Hyip Guida al gambling: Bitsler ( raddoppiare i satoshi partendo dal nulla o quasi )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@TrollFaceIV V è stato scelto come fortunato vincitore del premio di 0.1 LTC del giorno , la sua triste storia da gambler mia ha commosso ,e ho deciso di alimentare il suo sogno di diventare plurimiliardario U__U :asdangel:
 
vi posto qualche altro risultato positivo , ho investito circa 4.20 LTC e ho ritirato circa 4.55 LTC con un profitto di 0.35 LTC , ossia circa 180k satoshi che equivalgono a circa 1.37 $ , in 1h di strategia ( ho utilizzato anche la 1.04x che integrerò a breve nel post ).
vi lascio gli screen

jVJtocW.jpg
OO6dDmD.jpg
 
condivido con voi un altro risultato positivo , ho depositato circa 2.56 LTC e ho ritirato circa 2.85 LTC , con un profitto di circa 0.29 LTC ossia circa 152k satoshi uguali a 1.20$ , vi lascio gli screen come sempre :asd:.

3fZcLh6.jpg
tIaOb1v.jpg
 
Vi posto qualche altro risultato positivo , ho depositato circa 1.89 ETH e ho ritirato 2.07 ETH con 45 min di strategia ( usando anche una nuova bet studiata a lungo, la 1.04x oltre a 100x e 10x) con un ragguardevole profitto di 0.18 ETH ossia circa 235k satoshi , che corrispondono alla bellezza di circa 1.7$ , come sempre vi lascio gli screen ^_^
YVhangi.jpg
msMRLKg.jpg
 
Mmmh @Valley appena posso aggiorno il post e la inserisco , cmq faccio una singola bet puntando il 10% del mio capitale , tipo se ho 1 ETH punto 0.1 in bet singola a 1.04x il profitto è 0.004 ETH a 95% di possibilità di successo , punto 2/3 volte e poi ricomincio con la strategia normale , finora su 70 volte che l'ho usata ho perso solo una volta ma perché stavo sfidando la fortuna e ne avevo fatte troppe di seguito , quindi ci può stare

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

vi posto un altro risultato positivo , ho inserito 2.64 LTC e ho ritirato 2.95 LTC con un profitto di circa 0.31LTC ossia circa 160k satoshi uguali ad 1.2$ applicando le strategia 100x , 10x e 1.04x ( 2 volte anche 1.1x ) in circa 45 minuti , ho cambiato 4 volte seed ^_^, come sempre vi lascio gli screen
j5So5iH.jpg
3geVamF.jpg
 
Ho fatto la mossa geniale xD
Ho fatto una serie di partite puntando 0.0001 ETH con la 100x e dopo 2 partite me ne è venuta una con circa 300-400 lost che mi ha dato un profitto di 0.06 ETH.
A questo punto ho fatto una bet partendo con 0.001 ETH sempre con la 100x con l'intenzione di fermarmi ad una perdita di 0.06 ETH (quelli guadagnati prima). Risultato: dopo 14 lost (ancora sotto ai 0.06 ETH) ho vinto facendo 0.10 ETH che sommati agli altri 0.06 mi portano a 0.16 ETH oggi con 3 bet xD
Schermata 2016-11-23 alle 20.10.44.png


I miei profitti totali
Schermata 2016-11-23 alle 20.22.17.png


Sono circa 0.0262010866 BTC (262.010.866 satoshi)
Ovviamente è culo è.è
 
  • Mi piace
Reazioni: Lucifero96
@Valley hai colto nel segno ogni strategia è valida purché porti un profitto :bananawtf:
io però mi sarei :paura: addosso se non hai un bankroll alto per poter attutire i colpi è dura fare certe strategie XD , altrimenti , appunto , è tutta questione di **** ahahahahahah :etuno:, però ottima mossa , per fare in poco tempo un profitto è nnt male come strategia ( provato la 1.04x ? )
 
@Valley hai colto nel segno ogni strategia è valida purché porti un profitto :bananawtf:
io però mi sarei :paura: addosso se non hai un bankroll alto per poter attutire i colpi è dura fare certe strategie XD , altrimenti , appunto , è tutta questione di **** ahahahahahah :etuno:, però ottima mossa , per fare in poco tempo un profitto è nnt male come strategia ( provato la 1.04x ? )
No non ancora, oggi mi stavo anche scordando di fare le mie solite bet quotidiane xD
 
  • Mi piace
Reazioni: Marcolinux
Vi posto un altro risultato positivo ho depositato 0.0142674 BTC e ho ritirato 0.01575394 BTC con un profitto di circa 148k satoshi ossia 1,1 $ in 25 min di strategia usando la 100x (base bet 50 satoshi e 100 satoshi ) e la 1.04x ( base bet 100k satoshi )
Con il BTC si fa molto in fretta , ma con bankroll bassi si rischia di perdere tutto anche per piccoli profitti ( tipo non pensate di avere gli stessi risultati con 100k satoshi XD metteteli in LTC o ETH ) vi lascio gli screen.
9LXI8Nj.jpg
Xov8xzO.jpg
ops ... dimenticavo le fee .. effettivamente ho fatto 1$ di profitto ( un altro motivo per cui sono meglio i LTC e gli ETH , si pagano meno fee sulle transizioni )

@Vinsy in che senso , stai ad "Automated bet " , spiegati meglio

voi che mi seguite in questa folle avventura XD , oggi provo a fare una guida su un altro sito di gamblig , dove si possono applicare le stesse strategia ottenendo gli stessi risultati , ci sono però alcune differenze non ci sono gli ETH, la grafica è completamente differente , bisogna fare molta più attenzione alle bet ( vanno come un fulmine e dobbiamo fermarle noi ) , ma si fanno profitti più velocemente .... il modo migliore per fare qualche spiccio su questi siti è differenziare il rischio come per ogni HYP , solo che qui siete la HYP di voi stessi ( a buon intenditor poche parole :asd:)
 
ricarica la pagina a volte capita , cambia seed, se ti succede di nuovo manda uno screen e vedo se sbagli qualcosa nelle impostazioni
 
@Lucifero96
Ieri giranto sul tubo ho visto parecchi video di bot per Bitsler...
Ne sai qualche cosa ? O magari ne hai "testato" qualcuno [emoji26]
Totale curiosita xD

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Ho fatto una cavolata xD Ho usato un po' la 50x e quindi impostando che nei loss aumenta del 12%; successivamente ho fatto 2 partite con la 100x ma mi sono scordato di mettere a 1.1% e questo è il risultato:

Schermata 2016-11-26 alle 15.01.58.png



Ora sto a 4.02139499 ETH di profitto xD
 
  • Mi piace
Reazioni: Lucifero96
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.