Hyip Guida al gambling: Bitsler ( raddoppiare i satoshi partendo dal nulla o quasi )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
UP LOL .. come va ragazzi ?? a breve metterò altre strategie per aggiornare un po' le cose , cmq bitsler è quotato come miglior sito per il DICE nel mondo delle crypto al momento U__u .. aggiornamenti che arrivano direttamente da Bitcoin TALK hihihihihhihihi .... ho scovato una bella perla :asdbeer:
 
@IPorK i seed sono le probabilità matematiche secondo le quali escono i numeri ad ogni tiro di dadi , conviene cambiarli spesso più per scaramanzia a livello pratico , ma per un osservazione empirica fatta su tante ma tante giocate posso affermare che si aumenta la % di successo di tiri positivi sulle giocate da 100x o 10x , sopratutto subito dopo il cambio delle seed
 
  • Mi piace
Reazioni: paid.survey
Quant'è il minimo di litecoin?
Attualmente ho 300k litoshi su moonlitecoin. Bastano per iniziare a raddoppiarli?
 
Ultima modifica:
Ho creato ieri il mio canale YouTube dedicato al guadagno online , sia da app che da pc che da tablet , smartwatch ( esistono davvero dei metodi ??
o_O ... ehehehehehee lo scopriremo insieme ) , iscrivetevi in tanti , mettete tanti mi piace XD spero che troverete metodi interessanti metto solo quelli testati , come qui su inforge U__U .. che dire buona visione !
pubblicata nuova app , paga sia BTC che PayPal funziona come Applike ( scarichi app tieni aperte sullo smartphone e vieni pagato ) [Clicca qui ]se sei interessato
 
sconsiglio di usare gli ETH che sono saliti a 40$ ad unità , lo stesso vale per i BTC che sono a 1250$ ad unità , usate i LTC
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.