[GUIDA]BattlefieldHeroes

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NathanDrake

Utente Silver
12 Agosto 2010
31
9
3
62
Salve so che sono nuovo del forum pero voglio iniziarmi a rendere utile ^-^

Che cosè ?
Battlefield Heroes (abbreviato BFH) è un videogioco sparatutto in stile cartoon shooter, rilasciato dalla Digital Illusions CE dietro produzione della EA Games. La data di rilascio ha subito continui spostamenti; fino ad arrivare al 25 giugno 2009, data del rilascio ufficiale del gioco. Battlefield Heroes è il primo gioco della Electronic Arts completamente gratuito (scaricabile dal sito ufficiale); le spese di programmazione saranno principalmente ripagate con la pubblicità sul sito web ufficiale e con la vendita di oggetti per personalizzare l'aspetto del proprio Avatar o armi più potenti rispetto a quelle gratuite. Il gioco, rispetto ad altri della stessa serie (Battlefield), richiederà meno abilità tattiche e strategiche per essere giocato, ed al contempo meno in termini di hardware, per aumentarne la diffusione. In più, sarà presente un sistema che farà giocare in stesse stanze giocatori con simile livello di abilità, per partite più equilibrate.
Il Gioco :
Battlefield Heroes presenta una variante della modalità Conquista, che dà ad ogni squadra 50 punti e due bandiere all'inizio del round. Uccidere nemici ridurrà questi ultimi, mentre controllare più bandiere degli avversari fornirà un bonus per ogni uccisione, i vincitori saranno i primi che faranno arrivare la squadra avversaria a zero. Le due fazioni si chiamano National Army, e Royal Army, ed ogni giocatore di entrambe le squadre vedrà nella chat i propri nemici con il colore 'rosso' e i propri alleati con il colore 'azzurro'. Il gioco attualmente è solamente in terza persona, ma il Senior Producer Ben Cousins ha affermato che se la visuale in prima persona sarà fortemente richiesta, sarà implementata più avanti. Il tempo di attesa per il respawn è di soli 5 secondi, permettendo così un'azione più frenetica. I giocatori però non potranno scegliere il punto in cui avverrà, visto che il software è fornito di un sistema intelligente che posizionerà i giocatori resuscitati il più vicino possibile ad una battaglia. Attualmente sono disponibili 4 mappe, radicalmente diverse, che spaziano da una schermaglia fra campi in aperta campagna con grandi spazi di manovra per i veicoli, alle strette stradine di un borgo anni '40 in cui è la fanteria a comandare.
Nel gioco vi è anche un sistema di punteggio chiamato Metagame (nome non ufficiale), che permette alle fazioni di sfidarsi per il controllo di un preciso territorio durante ogni partita. Alla fine di ogni settimana, si fa il conto di vittorie e sconfitte, e in ogni squadra viene distribuito denaro in base alla percentuale di partite vinte, quindi terreno conquistato. Ogni giocatore può decidere se parteciparvi o meno.
Le Classi :
In origine, per ogni account era possibile creare un singolo personaggio, la cui classe e fazione di appartenenza, una volta scelte, non potevano più essere cambiate. La cosa ha suscitato non poche proteste fra gli appassionati della serie, cosicché DICE per andare loro incontro ha annunciato che sarà possibile creare quattro personaggi per account, così come accade per Battlefield 2142.

Nel gioco saranno disponibili tre distinte classi giocabili i nazisti e i royal army.
Commando :
Questa classe è, come suggerisce il nome, specializzata in azioni furtive, colpi alle spalle e tiri di precisione. Può utilizzare come armi principali un fucile di precisione, una pistola od un pugnale, e come secondarie ha a disposizione solo della TNT appiccicosa. Il Commando è una specie di Spia, ed ha un basso livello di punti vita rispetto alle altre classi. Le sue abilità speciali riguardano il posizionare trappole, nascondersi e tendere imboscate.
Abilità :
* Stealth: permette di nascondersi alla vista dei nemici in un certo raggio d'azione;
* Piercing Shot: aumenta per una manciata di secondi il danno causato da fucili di precisione;
* Troop Trap: lancia una piccola trappola esplosiva ad area d'effetto che viene innescata quando un nemico si avvicina;
* Poisoned Blade: avvelena la lama del pugnale in dotazione, causando danno nel tempo;
* Elixir: aumenta la velocità di movimento creando una grande cortina fumogena che nasconde i movimenti, ed assorbe una piccola quantità di danni subiti quanto l'abilità è attiva;
* Mark Target: rende visibile anche attraverso edifici qualsiasi personaggio o veicolo indicato, annullando eventualmente l'effetto dell'abilità Stealth di un commando.
Soldato :

Il soldato è una classe versatile, che bilancia velocità ed armamento con abilità orientate più al gioco di squadra. Può utilizzare come armi primarie una SMG, un fucile a pompa od una pistola, e come secondarie della TNT appiccicosa od una granata esplosiva.
Abilità

* Heal: cura le ferite al personaggio stesso e, se sono presenti, anche ai compagni di squadra;
* Grenade Spam: lancia più granate in un solo colpo, con maggior raggio d'efficacia ma minor danno per granata rispetto a quelle normali;
* Blasting Strike: scaglia lontano veicoli e personaggi nemici;
* Burning Bullets: spara proiettili incendiari con la SMG in dotazione, causando danno nel tempo;
* Sixth Sense: fa vedere le sagome dei personaggi nemici (ma non veicoli, e nemmeno personaggi nascosti con Stealth) attraverso i muri a te e ai compagni adiacenti;
Mitragliere :

Il mitragliere è la più pesantemente armata delle tre classi, ma anche la più lenta nei movimenti. La sua arma principale è una MG a fuoco rapido, accompagnata da un fucile a pompa. Ha a disposizione come arma secondaria oltre alla TNT un lanciarazzi anticarro.
Abilità

* Hero Shield: crea uno scudo invisibile attorno al personaggio e ai compagni attorno che assorbe una certa quantità di danni ;
* Leg It: fa correre molto più velocemente lui ed eventuali compagni di squadra nelle vicinanze;
* Explosive Keg: lancio di un barilotto esplosivo (consigliata la tattica di farlo esplodere con il bazooka perché impiega tempo ad esplodere);
* I Eat Grenades: assorbe tutti i danni causati da granate, trappole, TNT, barili esplosivi e colpi di carri armati che ti colpiscono e li riutilizza per riprendersi un po' di hp;
* Frenzy Fire: aumenta la precisione della MG per un breve periodo di tempo e per ogni 4 colpi di seguito fatti con successo in un'unica raffica il gunner recupera energia;

Livelli :

Il livello massimo è 30, ed ogni due livelli si otterrà un punto da poter spendere in una nuova abilità (più un punto iniziale assegnato all'abilità principale alla creazione del personaggio) o per migliorarne una vecchia, avendo in totale a disposizione 16 punti da utilizzare. I punti esperienza si ottengono o causando danno ad un nemico, o conquistando una bandiera. Salendo di livello, saranno disponibili man mano nuovi oggetti da comprare ed indossare.
Personalizzazione ;

Si potranno personalizzare con i Valor Points (una forma di moneta virtuale che si può guadagnare gratuitamente giocando) solo il torso, le gambe, la testa e le mani.

Saranno invece acquistabili con i Battlefunds (moneta virtuale a pagamento) una grande quantità di accessori per ogni parte del corpo, dando molta più originalità al proprio personaggio
Bilanciamento :

Sono disponibili per ogni classe, armi di diverse velocità e raggio d'azione, rendendole piuttosto bilanciate. Inoltre, per contrastare i carri armati, il mitragliere potrà usufruire di uno speciale lanciarazzi chiamato 'Rock It' (per i royal si chiama tank buster), mentre le altre classi potranno danneggiarli con granate o TNT da appiccicare direttamente sul veicolo nemico ed addirittura il Soldato, con la sua abilità Blasting Strike potrà tentare di capovolgerne uno rendendolo inutilizzabile. Diversamente da altri videogiochi in cui i veicoli spazzano letteralmente via la fanteria, qui non è affatto difficile contrastare a piedi né carri né aeroplani.
Closed Beta :

Il 6 maggio 2008, è iniziata la prima fase della beta riservata a Beta Testers professionali, ed era stato detto che nel giro di qualche settimana il gioco sarebbe stato rilasciato al pubblico, anche se per la gioia dei giocatori non era affatto complicato procurarsi una beta-key. La fase closed beta è terminata solo il 25 giugno 2009, ed il gioco è diventato aperto a tutti.
Screen :

Questi sono i nazisti (sono brutti xD)
battlefieldheroesguys.jpg


Questi i Royal army (i + belli)
battlefieldheroestraile.jpg




battlefieldheroes.jpg






Video Gameplay :

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/v/uMA02pL9uc8[/YOUTUBE]


Passiamo alla cosa più importante

Sito ufficiale : Free FPS - Free Shooter Game - Online shooter - Battlefield Heroes
Download : https://www.battlefieldheroes.com/en/playnow
Registrazione : https://www.battlefieldheroes.com/en/user/register

Una volta registrati andate qui per crearvi l'eroe
Create a Hero - Free Shooter Game - Online shooter - Battlefield Heroes





 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.