[Guida alle Guide] Creazione server privato World Of Warcraft 3.3.5a

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sekmet

Utente Palladium
8 Maggio 2010
2,465
179
1,377
1,471
Ultima modifica:
Salve, dal momento che ho preso la decisione di dedicare il mio tempo futuro nella creazione di guide per la creazione di server privati World Of Warcraft e dal momento che le guide saranno piuttosto numerose, ho pensato bene di creare questo thread come "Guida alle Guide" dove è possibile reperire i links di tutte le guide avente come scopo quello sopra citato. La lista segue un ordine ben preciso che è consigliabile seguire.
Ci sono due tipi di emulatore WoW (O almeno questi sono i più conosciuti, utilizzati e fixati) : TrinityCore e ArcEmu, ogni emulatore ha bisogno di guide differenti ed è per questo che il sommario conterrà links riservati alla creazione di server con ArcEmu e links riservati alla creazione di server con TrinityCore.

Creare server privato World Of Warcraft 3.3.5a
 
Aggiornati i posts sistemando i link di indirizzamento alle guide. Ho intenzione di continuare e terminare il lavoro sulla creazione di un server privato World Of Warcraft 3.3.5a, ma il primo progetto che terminerò riguarderà TrinityCore e successivamente ArcEmu
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.