Altro [Guida]Alternativa su come inserire temi con la vostra penna usb utilizzando Horizon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ocelot95

Utente Silver
5 Gennaio 2010
35
12
5
66
Ultima modifica:
Salve a tutta la sezione XBOX 360, questa e la mia prima guida spero non l'ultima.
Come ben sapete tutti c'è già un buona guida su come inserire dei temi con il programma Xplorer 360 ecco il link della discussione :lol: ----> http://www.inforge.net/community/xb...da]-inserire-temi-xbox-360-con-penna-usb.html

Ma voglio proporre un modo alternativo e molto semplice per l'inserimento di temi sulla nostra XBOX 360

ATTENZIONE QUESTA GUIDA è STATA FATTA GRAZIE ALL'AIUTO DI ALCUNE VIDEO GUIDE POSTATE SUL WEB CHE IO A FINE DISCUSSIONE VI METTERò
:\

Questa guida è accompagnata da foto guida(fatte da me)


Ecco il Download di Horizon:
- Thank you for downloading Horizon from CNET Download.com vai su clicca qui
Ecco un sito che vi potrà servire per scaricare immagini in HD per i nostri Temi:
-Randomly ordered wallpapers / Wallbase.cc (basta andare sulla lente di ingrandimento e mettere il nome del gioco o qualsiasi cosa che si vuole le immagini)

horizonp2.jpg


Ok Horizon e multi uso, cioè non serve solo per creazione di temi ma anche altro poi ci sorvoleremo.

Istruzioni

-Configurate la vostra Penna Usb come periferica di memorizzazione per la vostra XBOX360(Come fare? Seguite questi passi. Inserite la penna Usb nella xbox 360/Impostazioni/Sistema/Periferiche di memorizzazione/Periferica Usb andate e configuratela alla fine dirà che la vostra penna usb soddisfa i requisiti della vostra xbox)

-Scaricare e installare Horizon(molto semplice non c'è bisogno che lo spiego)

horizonp1.jpg





-Una volta installato ecco Horizon:

horizonp3.jpg




-Una volta configurata la penna Usb inseriamola nel nostro Pc(la chiavetta verrà automaticamente riconosciuta da Horizon)

-Apriamo Horizon (se avete vista o win 7 apritelo come amministratore)

horizonp4.jpg





l'home page per così dire:

horizonp5.jpg






-Una volta Aperto Horizon ci sono diverse schede voi andate su Tools /Theme Creator

horizonp6.jpg



-Theme Creator funziona similmente come Modio inserite le 4 immagini che volete naturalmente in HD. le immagini che seguono dicono tutto:

horizon7.jpg



horizon8.jpg



Se non mi sono spiegato bene per voi c'è l'eccezionale Video Guida:

[video=youtube;BggLZlRSd_M]http://www.youtube.com/watch?v=BggLZlRSd_M[/video]

---------- Messaggio aggiunto il 17-05-12 alle 00:12 ---------- Il messaggio precedente risale il 15-05-12 alle 21:59 ----------

A nessuno piace la mia guida :\
 
Anche se già sapevo farlo, è comunque molto utile per altre persone,
P.S. Potresti darmi il link del tuo sfondo desktop di Halo Reach? °-°
 
Io invece, che sono appena entrare nel mondo della xbox 360 non ne sapevo niente sono quì informato nella parte Hardware che in quest'altra parte.
Ottima guida, testerò che tema mi consigliate?
 
Io invece, che sono appena entrare nel mondo della xbox 360 non ne sapevo niente sono quì informato nella parte Hardware che in quest'altra parte.
Ottima guida, testerò che tema mi consigliate?
Ce ne sono tanti.. boh.. io ti consiglio qualcuno di left 4 dead o di alan wake, o quelli di Halo..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.