[GUIDA] All'uso del Bot TravianBabysitter

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Yurik94

Utente Gold
9 Aprile 2009
901
33
111
281
Ultima modifica da un moderatore:
Nome:

TravianBabysitter

Funzione:

Bot All-In-One

Dimensioni:

1,34 Mb

Download:

http://www.travianbabysitter.com/setup/TravianBabysitter.exe

Presentazione:

Questo piccolo ma completo tool offre una completa gestione, autonoma e al 100 % configurabile, del nostro account di travian, ed pienamente compatibile sia con le versioni 3.0T e 3.5T inoltre è quasi del tutto tradotto in italiano (anche se ci sono alcuni errori)
Questo "Sitter Virtuale" , come mi piace chiamarlo, esegue autonomamente :
  1. Ampliamento Campi delle Risorse
  2. Ampliamento Livelli degli Edifici
  3. Distribuzione automatica o manuale delle risorse in caso di più villaggi, utilizzando quindi il mercato.
  4. Compra/Vendita delle risorse in base alle mancanze
  5. Gestione Rinforzi/Attacchi/Raid Con selezione personalizzabile delle truppe
  6. Programmazione invio truppe in base all'orario in cui vogliamo che tornino
  7. Creazione Truppe automatizzata dal semplice Legionario al costoso Decurione
  8. Demolizione fino all'ultima pietra di edifici
  9. Miglioramento del livello sia di attacco sia di difesa delle nostre truppe (Necessita del Fabbro/Armeria)
  10. Funzione di rilevazione attacchi da parte di altri giocatori con obiettivo il nostro villaggio, permette quindi di rispondere "al fuoco" o di inviare le proprie truppe su un villaggio
  11. Acceso veloce al Truppentool
  12. Ricerca Automatica di pulcini, canarini oppure altri villaggi
  13. Gestione priorità, utile a ampliare prima un edificio o un campo
  14. Mantenimento Automatico ogni tot minuti, ossia l'esecuzione di ampliamenti o altro eseguita ogni tot minuti
  15. Login Automatico ad ogni "mantenimento" in caso di Auto-Log-Off

Passiamo ora ad una breve spiegazione su come utilizzare questo stupendo bot:

Nel menu di destra è possibile inserire ogni quanti minuti il bot dovrà fare il “Mantenimento”, ovvero svolgere tutte le azioni che gli abbiamo chiesto di compiere per noi. Mettendo le spunte sulle voci dello stesso menu, indichiamo al programma quali azioni svolgere, naturalmente spunteremo solo le voci che andremo a configurare. Per automatizzare il tutto basta cliccare su play ed il bot svolgerà automaticamente tutte le azioni

2uijfnt.jpg



menu-travian-babysitter.jpg


------------------------------

1)Costruzione automatica di risorse e di edifici

Per costruire automaticamente edifici e risorse basta mettere una spunta sulle due voci presenti nella check box di destra.
Successivamente inserire nelle eccezioni gli edifici o le risorse che non vogliamo vengano ampliate ed in priorità quelle che vogliamo vengano ampliate prima. è possibile inserire eccezioni e priorità sempre nel menu di destra. Se non inserissimo alcuna voce il bot passerebbe in rassegna tutti i campi e tutti gli edifici ampliando il primo per il quale le nostre risorse siano sufficienti.
Io in questo caso preferisco ampliare unicamente le risorse e costruire gli edifici manualmente, evitando di sprecare risorse nella costruzione di cose che non andrò ad utilizzare. Quando voglio costruire un edificio non avendo risorse sufficienti, inserisco tra le ecczioni tutti gli edifici tranne quello che voglio costruire.

2cifn6g.jpg


-------------------------------

2) Raid automatici

Questa è una delle funzioni più importanti, infatti nel caso in cusi si giochi nel server speed e si abbiano a disposizione molte truppe, questo ci permette di raidare in automatico un elevato numero di villaggi contemporaneamente e di ripetere questa operazione quante volte vogliamo.
Per configurare questo tool basta andare in truppe>>movimenti truppe>>configura
La prima cosa da fare è cliccare su “Crear Equipos” che ci permette di creare una sorta di squadre per gli attacchi.

configura-attacchi-travian-babysitter.jpg


Nella schermata principale di configurazione quindi sceglieremo:
Villaggio Dal quale far partire l’attacco
Coordinate del villaggio da attaccare
Tipo di attacco
Il numero assegnato alla squadra che abbiamo creato. E’ possibile inviare anche più di una squadra scrivendo per esempio 1.2 per inviare la squadra uno e la squadra due. Possiamo anche selezionare la squadra dal menu’ a tendina ed il suo numero verrà inserito automaticamente
In fine nell’ultima voce inseriamo il numero di volte che va ripetuto l’attacco, un bel 99 nel mio caso andava alla grande=)
Le altre opzioni servono per inviare le catapulte e in questo caso selezionare i loro obiettivi.
Mettiamo a 100% il numero di truppe minimo da inviare per evitare che venga mandata in attacco una truppa unica e che muoia inesorabilmente.
In fine spuntiamo nel menu di destra della schermata principale le caselle relative all’invio di truppe, in modo che queste vengano inviate durante il mantenimento.
Questo tool è molto comodo perche permette di inviare ad oltranza le truppe in raid garantendo che un eventuale attacco da parte di un altro giocatore ci distrugga le truppe poichè saranno in giro a rubare risorse.

------------------------------

3)Creazione di truppe
Per consumare le risorse raidate evitando che ce le rubino è possibile oltre che ad ampliare risorse ed edifici, creare nuove truppe. Inutile dire che le risorse che ruberemo dipenderanno dal numero di villaggi che inseriamo come destinazione e dal numero di truppe che abbiamo. Se riusciamo ad avere un elevato numero di truppe ed inseriamo parecchi villaggi di destinazione è assicurata un ottima posizione nella classifica raid e perchè no qualche medaglietta.
Per creare le truppe andiamo in truppe>>crea truppe>>configura, la configurazione di quest’ultimo risulta molto intuitiva, in quanto va inserito il numero di truppe massimo da creare ad ogni sessione ed il numero minimo. E va specificato sotto ciascun tipo di truppa il numero totale da creare.
Per esempio se vogliamo creare 50 mazze e farne una ogni 3 minuti, inseriamo 3 minuti come tempo tra un mantenimento e l’altro, inseriamo 1 sia in numero massimo che in numero minimo e poi scriviamo 50 sotto il tipo di truppa che nel nostro caso sarà “Combattente”.
Queste sono le opzioni fondamentali per giocare ad un alto livello.
Esiste un altra opzione chiamata “Ordina fase mantenimento” che permette di selezionare l’ordine in cui svolgere le azioni, per esempio prima costruire un edificio, poi inviare le truppe e così via. Inoltre è possibile inserire risorse sul mercato in modo automatico e compiere altre azioni che però non necessitano ultriori spiegazioni.

Nel caso riscontraste problemi, magari anche di traduzione, io sono sempre qua, potete scrive in questa discussione,mandarmi un pm ecc.

Dato che non ho visto altre discussioni in rilievo in questo sezione inerenti a quest'argomento, chiedo ai moderatori di "rilievizzarla" =) al fine di non perderla.

Detto questo Buon Travian a Tutti :patt: :rulzz:
 
No è tecnicamente impossibile perchè dovresti letteralmente "entrare" nei server, il gioco si gioca via browser, ma i dati veri e propri sono stipati nel server di gioco.
 
Problema mantenimento

io ho un problema!:
in pratica io scrivo 3 minuti x fare il mantenimento, in modo ke ogni 3 minuti lo fa...
spingo play però poi torna a 30,35,45 e nn me lo fa ogni 3

help!!!
 
Scusa un attimo...
La guida è molto bella però non me lo installa (xD).

Cioè mi si blocca ad un certo punto...hai qualche consiglio???

--- Aggiornamento Post ---

ah no scusa risolto xD

--- Aggiornamento Post ---

Si ma adesso no mi registra xD nn arriva la mail xD
 
Ultima modifica:
bello questo bot =)
ma scusate x la nabbaggine... ma questo bot funziona anke se il pc e spento??
nn fucilatemi pls xD
 
bello xo non sono sicuro al 100% ke lo hai fatto tu cmq complimenti bellissima guida te lo sei meritato il mio +1 però penso ke se quancuno ke è alle prime armi dovrebbe avere i minuti più bassi invece ke il minimo è 30 dovrebbe essere 10 o 15 max almeno quelli ke hanno iniziato da poco hanno un maggiore supporto, diciamo ke sono un pò come gli hack dei giochi online tipo 4story XD è un esempio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.