Modern Warfare 3 (GUIDA) AlterMW3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VelenoX

Utente Electrum
18 Aprile 2009
345
23
12
137
Ultima modifica da un moderatore:
Dallo sviluppatore di Alteriwnet, AlterOps, Alteriwnet 2.0, Vice Liberty ora anche AlterMW3

La versione modificata dell'ormai noto Modern Warfare 3 è stata rilasciata in settimana dallo staff di alterIW. Tengo a precisare che questa è una versione pre-ALPHA, quindi è ancora molto più instabile e con molti più bug di alterOps. Al momento è disponibile solo il Matchmaking, le altre carattirestiche verranno in un secondo momento.

Passiamo all'installazione, che funzionerà al momento solo con la versione English (Inglese) del gioco originale. Potete usare le versione SKIDROW e compagnia, basta che abbiate il 100% dei file del gioco, quindi non funzioneranno le versione SP-RIP/FULL RIP. Inoltre potete scaricare il gioco direttamente da Steam e poi modificarlo, ecco come (se avete già il gioco completo al 100%, saltate al passo numero 12):

1) Installate Steam
2)Create un account ed eseguite il log-in

3)
25tgily.png

4)
15p4epc.png

5)Premente sempre Next/Avanti
6)Premete Finish/Finito
7)Attendete che finisca il download
8)Avviate il server solo una volta così che Steam scarichi tutti i file/patch vari, chiudetelo subito dopo il suo avvio.
9)Andate nella cartella dove avente installato Steam (di solito "C:\Program Files (x86)\Steam" or "C:\Program Files")
10)Aprite "steamapps->common"
11)Copiate la cartella "Modern Warfare 3" ovunque vogliate, per avere un accesso ai file facilitato
12)Loggate con i dati del vostro account del forum escaricate la patch Mw3
13)Estrai la patch dove hai messo la cartella di MW3
14)Avvia altermw3.exe come amministratore
Enjoy

Potete anche scaricare il client da torrent con questo link:
Call.of.Duty.Modern.Warfare.3.torrent (grazie a TheNoob)

Guida per convertire il gioco in italiano (dovete avere già una versione del gioco in italiano)
:
ATTENZIONE: Prima di eseguire la guida dovete aver eseguito almeno una volta alterMW3!
1. Copiate la cartella /zone/italian dalla vostra versione italiana in /zone/ dentro quella Dedicated Server.
2. Copiate tutti i file localized_italian_iw0x.iwd dal file n.'1 al 5 che si trovano nella cartella main e inseriteli in main nella versione Dedicated Server.
3. Copiate il file localization.txt che si trova nella cartella principale del gioco dalla versione italiana a quella Dedicated Server.
4. Adesso andate nella cartella /zone/english della versione Dedicated Server e copiate i file con il nome che incomincia con patch. Incollateli nella cartella /zone/italian sempre nella versione Dedicated Server.
2rz71w2.png

Tuttavia c'è un metodo che velocizza il download:

1. Avviare il download del Dedicated Server e metterlo in pausa dopo 10 MB.
2. Chiudete Steam.
3. Copiate il contenuto della vostra cartella di MW3 (italiana o inglese che sia) nella cartella di Steam/steamapps/common/call of duty modern warfare 3 sostituendo eventualmente i file se ve lo chiede.
4. Riaprite Steam ma non ripristinate il download
5. Fate click su proprietà sul Dedicated Server in Tools e cliccate su Verifica cache locale.
6. Attendete il completamento della verifica e vedrete che avrete recuperato molti GB da scaricare.

Fonte: gamingeoc.forumfree.net

@antoninho quando provo a scaricarlo da stream mi fa scaricare un file da 14GB perchè?
come faccio a scaricare quello di 4mb?
non sbaglio completamente niente di quello che fai nelle immagini

E' giusto 14 GigaBite..

Tuttavia c'è un metodo che velocizza il download:
1. Avviare il download del Dedicated Server e metterlo in pausa dopo 10 MB.
2. Chiudete Steam.
3. Copiate il contenuto della vostra cartella di MW3 (italiana o inglese che sia) nella cartella di Steam/steamapps/common/call of duty modern warfare 3 sostituendo eventualmente i file se ve lo chiede.
4. Riaprite Steam ma non ripristinate il download
5. Fate click su proprietà sul Dedicated Server in Tools e cliccate su Verifica cache locale.
6. Attendete il completamento della verifica e vedrete che avrete recuperato molti GB da scaricare.

A me da errore dopo che metto i dati nell 'autenticazione.. Could not reach the alterMW3.net.server. Error code from: CURL 16

@antoninhoma su xp funziona?? perche quando lo avvio mi si blocca alal piccola finestra bianca con l'uomo con l'arma in mano, e poi?
iw5mp ha smesso di funzionare!
ho cancellato i
cachesSxS.xml ma niente!
aiutatemi!
aiuto!

il problema è che avete file mancanti nella cartella zone /inglese.
L'unica soluzione è riscaricare il gioco completo,altrimenti non puoi giocare
Non cercare di trovare la cartella perchè non la troverai,è tempo perso

per trovarla basta che uno lo hosta su mediafire e lo scarichi....Per chi è Interessato\a conosco i link di mw3 pc di mediafire(come megaupload) ( solo al pm ,dato che è vietato postarle qui)

Sn4k3.. l'errore te lo da perchè non avrai fatto l'update di ieri sera che hanno aggiornato.. Antoninho cmq da quello che so io si apre da iw5mp.exe normalmente.. alterMW3 serve solo per l'update e basta.

Io avevo MW3 crackato solo single player, 14GB di files, il gioco però non l'avevo ancora finito.
Ora ho usato quel "Trucchetto" per evitare di scaricare altri 14GB e quindi ne sta riscaricando solamente 7. Funzionerà?

Sino a ieri notte riuscivo a giocare (stamane tutto offline)..facendo la ricerca automatica della partita, nella lista server mi compariva un solo server chiamato name. QUalcuno mi può aiutare??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom