###### Guida Alle Guide Server Dedicati ######

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Spiegati meglio... vorresti il logo che porta alla discussione?

una cosa simile :

Infinitymetin

Se clicchi sull'immagine in questo caso porta la nostro forum nel caso di portare alle discussione basta mettere il link della discussione ;)

questo è il codice per fare una cosa simile

codeh.png

No cosi sarebbe spam, io intendevo il banner che cliccato linkasse alla guida di InForge.

Basta pubblicità al vostro server su questo topic che deve essere pubblico e imparziale. Inoltre per rendere la guida imparziale toccherebbe mettere come titoli dei server il semplice nome di ogni server senza metterci tutte le cose aggiunte al titolo dai server dallo staff di quel server, tipo stelline e quant'altro.

Inoltre parlate di banner ma mi pare scorretto verso quei server che un banner non ce l'hanno (e non parlo del mio).

P.S: Segnalati Phill e Fresh per immagini pubblicitarie al loro server in un topic che dovrebbe essere tenuto più imparziale possibile, sempre se non hanno l'accortezza di togliere la pubblicità gratuita. Già ne avete uno di topic pubblicitario, fatevelo bastare. Oltrettutto avete avuto la bella idea di metterci i link al vostro server eh? Bravi bravi...

Basta, ora si prenderanno provvedimenti su ogni minimo particolare.
P.S: Provvedimenti presi, ora voglio vedere chi non rispetterà il regolamento.

Basta pubblicità al vostro server su questo topic che deve essere pubblico e imparziale. Inoltre per rendere la guida imparziale toccherebbe mettere come titoli dei server il semplice nome di ogni server senza metterci tutte le cose aggiunte al titolo dai server dallo staff di quel server, tipo stelline e quant'altro.

Inoltre parlate di banner ma mi pare scorretto verso quei server che un banner non ce l'hanno (e non parlo del mio).

P.S: Segnalati Phill e Fresh per immagini pubblicitarie al loro server in un topic che dovrebbe essere tenuto più imparziale possibile, sempre se non hanno l'accortezza di togliere la pubblicità gratuita. Già ne avete uno di topic pubblicitario, fatevelo bastare. Oltrettutto avete avuto la bella idea di metterci i link al vostro server eh? Bravi bravi...

Ken vai a farti una camomilla e per natale chiedi un ramoscello come regalo così ci rosiki bene sopra .. Ho fatto una proposta c'è scritto grosso quanto una casa , farebbe piacere anche a te visto che di Player ne hai 3 messi in croce , manca poco siete piu gm che player... Chi non ha il banner se lo fa non è una cosa difficile .. Se vuoi te lo faccio io .. Ma penso che lo sai fare visto che sei il mago di 3dsmax .. Sarebbe contraddittorio non sapere usare ps o AE .. Chi non riesce usa paint .. Lo sa usare pure mio nipote di 5 anni .. In 25 anni non ho mai visto una persona accanirsi così tanto ... Ti fa male fidati .. Danneggia le cellule celebrali e fa venire crisi isteriche accompagnate da insonnia e tick nervosi .. Detto ciò , ripeto ho fatto una proposta tu non sei l'autore del topic e devi solo stare zitto , se deciderà di farlo è libero di farlo visto che se volevo fare free publicita non venivo di certo qua a scrivere visto che è un topic dove già stiamo segnati tutti i Pserver .. Di conseguenza siamo gia publicizzati..

Discussione a parer mio un po' inutile dal solo fatto che i server chiudono molto spesso e ogni giorno ne escono decine e decine, ma se la terrai aggiornata (ben aggiornata) allora il mio pensiero cambierà...
Buona fortuna :asd:

Ultima modifica:
Bene. Se la mettiamo così allora avrei una proposta anche io. Dato che ce ne dobbiamo fregare degli altri server propongo direttamente che ogni server s'incornici i propri banner (dato che le cornici vanno tanto di moda di questi tempi) con una breve descrizione del proprio server e il link al proprio sito e il titolone sopra; una cosa di questo genere:

Metin2AeternA

Descrizione:
Metin2Aeterna si propone di rinnovare le prospettive di gioco con un server dalla grafica unica e non completamente leechata da altri giochi... eccetera eccetera...

Link: Metin2Aeterna Site

Almeno faremmo le cose in grande a questo punto.
Vi piace come idea?
Come ha detto Fresh, se non li sanno fare fatti loro. E poi possono benissimo prendersele da internet le cornici se non se le sanno personalizzare.

Aggiornamento: perfeziono la mia idea. Potrebbe esserci un link al sito e un link al topic su inforge.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom