Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti
Icona release

Guida al Cavaliere dell'oscurità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xraffax

Utente Emerald
9 Novembre 2009
3,156
47
474
Ultima modifica:
basta se no negi poi si in****a davvero e ci picchia? xD non ha senso discutere ora come ora, io ho fatto prima:
ho cancellato i personaggio assassino e me ne sono fatto un altro :p mhuhuhaha e la cosa migliore xD
ognunio usate le armi che vuole , se vuole usare le spade usa le spade, se vuole usare i biram usa i biram,stiamo discutendo su una cosa che cambia di parere da persona a persona
CONCLUSIONE: pitu è invitato a chiudere questo thread e basta commenti su spade e biram :p

DarkArthy

Utente Emerald
22 Ottobre 2009
2,011
431
547
raffa XD il punto è che nn stiamo costringendo nessuno a usare i biram o spadine stiamo sl cercando di capire se sn + forti le spade o i biram :p

Supporta Inforge con una donazione
Supporta Inforge con un acquisto su NordVPN

TUA MADRE

Utente Gold
16 Aprile 2008
759
7
206
sentite, allora visto che nessuno si vuole convincere di ciò che è meglio usare, usate quello che volete e basta... peggio per voi è XD

xraffax

Utente Emerald
9 Novembre 2009
3,156
47
474
dark buz da quato mi a fatto cpaire preferisce biram :p scusate era meglio se a questo punto facevate un sondaggio e bho....tutti sti messaggi non sono serviti a molto...

xNegi

Utente Electrum
29 Novembre 2009
298
8
111
ha detto quello che io avrei già voluto dire da tempo, però siccome non sono l'autore della discussione, non posso dire certe cose =)
ti stimo negi
xD
grz ahaha...

--- Aggiornamento Post ---

basta se no negi poi si in****a davvero e ci picchia? xD non ha senso discutere ora come ora, io ho fatto prima:
ho cancellato i personaggio assassino e me ne sono fatto un altro :p mhuhuhaha e la cosa migliore xD
ognunio usate le armi che vuole , se vuole usare le spade usa le spade, se vuole usare i biram usa i biram,stiamo discutendo su una cosa che cambia di parere da persona a persona
CONCLUSIONE: pitu è invitato a chiudere questo thread e basta commenti su spade e biram :p
bene adx è deciso invio un pm a pitu, e tutto finisce qua, e cmnq, nnt e cmnq kiudiamo qua ^^ ;)

xraffax

Utente Emerald
9 Novembre 2009
3,156
47
474
negi comunque bella guida xDDDD dai abbiamo discusso per quasi 2 settimane xd ora e l'ora che pitu chiuda ;)

pitupitumpa

Utente Storico
26 Giugno 2009
1,844
63
353
Ultima modifica:
[Chiudo] come da richiesta dell'autore del topic via Pm!

N.B.
Ognuno è libero di usare la propria classe a proprio gusto e piacimento; si potrebbe disquisire per ore sul fatto se sia meglio o peggio utilizzare un'item piuttosto che un altro.
E' tutto molto soggettivo e di oggettivo c'è ben poco eheh
^^

==================

[Riapro]

toti16

Utente Bronze
12 Luglio 2012
26
0
49
ottimo potresti darmi uno skill su come organizzare le abilita? XD è un po stupida come cosa ma sono un po disodinato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.