[GUIDA] Avere un Veicolo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexvale

Utente Emerald
19 Dicembre 2009
1,165
49
179
428
Ultima modifica da un moderatore:
COME FUNZIONA E COME AVERE UN VEICOLO

Attualmente, i veicoli sono l'unico metodo di trasporto a disposizione di un giocatore che garantisce un aumento della velocità di movimento. A differenza di altri MMO, dove vi è una sorta di restrizione a livello di veicoli o supporti, la restrizione solo in Dragon Ball Online è quanto il giocatore è disposto a spendere. Mentre per ottenere un veicolo al livello 1 avrete bisogno di assistenza da un personaggio di livello superiore.

Il primo posto si trova da un rivenditore di autoveicoli al centro del villaggio di Korin. Questo villaggio si trova dopo aver finito tutte le missioni città d'inizio. Ovvero potrete averci luogo solitamente dal 20 in poi. Potrete comprare il veicolo e il carburante (sfera gialla) da quel venditore, il prezzo varia dal tempo del veicolo.

Sia il veicolo che il carburante sarà utilizzabile dal giocatore per un periodo di tempo predeterminato. Più spendi più a lungo sarete in grado di usarli. I giocatori saranno in grado di possedere il loro veicolo e carburante per periodi di 1, 7, 15, 30 o 90 giorni. Si può anche contenere solo uno di questi elementi alla volta. È possibile acquistare anche un altro con una durata più lunga, ma andrà a sostituire quello vecchio. Il costo per il più economico del veicolo è di 45.000 Zeni e 1.200 Zeni per il carburante più economico. Autoveicoli e carburanti non possono essere scambiati tra i giocatori o venduti nei negozi, o all'asta.

picture.php





Una volta che hai un veicolo è possibile fare clic destro su di esso nel vostro inventario o trascinarlo sulla vostra barra di magia e usarlo lì per usarlo facilmente. Quando si esegue questa operazione: una interfaccia speciale (foto su) apparirà sotto il vostro personaggio. Il pulsante a sinistra vi farà lasciare il vostro veicolo, mentre il pulsante a destra accende/spegne veicolo. Il carburante apparirà tra questi due tasti con un indicatore sul fondo che mostra quanto tempo hai fino a quando il carburante si esaurisca. Quando il carburante si esaurisce avrete la scelta di non comprarlo più, oppure di rinnovarlo sul momento, senza dover tornare dal negoziante. Per inserire il carburante basta far clic destro su esso nell'inventario.

Il veicolo e il carburante giallo, sono gli unici che si possono comprare dal negoziante, ma più avanti nel gioco troverete nuovi tipi di veicoli e carburanti molto più belli e veloci.
Alcune foto dei vari veicoli e carburanti:

picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php


picture.php
picture.php
picture.php
picture.php



Fonti: dbocom.com
Traduzione: ericVAMP

Per copiare questa versione tradotta della guida, in altri forum, chiedere prima al creatore, ovvero me^^
 
Se prendi gli screen da dbocom.com non funzionano! Li devi scaricare e riuppare :)

Comunque, bravo! Bella guida!
 
Le ho dovute togliere, ma tranquilli si capisce, il venditore si trova al centro sud della città di korin.
E' re kaioh supremo sulla moto in pratica^^
 
Se interessa, c'è anche un altro mercante di Veicoli, questo ne vende di diversi colori (rosso,blu,viola,marrone)
La posizione più o meno è questa, a Sud-Ovest di Central City -> Mercante Veicoli
Personalmente per 10% di velocità che conferisce, preferisco il "dash" (lo sprint con l'aura per intenderci).
 
Già. Kaioken e Dash sono i migliori, a meno che non si usa scooter e benzina 75% veocità.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.