Guida alle Guide

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IosephFox

Utente Gold
22 Giugno 2010
777
35
146
306
Rilievo, mi raccomando, sempre aggiornata.
Se c'è della spam contattami anche per pm che faccio pulizia.

Sarebbe opportuno che i post vengano utilizzati solo per segnalare nuove guide da aggiungere, e non per dire "Bello" o "Bravo".
Grazie :)

---------- Post added at 02:04 ---------- Previous post was at 01:57 ----------

Un ultima cosa, sarebbe opportuno mettere TUTTE le guide presenti senza tener conto dell'importanza. Poi, se a tua discrezione una guida è più importante dell'altra potresti metterla in grassetto mettendola in maggior visibilità! Fai tu! L'importante è che sia completa!
Scusa se ti rompo le scatole, ma non voglio togliere il piacere agli utenti di poter aiutare quindi lo chiedo a voi, mi scoccerebbe fare da solo :D
 
Mi sto leggendo le guide una ad una, e metterò quelle più esplicative e chiare, non perchè mi sta antipatico qualcuno, ma perchè devono essere utili e di immediata comprensione.
Intanto sto pensando anche ad un modo per abbellire il thread xD
----------------------------------------
EDIT
Dimeticavo: le build le aggiungo?
 
Ultima modifica:
Ok. Grazie per l'avviso.

p.s.: se funziona togli l'ultima parte dalla guida
NOTA*: Non sono sicuro al 100% del funzionamento di questo procedimento dato che non ho più DBO installato ; HardC0re e voi tutti , se notate errori ditemeli e correggerò finché non sarà la registrazione esatta.

EDIT
Aggiunte le patch ITA ed ENG
 
  • Mi piace
Reazioni: .Renjy.
Io ho la patch ita, ma ti consiglio caldamente la patch inglese anche se a me per un problema del c... il game mi crasha dopo 20 secondi
 
scusate vorrei chieder eun aiuto su un items ke ho io sopra cìè disegnato un un baule diciamo dei pirati :omfg: e sopra c'è scritto livello 21-35 a cosa serve s elo provo ad aprire mi chiede una chiave D:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.