Hyip Guida al gambling: Bitsler ( raddoppiare i satoshi partendo dal nulla o quasi )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi posto un altro risultato positivo , sto adottando una strategia simile a @Valley , immetto cifre più grandi e ritiro una percentuale di quella cifra , ho depositato circa 1.4 ETH e ne ritiro 1.8 ETH ( ritiro tutta la somma per una ragione pratica , in quanto sto testando altri siti di gambling ;D ) , con un profitto di 0.4 ETH la bellezza di 540k satoshi ossia circa 4$..... tutto in 1h e 30min di strategia 100x ( principalmente ) , 50x ( giusto per variare ogni tanto ) e 10x ( quest'ultima molto poco ) non male direi :evvai:.
vi lascio gli screen
YkNwhnn.jpg
bmSxE1G.jpg
 
[emoji44][emoji41][emoji44][emoji41]
Direi sempre piu alla grande ;)!!!

Io ieri ho saltato intanto mi raccimolo qualche coin a dx e sx [emoji38][emoji38]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
truccato o non truccato è possibile applicare le strategie e ritirare il proprio denaro in qualsiasi momento , vi ripeto non puntate a tanto a volte è meglio accontentarsi , inoltre con crediti bassi vi ricordo che su una bet 100x con 1k di puntata di base ... se si ha fortuna si vince sotto le 100 bet , altrimenti si va fino alle 300 , e se il bilancio non è alto si mangia tutto il bankroll , parliamo di 1% di possibilità di riuscita ad ogni tiro XD , è normale che si può perdere a meno che non si abbiano tanti fondi oppure si mette una base bet bassa , per attutire i rischi ( tanto il guadagno è comunque altissimo se si raggiungono tante bet negative su puntate piccole )
 
Io ieri prelevato i fondi ho lasciato qualcosina ma ho perso tutto xD . Oggi magari ricomincio

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Io non sono riuscito a ritirare nulla per ora,però sto giocando con i btc che ti regala quando crei l'account.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
@N0N4M3N0F4C3 purtroppo non è possibile dato che le fee , per ritirare i BTC sono di 20k satoshi ( questo per impedire proprio questo genere di strategia ) ,mentre per ETH e LTC sono molto più basse , ma sotto i 40k satoshi non è possibile ritirare i propri fondi XD è tutto calcolato U_U
 
Ultima modifica:
vedo che non tutti si registrano tramite ref XD , vi voglio tanto bene io mi scervello per creare strategie e voi le usate a manetta senza nessun riguardo verso il povero disgraziato che le ha postate , per questo motivo farò ripartire , appena deposito, un premio di 50k satoshi ( con i quali potrete testare le strategie ) in ETH o LTC che invierò tramite il sito , per poter avere questo premio dovete essere miei refer ( io vedo tutto sul sito non fate i furbi ) e non aver mai ricevuto nulla da me , contattatemi su telegram per richiederlo @LUCIFER096 ( zero non "O") ... ricordo che io guadagno il 10 % su ogni bet vinta , quindi non sui deposti!!

NB.
Potete farvi un miliardo di account io guadagno comunque sulle vostre bet , non mi cambia nulla, il problema e che verrete bannati dal sito , quindi io ci penserei 2 volte XD
 
vedo che non tutti si registrano tramite ref XD , vi voglio tanto bene io mi scervello per creare strategie e voi le usate a manetta senza nessun riguardo verso il povero disgraziato che le ha postate , per questo motivo farò ripartire , appena deposito un premio, di 50k satoshi( con i quali potrete testare le strategie ) in ETH o LTC che invierò tramite il sito , per poter avere questo premio dovete essere miei refer ( io vedo tutto sul sito non fate i furbi ) e non aver mai ricevuto nulla da me , contattatemi su telegram per richiederlo @LCIFER096 ( zero non "O") ... ricordo che io guadagno il 10 % su ogni bet vinta , quindi non sui deposti!!
Posso essere tuo ref con altro utente [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Lucifero96
caschi male con me XD , c'è un motivo se ti chiedo di contattarmi su telegram U__U, a me non cambia molto , se ti registri nuovamente basta che vinci , però il problema e che ti potrebbero bannare sul sito :p ( dato che non puoi avere + account )
 
  • Mi piace
Reazioni: paid.survey
XD amante del rischio , cmq dai 306 è ancora fattibile U_U dipende che base bet avevi

si ho appena notato , la bellezza di 30k ethtoshi di profitto per me :rofl:
 
@TrollFaceIV si , però 1k satoshi è davvero pochissimo , quindi sei comunque a rischio , questa strategia è estremamente efficace con cifre grandi tipo 50k satoshi o 100k satoshi ( sempre in LTC o meglio ancora ETH ) , con 1k satoshi ti conviene giocare d' azzardo e sperare di fare 10 volte tanto
 
io ho depositato 60k di satoshi in ltc con puntate di 1k di ltc non so se avevi capito ahahahah
arrivato però ai 0.40 ltc ho perso proprio tutto nonostante abbia giocato giorni diversi
 
  • Mi piace
Reazioni: Lucifero96
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.