Guida alle guide di tutti i server NO HAMACHI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[RICHIESTA]Server privato metin2 full pvp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Salve ragazzi, cercavo un server privato metin2 full pvp, che sia on ovviamente. Tutti quelli che sono riuscito a trovare sono off. Grz in anticipo :)))

New GalaxMt2 Scua puoi aggiungere anke il mio T.T??
salve a tutti da ieri sera abbiamo aperto il nuovo server di galaxmt2 più capiente del primo e completamente diverso:
6 e 7 bonus acquistabile dagli npc
fattibili armi come deserto ecc dalle epiche +9
e l'abbiamo reso un più duro .. per esempio eliminando metalli magici e altra cose, i gm saranno a vostra disposizione per ogni cosa
e a tutte le ore
COSA ASPETTATE?! GalaxMt2
se avete l'mc mettee questo ip 217.23.10.158

Ottima guida

Xò OGNI TANTO DEVONO ESSERE AGGIORNATE :sisi:
E CMQ IL SITO MIGLIORE KE NN E NE MOLTO DIFFICILE MA NEMENO FACILE E
(THELOSTWORLDMT2)
ALMENO SECONDO ME POI SE NE TROVATE 1 SIMILE O SIMILE A METIN4LIFE MT2
FATEMI SAPERE

--- Aggiornamento Post ---

riguardati tutti i post nei metin ke hai segnalato xkè molti hano kiuso da nn molto e sn davvero poki quelli belli e ke funzionano bn
CMQ GRZ ANKORA HAI FATTO UN BEL LAVORO!!!!!!!!!!!!!!

aggornata, non aggiorno + spesso come un tempo perchè non frequento la sezione metin2, ma solo mio fratello però ora è aggiornata

mi dite perchè quando apro questa discussione google mi dice che contiene informazioni di RevengeMt2 che potrebbero essere dannose al pc? O.O

mi dite perchè quando apro questa discussione google mi dice che contiene informazioni di RevengeMt2 che potrebbero essere dannose al pc? O.O

anche a me O_O cmq puoi vedere la guida ma se non ti fidi del sito decidi tu, comunque ecco un mio appello:

se vedete un server che non funge, oppure un link di una discussione inesistente segnalatemelo e ditemelo! :)

gino ora provvedo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.