Guida all'Acquisto I migliori PORTATILI da LAVORO & SCUOLA - sempre aggiornata dalla community, varie fasce di prezzo, disponibili su Amazon

Esiste un portatile leggero con display sui 14" che mi permetta di giocare a fortnite (con settaggi medi)?
Magari anche qualche modello vecchio da reperire nell'usato.
Sto guardando alcuni Huawei e devo dire che mi ispirano un sacco, in particolare gli X Pro 2020 con scheda Nvidia (bisogna trovare l'occasione giusta però)

Il punto è che non so se avere la scheda video basta, se serve qualcosa di più specifico e devo spendere almeno 800€ allora abbandono le speranze e compro un M1 Air usato a 500/600€
Su amazon di "usati condizioni accettabili" sui 650€ ho trovato questi due, questo acer che soddisfa i tuoi 14 pollici ed ha il display oled molto fico e questo lenovo 16 pollici che lo surclassa di specifiche tecniche riguardanti le prestazioni. Poi di interessante c'è questo asus 15,6 pollici usato ma in ottime condizioni e che mi ispira più fiducia, forse il più equilibrato tra prestazioni/prezzo e condizioni fisiche, ma anche questo dell come il precedente sembnra un ottimo affare ottimo prezzo.. i 14" son poco usati nel gaming non ne trovo altri purtroppo
 
Si effettivamente comprendo che la richiesta di un portatile adatto a giocare e di solo 14" fosse anomala, probailmente non li fanno nemmeno perché non c'è nemmeno lo spazio fisico per farci entrare tutto (a meno che non lo facciano spesso 5/6 cm :rofl:)
Personalmente di tutti quelli visti di persona e online l'unico che mi ispira eleganza e compattezza è l'HP Victus, questa è la versione più economica.

Difficilmente lo prenderò perché ho comunque bisogno di qualcosa di poco ingombrante da portarmi dietro, quindi inizio a fare il tifo per Amazon Luna :alesisi: