Guida [GUIDA]Bug AP SKYPE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Channel

Utente Silver
24 Aprile 2014
131
9
44
75
Ultima modifica da un moderatore:
Salve, circa un mese fa postai un bug vecchissimo riguardante SKYPE, tale era conosciutissimo da molti utenti mentre per altri era una novità da sfruttare per fare quei pochi AP. Come sempre ci sono sempre utenti che hanno problemi per questo eccomi qui, una volta per tutte. Posto questa sorta di guida per chiudere il discorso e togliere tutti i dubbi, per tanto se non riuscite a fare l'offerta o non la trovate sono affaracci vostri in quanto il BUG SKYPE funge ancora. -.-

Per eventuali errori o disattenzioni, vi basterà farmele notare e provvederò alla correzione.
Essendo una guida dovrei postarla nella sezione guide, ma ho sbagliato e lo postata qui come vedete, per tanto chiedo di spostarla.
Buon procedimento.

BUG SKYPE: DISPONIBILE

Iniziamo:

Passo numero 1

-Recatevi presso il sito ufficiale di AeriaGames http://www.aeriagames.com e loggate con l'account scelto per effettuare il bug. .-.

Passo numero 2

-Attraverso il menù a comparsa sul sito cliccate su "Ricevi ap gratuiti" o simile. Si apriranno tutte le offerte disponibili, cercate sotto le offerte della "supersonicads" il bug skype. Immagine dell'offerta in spoiler.
v5jpcl.png

Passo numero 3

-Cliccate su "Guadagna" e si aprirà l'offerta con la relativa pagina, all'inizio sarà selezionata la voce "Accedi" cosa che a noi non interessa visto che vogliamo creare un account nuovo per non rovinare quello che usiamo (se lo usate) quotidianamente, quindi cliccheremo sulla voce alla sua destra "Crea un account" Bene, ora vi serviranno:
-Nome e cognome falso
-Email falsa

Nello spoiler vi rilascio l'immagine.
ay7omp.png
Per ora lasciamo questo passo in sospeso, lo riprenderemo al passo numero 5.

Passo numero 4

Procuriamoci un email temporanea per la registrazione.
Recatevi presso un qualsiasi sito che offre il servizio di email temporanee io ho usato quello che vedete se aprite lo spoiler.
b47u40.png
Cliccate "Attiva email temporanea" e si aprirà la seguente finestra in cui potremmo visualizzare i messaggi che riceveremo per la registrazione. Aprite lo spoiler per vedere lo screen, noterete in alto indicato da una freccia rossa la vostra email da usare per la registrazione mente sotto i messaggi ricevuti che ogni 10 secondi vengono aggiornati.
2mouo2d.png

Passo numero 5

Ora che abbiamo la nostra email temporanea ritorniamo come già annunciato in precedenza al passo numero 3 e inseriamo nel giusti campi nome e cognomi e l'email temporanea appena ottenuta e proseguiamo con la registrazione e completiamola al 100%.

Passo numero 6

Bene a questo punto comparirà questa schermata (vedere nello spoiler) dove inseriremo il credito di 10.00 Euro e cliccheremo su "Continua".
3586ngi.png


Passo numero 7


Eccoci arrivati finalmente al pagamento. Seguite le istruzioni che vedete nello screen. (spoiler)
otfepl.png

Passo numero 8

Vi dovrebbe arrivare un'email uguale a quella nello spoiler
25k67iq.png

Passo numero 9

Godetevi i vostri AeriaPoints .-.
dw738x.png

Spero che finalmente si siano risolti i vostri dubbi. Peace. :D

Saluti Channel
 
Quindi se hai l'offerta o non hai l'offerta dipende solo dalla fortuna?
Ovviamente no, molte volte per via degli orari ad esempio tra le 5 di notte e prima delle 10 di mattina sono presenti molte offerte interessanti.
Poi anche dalla località ad esempio un giorno in ts parlavamo di un'offerta io e un mio amico e lui visualizzava un'offerta che io non visualizzavo in quel determinato momento.
Offerta postata per la.. 3°a volta (?)
Ebbene si la terza volta e come vedi è molto utile in quanto molte persone hanno ancora dubbi, sai quanti nuovi utenti registrano al giorno? quanti non sanno di queste offerte? quanti vogliono giocare senza spendere un elevata quantità di denaro, perché se vuoi essere per lo meno 2 pg full shop ci vuole una certa quantità cosa che non tutti possono permettersi, per via dell'età o motivi molto più complicati...per tanto ho ritenuto opportuno riscriverla in modo semplice e chiaro.

Peace
 
Salve a tutti allora:
Con questa offerta ti possono andare gli ap in negativo?

Assolutamente no, l'unico problema è il ban per aver abusato di questa sorta di "bug", ma è tranquillamente possibile aggirarlo giftandole, ovvero facendo queste offerte su un secondo pg e mandando le capsule desiderate come dono al primo pg (main). Per inviare le capsule è richiesto in game il livello 10 sotto non vi farà inviare niente.

Utile e ben strutturata, complimenti, like.
Ti ringrazio. Peace :D


Magari mi andasse ç_ç sul main non va, su un pg random non mi compare l offerta.
Allora come ho scritto in altre risposte, può capitare di non visualizzarla per via dell'orario.
Ad esempio vivo a Roma e tu a Milano, entrambi la cerchiamo alle 17:00 del pomeriggio (orario simbolico) io la visualizzo e tu no. Alle 20:00 potrebbe accadere esattamente il contrario, ovvero tu la visualizzi mentre io no!! Capito? può variare, per questo molti utenti dicono non la visualizzo, di certo non potete trovare tutto sotto i denti un po va sudato (se si può definir sudato). Peace. :D

Saluti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.