[GUIDA] All'uso del Bot TravianBabysitter

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ragazzi perchè a me compare MANTENIMENTO IN CORSO ma non aumenta nessuna risorsa nonostante io abbia configurato tutto il bot e tutte le risorse disponibili per costruire?tengo a precisare che uso la versione 1.2.4 beta...
 
Aiutatemi ragazzi , quando voglio dirgli di fare la manutenzione cliccando sul triangolo capovolto diciamo , mi dice devi collegari per amministrare il tuo account
 
A me mi da errore ....... non riesce a trovare mio villaggio.......non capisco,eppure vedo che si connette vedo la schermata con il mio vil,tutto,e poi esce e i da errore
 
Semplice e molto utile, ma volevo chiedere una cosa a chi lo usa da un pò:
per quanto riguarda l'avviso di attacco tramite e-mail/sms, sono entrambi disponibili solo per utenti in spagna? O forse è possibile ricevere almeno le e-mail?

Inoltre ho notato che quando sono sotto attacco il software non emette nessun suono/allarme, è normale o forse dovrei reinstallarlo?


Ovviamente parliamo di travian t4
Grazie a chi mi risponde!
 
io ho un problema con questo problema ..perhce ogni volta che faccio il mantinimento automatico dopo un po si liva il manimento e anche il login....

- - - Updated - - -

io ho un problema con questo problema ..perhce ogni volta che faccio il mantinimento automatico dopo un po si liva il manimento e anche il login....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.