Guida alle guide di tutti i server NO HAMACHI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, sono il GA di ArtikMt2... il link non funziona... potete correggere perfavore?

correggo

--- Aggiornamento Post ---

ho riscontrato un problema nei link di alcuni server che hanno il titolo del post che include la parole [dedicato] e cliccando nel link non si viene indirizzati alla pagina web ma dice che il sito non è funzionante, per vedere i link della discussione evidenzia (tenendo premuto tasto sinistro del mouse) tutto il link compreso la parte non evidenziata poi premete tasto destro e cliccate su "Vai alla pagina..." nel frattempo questo post lo evidenzio al post principale e nel frattempo segnalo il problema agli amministratori di inforge

se avete suggerimenti per aggiornare le discussioni o levare vecchi server ditemeli tanto con ctrl e g lo trovo subito per modificare la discussione

mi piace il lavoro ke hai fatto ma c'è un problemino ogni tanto se entri sui server ke hai postato puoi vedere ke sn bloccati xciò aggiorna di nuovo ke sn quasi tutti kiusi =)

Ultima modifica:
Ma da quando questo Thread è per Spammare ? 0_o

Segnalo.

P.S.: Non vedo TwinLongju nella lista è_è Questa me la lego al dito PaterMundi u_u

Ma da quando questo Thread è per Spammare ? 0_o

Segnalo.

P.S.: Non vedo TwinLongju nella lista è_è Questa me la lego al dito PaterMundi u_u

c'è non hai visto bene, premi ctrl +g e scrivi twin

PS: aggiorno metto godlongju

--- Aggiornamento Post ---

mi piace il lavoro ke hai fatto ma c'è un problemino ogni tanto se entri sui server ke hai postato puoi vedere ke sn bloccati xciò aggiorna di nuovo ke sn quasi tutti kiusi =)

sospettavo fosse così...
Io, poichè non frequento server privati mi limito a verificare il funzionamento del sito, oppure vedere se i post ci sono ancora, oppure se i post finali dicono che è chiuso. Però questo è un lavoraccio che richiede tanto tempo, se vedete un link non funzionante o altro ditemi i server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.