Investimento Guida al Matched Betting (Scommesse)

Gianl1uk

Utente Bronze
20 Agosto 2019
13
3
0
26
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi, voglio proporvi un metodo che ultimamente si sta diffondendo sempre di piú e che negli ultimi anni mi ha dato molte soddisfazioni e parlo di ben 4000€ di guadagno solo nel 2019.
Il metodo in questione é il Matched Betting.

Si tratta di fare delle scommesse matematiche,con perdita pari all'1% (solo in caso si sbaglia a puntare). Per sfruttare questo sistema la maggior parte delle volte si usa l'exhcange . L'exchange non é altro che un sistema che ti permette di BANCARE (puntare contro un esito) un evento. L'exhcange funziona al contrario della puntata semplice, ovvero tu decidi l'importo che vuoi vincere (BANCATA) e lui ti calcola l'importo che devi scommettere per vincere quell' importo (RESPONSABILITÁ) Faccio un esempio cosí é piú chiaro.

Partita : Milan vs Olympiakos. Punto 100€ sull' X a quota 3,17€ su un qualsiasi Bookmaker e BANCO sull'exchange 99,06€ (dove la mia responsabilitá é di 222,89€) sempre l'X a quota 3,25. Ora facciamo delle ipotesi per farvi vedere da dove esce il guadagno.

Se la partita finisce in paritá ovvero esce l'evento X io vinco sul bookmaker e vinco precisamente 100€ X 3,17 = 317€. Ma da questi 317€ ci devo levare i 222,89€ di responsabilitá dell'exchange e 100€ che ho giocato sul bookmaker per vincere questa somma e quindi 317€ - 100€ - 222,89 = -5,89€.

Se invece vince il Milan o l' Olympiakos e quindi esce l'evento 1 o 2, io vinco sull'exhcange e vinco precisamente 99,06€ (l'importo che avevo inserito io nella bancata), e quindi avró 99,06€ - 4,95€ (sono le tasse che si pagano in caso di vincita sull' exchange) - 100€ (i soldi che ho puntato sul bookmaker) = -5,89€.

Forse vi starete chiedendo, ma se in entrambi i casi si perde,da dove esce il guadagno? Il guadagno esce da i bonus benvenuto che i Bookmaker ti offrono in occasione della registrazione. Infatti se noi ad esempio facessimo lo stesso esempio,ma nel caso in cui il Bookmaker ci regala 100€ di bonus benvenuto i calcoli diventano in questo modo :

Faccio solo l'esempio in caso di X : Vinco sul bookmaker e quindi vinco 317€ da cui ci devo levare la responsabilitá dell exchange, ma non ci devo levare i 100€ che ho puntato sul bookmaker dato che me li ha regalati il bookmaker e quindi 317€ - 222,89 € =
94,11€

Esatto con alcuni bonus in 2/3 fasi guadagni all'incirca 100€. Potete ben capire che il sistema fa guadagnare un bel po di soldi.

Sotto vi lascio lo screenshot del mio Registro dei profitti dell'anno calcistico 2018/2019
 

Allegati

  • Gm1.JPG
    Gm1.JPG
    318.2 KB · Visualizzazioni: 50