[Guida]Basi per Newbe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Virgilio.

Utente Jade
14 Maggio 2012
1,149
79
502
706
Ultima modifica da un moderatore:
Avete appena iniziato Clash of Clans, e non sapete bene come cominciare a impostare la vostra base? Ebbene, ho pensato che vi sarebbe utile avere come riferimento quelle che ho usate io, e vi rilascerò un piccolo mio feedback.
( Al TH4 si arriva in pochi giorni, davvero un periodo brevissimo quindi inizio appunto con la guida dal Town Hall 4. )


TH4 :
Base molto buona a questo range di trofei, la maggior parte provano ad attaccare in mezzo agli accampamenti per sfondare con giganti e prendere l'attenzione del mortaio, ma le due spring traps li faranno volare. ( moolti provano così )
21b7a754e8.jpg

TH5 :
Poco da ridire una buonissima base, distruggibile solo da persone avente livello molto superiore al nostro. Consigli : upgradate subito torre mago e mortaio!
f04e0d7998.jpg

TH6 :
La migliore per ora ( a mio dire ), soprattutto se si vuole andare in farming, quasi nessuno riesce a penetrarla, si limitano tutti a distruggere il municipio ed a scappare
6c1838d21c.jpg

Se avete altri BASI valide che crediate siano superiori o buone quanto quelle sopra elencate, sarò felice di metterle nella guida!
 
  • Mi piace
Reazioni: Axel93x
TH4 :
Base molto buona a questo range di trofei, la maggior parte provano ad attaccare in mezzo agli accampamenti per sfondare con giganti e prendere l'attenzione del mortaio, ma le due spring traps li faranno volare. ( moolti provano così )
21b7a754e8.jpg

Dato che è un po' vecchia come guida di TH4 ne hai trovate di migliori?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.