Guida alle Classi di Aion

Ehi Evidence!!! come ti chiami sul gioco? e in quale server sei? così magari mi aiuti un pò, dato che ora sto scricando il gioco per provarlo!! spero ne valga la pena!!!:sisi: ...ah..volevo sapere, è normale che sia lento il download?? :lamer:

- - - Updated - - -

A proposito volevo anche ringraziarti per quest' ottima guida, copiata o no, mi serviva!! :quoto:
 
Ehi Evidence!!! come ti chiami sul gioco? e in quale server sei? così magari mi aiuti un pò, dato che ora sto scricando il gioco per provarlo!! spero ne valga la pena!!!:sisi: ...ah..volevo sapere, è normale che sia lento il download?? :lamer:

- - - Updated - - -

A proposito volevo anche ringraziarti per quest' ottima guida, copiata o no, mi serviva!! :quoto:
Sì è normale che sia lento il download, specialmente dal 12 al 13%.. Comunque quale razza ti interessa?
Dagli Elyos ho un Mago al 39 mentre dagli Asmodae, l'altra razza, ho un gladiatore al 20.
 
Ah ragazzi ancora una cosa qualcuno gioca nel server ufficiale? avrei bisogno di aiuto mi chiamo Rumapark in game! se avete voglia di dare una mano aggiungetemi su skipe : akamuraversus
 
Ah ragazzi ancora una cosa qualcuno gioca nel server ufficiale? avrei bisogno di aiuto mi chiamo Rumapark in game! se avete voglia di dare una mano aggiungetemi su skipe : akamuraversus
Dire server ufficiale è un po' come non dire nulla. Attualmente ci sono due server ufficiali: quello europeo (EU) e quello americano (NA).
In Aion Eu ce ne sono tantissimi di server: Perento (UK), Kromede (DE), Thor (DE), Balder (DE), Vehalla (DE), Spatalos (UK), Telemachus (UK), Nexus (UK), Anuhart (UK), Urtem (FR), Suthran (FR), Calindi (FR).
Ora, escludendo i server tedeschi (DE) ed i server francesci (FR), rimangono i server inglesi, cioè questi: Perento (UK), Spatalos (UK), Telemachus (UK), Nexus (UK), Anuhart (UK).
Invece, per quanto riguarda Aion Na, secondo quanto mi ricordo, ci sono solo 4 server: Tiamat, Siel, Kahrun, Israphel.
In quale di questi server ufficiali giochi tu? Giochi sul server europeo o sul server americano?
Facci sapere. :D
 
  • Mi piace
Reazioni: ßaghera
Ho appena creato un pg dagli Asmodian, devo dire che come gioco non è proprio niente male, ha molte cose uniche per il suo genere e un gameplay innovativo .

Grazie per il riassunto :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: ßaghera
Infatti ;)
Secondo me l'unico gioco che fa un po' di concorrenza ad Aion è Tera, ma ha solo server a pagamento (i privati sono troppo buggati, purtroppo).

Per Aion, fortunatamente, la situazione è ben diversa.

Sasquotch
 
Infatti ;)
Secondo me l'unico gioco che fa un po' di concorrenza ad Aion è Tera, ma ha solo server a pagamento (i privati sono troppo buggati, purtroppo).

Per Aion, fortunatamente, la situazione è ben diversa.

Sasquotch
Aion è secondo me, e viene (credo) considerato anche dagli altri, l'MMORPG più completo.
 
Intanto non è una guida.. ma sono le principali caratteristiche del gioco!
Se, per esempio, qualcuno ha difficoltà a scegliere un personaggio
può consultare questo Topic.. Secondo me può ritenersi utile per qualcuno!

A me è stato utile questo post. Almeno mi sono fatto un'idea sulle classi ecc. Grazie mille!