Guida Guida alla Crafting Wheel - Introduzione

Versus_

Utente Gold
13 Aprile 2015
593
35
340
339
Ultima modifica:
6tWJ5Ox.jpg




Guida Introduttiva alla Crafting Wheel

In questa guida andremo ad analizzare le varie sezioni riguardanti la Crafting Wheel (o ruota di crafting) di Darwin Project.

Nei prossimi giorni verranno rilasciate nuove guide che andranno ad approfondire i vari craft disponibili nel dettaglio e verranno linkati a questa guida introduttiva generale. (Link in fondo)



KmIu0v6.png

Possiamo notare che la Crafting Wheel è suddivisa in quattro macro-sezioni, ognuna contenete tre craft differenti.
Analizziamo insieme le macro-sezioni in modo da comprendere velocemente di cosa si tratta in ognuna di queste:







JxjZUrO.png

Le Basi:
Questa sezione è situata in alto e si chiama in questa maniera proprio per il fatto che contiene gli elementi basilari per la sopravvivenza all’interno del gioco. In ordine da sinistra a destra troviamo l’Armatura, il Focolare e le Frecce. (Armor, Fire, Arrows) L’unico personalizzabile tra i tre sono le Frecce.


(Le personalizzazioni saranno trattate nelle prossime guide)





BocrVMZ.png

Perks:
Passando alla parte sinistra della ruota possiamo trovare i crafting ad alto impatto all’interno del gioco. Dall’alto verso il basso troviamo l’Arma, la Pelliccia e gli Stivali. (Weapon, Coat, Boots) Tutti e tre sono elementi che interverranno sulla nostra capacità di muoverci e di sopravvivere, in modo offensivo o difensivo che sia a seconda delle personalizzazioni scelte.






JcNn8lO.png

Tools:
Sulla destra della ruota abbiamo una selezione di attrezzatura più o meno offensiva, composta da trappole per la caccia o strumenti per la fuga rapida. A seconda delle scelte questi strumenti vanno a diversificare il player attento e calcolatore, al player che sta sempre al centro dell’azione.






Lok3ibA.png

Poteri:
Questa è la zona più bassa della Wheel. Qui il gioco mette a disposizione alcuni strumenti elettronici sperimentali di Darwin che ci aiuteranno in particolari situazioni a combattere i nostri nemici! (Nessuno spoiler)






Approfondimenti dettagliati alle varie personalizzazioni dei Craft:

Guida alle basi (Lato superiore)
Guida ai Tools (Lato destro)
Guida ai Perks (Lato sinistro)