Guida [GUIDA]AutoHotKey

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Intendo dire se è possibile ad esempio avere lo space sul tasto sinistro del mouse, in modo che premendo il mouse in realtà sto premendo lo space della tastiera, in altre parole anzichè mettere lo space su un'altro tasto della tastiera con il classico remap lo vorrei mettere direttamente sul tasto del mouse.
Ti basta il codice:
Codice:
LButton::
send; Backspace
mettiamo che io abbia creato un nuovo ahk script sul desktop tramite tasto destro -> nuovo -> ahk script, poi lo abbia salvato, adesso come faccio a cambiare l'icona con la quale verrà reso eseguibile? ovvero invece di quel quadrato con la h in mezzo vorrei mettere un icona mia.

Ti basta eseguire il file "Convert .ahk to .exe". Per farlo cercalo dalla ricerca del tuo pc dal menù start.
Da qui ti farà scegliere da dove prendere il file, dove mettere l'eseguibile e l'icona che avrà.
 
ragazzi potreste aiutarmi riguardo a questo caso... ho fatto una macro per 1 fps, però non capisco perchè se si tiene premuto ctrl nel mio caso mi accovaccio con quel tasto i bot non partono... si deve aggiungere qualche stringa per caso?
 
beh ragazzi io ho risolto prendendo spunto da una macro, in pratica prima del tasto che bisogna cliccare mettete questo $*
ad esempio : $*LButton::
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.