 e biram +17 (tt liscio) e dp diverse prove il danno piu' elevato è stato fatto dai biram -.- eppure la somma del danno delle spade era maggiore rispetto a quello dei biram

****ate =)
 
Ultima modifica:
basta se no negi poi si in****a davvero e ci picchia? xD non ha senso discutere ora come ora, io ho fatto prima:
ho cancellato i personaggio assassino e me ne sono fatto un altro :p mhuhuhaha e la cosa migliore xD
ognunio usate le armi che vuole , se vuole usare le spade usa le spade, se vuole usare i biram usa i biram,stiamo discutendo su una cosa che cambia di parere da persona a persona
CONCLUSIONE: pitu è invitato a chiudere questo thread e basta commenti su spade e biram :p
 
raffa XD il punto è che nn stiamo costringendo nessuno a usare i biram o spadine stiamo sl cercando di capire se sn + forti le spade o i biram :p
 
sentite, allora visto che nessuno si vuole convincere di ciò che è meglio usare, usate quello che volete e basta... peggio per voi è XD
 
dark buz da quato mi a fatto cpaire preferisce biram :p scusate era meglio se a questo punto facevate un sondaggio e bho....tutti sti messaggi non sono serviti a molto...
 
ha detto quello che io avrei già voluto dire da tempo, però siccome non sono l'autore della discussione, non posso dire certe cose =)
ti stimo negi
xD
grz ahaha...

--- Aggiornamento Post ---

basta se no negi poi si in****a davvero e ci picchia? xD non ha senso discutere ora come ora, io ho fatto prima:
ho cancellato i personaggio assassino e me ne sono fatto un altro :p mhuhuhaha e la cosa migliore xD
ognunio usate le armi che vuole , se vuole usare le spade usa le spade, se vuole usare i biram usa i biram,stiamo discutendo su una cosa che cambia di parere da persona a persona
CONCLUSIONE: pitu è invitato a chiudere questo thread e basta commenti su spade e biram :p
bene adx è deciso invio un pm a pitu, e tutto finisce qua, e cmnq, nnt e cmnq kiudiamo qua ^^ ;)
 
negi comunque bella guida xDDDD dai abbiamo discusso per quasi 2 settimane xd ora e l'ora che pitu chiuda ;)
 
Ultima modifica:
[Chiudo] come da richiesta dell'autore del topic via Pm!

N.B.
Ognuno è libero di usare la propria classe a proprio gusto e piacimento; si potrebbe disquisire per ore sul fatto se sia meglio o peggio utilizzare un'item piuttosto che un altro.
E' tutto molto soggettivo e di oggettivo c'è ben poco eheh
^^

==================

[Riapro]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.