[GUIDA]Build Dragon Clan (1-30) + Master Class: Dende Priest (31-55)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IosephFox

Utente Gold
22 Giugno 2010
777
35
146
306
Ultima modifica da un moderatore:
[GUIDA]Build Dragon Clan + Master Class : Dende Priest

[GUIDA]Build Dragon Clan + Master Class: Dende Priest

NB: Se dovete scrivere: "tu non capisci niente", "che schifo di build", ecc... siete pregati di premere la X in alto a destra della finestra. I post devono essere di critica con le dovute motivazioni. Grazie.

~~~~~~~~~~~~~~Dragon Clan~~~~~~~~~~~~~~

Il Dragon Clan è una classe basata sul supporto avendo molte abilità di cura e buff. Si basa principalmente sul personaggio del manga Dende (Kami) da cui derivando appunto le abilità


~~~~~~~~~~~~~~L'equipaggiamento~~~~~~~~~~~~~~

Uppate il Set di Shenron che avrete con al Lv. 20 invocando il drago ed i guanti che riceverete con una quest, tutto a +6. Per gli accessori io ho scelto quelli con bonus LP/EP.

~~~~~~~~~~~~~~Dende Priest~~~~~~~~~~~~~~

Dragon Ball Online Community - Dende Priest Build

Guida interamente fatta da me. Se proprio dovete copiarla citate quantomeno la fonte
88x31g.png

Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.​

 
  • Mi piace
Reazioni: 0xEHz e Toriador
Re: [BUILD]Dragon Clan (1-30)

Gray ma al posto di fare guide entra in sto pazzo di game che dobbiamo fare un macello di cose siamo in 4 gatti
 
Guida totalmente aggiornata e cambiata.

Voglio informare che se avete build riguardanti il Dragon Clan e/o relative Master potete mandarmele in PM e io le inserisco qua con relativi crediti e/o fonti.
 
Ora che ho un DendePriest posso constatare che con queste build tu non ci hai capito niente xD
io ho fatto il mio primo pg che era un healer quindi ne capisco certamente di piu di te :D -.-'' . Inoltre con tutti quelli che gioco mi dicono che il mio pg è ottimo e le mie build sono una della migliori e ripeto non lo dico io perchè mi frega niente.
Siccome il discorso vale per tutti, o mi dici dove secondo te le mie build sarebbero da "buttare" oppure questi post inutili non li scrivi perchè io non perdo tempo a fare prove per essere detto che non capisco niente. Grazie
 
io ho fatto il mio primo pg che era un healer quindi ne capisco certamente di piu di te :D -.-'' . Inoltre con tutti quelli che gioco mi dicono che il mio pg è ottimo e le mie build sono una della migliori e ripeto non lo dico io perchè mi frega niente.
Siccome il discorso vale per tutti, o mi dici dove secondo te le mie build sarebbero da "buttare" oppure questi post inutili non li scrivi perchè io non perdo tempo a fare prove per essere detto che non capisco niente. Grazie
1) Non ti agitare
2) Non perchè è stato il tuo primo pg ci capisci di piu degli altri. Io mi sono fatto 5 giorni fa un dragon clan e ora sono dende priest lvl 32.
3) La build appunto del Dende è penosa, devi focalizzarti sui buff non sugli attacchi.
4) La build solo del dragon clan dovrebbe avere anche Kami splendor

Non prenderla come una sfida ma come un mio parere e quindi di migliorarti, ma posso dirti una cosa: finchè non le provi le build non le puoi capire^^
 
1) Non ti agitare
2) Non perchè è stato il tuo primo pg ci capisci di piu degli altri. Io mi sono fatto 5 giorni fa un dragon clan e ora sono dende priest lvl 32.
3) La build appunto del Dende è penosa, devi focalizzarti sui buff non sugli attacchi.
4) La build solo del dragon clan dovrebbe avere anche Kami splendor

Non prenderla come una sfida ma come un mio parere e quindi di migliorarti, ma posso dirti una cosa: finchè non le provi le build non le puoi capire^^
Tranquillo non mi sto agitando perchè mi sono appena alzato (ergo sto ancora dormendo xD) e poi con te presumo non c'è ne bisogno perchè ho sempre avuto un rapporto corretto reciproco.
Se vai da qualsiasi DendePriest che ne capisce e gli dici che hai messo punti a Kami's Splendor ti deride a vita, probabile tu stia seguendo al guida su mm**pg. Gli attacchi gli avevo messi solo per l'ultima skill che ti cura. Non ti piacciono? Ora modifico la build e la faccio full healer, ma cosi da solo non giocherai mai.
 
Tranquillo non mi sto agitando perchè mi sono appena alzato (ergo sto ancora dormendo xD) e poi con te presumo non c'è ne bisogno perchè ho sempre avuto un rapporto corretto reciproco.
Se vai da qualsiasi DendePriest che ne capisce e gli dici che hai messo punti a Kami's Splendor ti deride a vita, probabile tu stia seguendo al guida su mm**pg. Gli attacchi gli avevo messi solo per l'ultima skill che ti cura. Non ti piacciono? Ora modifico la build e la faccio full healer, ma cosi da solo non giocherai mai.
Posso dirti di provare questa: Dragon Ball Online Community
E comunque no, kami's splendor l'ho provata io stesso quando ero dragon clan in dungeon, era molto utile^^
 
Posso dirti di provare questa: Dragon Ball Online Community
E comunque no, kami's splendor l'ho provata io stesso quando ero dragon clan in dungeon, era molto utile^^
Avessi un reset skill book forse la proverei, ma noto skill importanti che non hai calcolato e che ti farebbero kickare dai party al 100%. Vabbè ognuno ha le sue idee, se posso la aggiungo alla guida coi tuoi crediti, ok?
 
Avessi un reset skill book forse la proverei, ma noto skill importanti che non hai calcolato e che ti farebbero kickare dai party al 100%. Vabbè ognuno ha le sue idee, se posso la aggiungo alla guida coi tuoi crediti, ok?
Il party ti kicka solo se non dovessi avere kami's aurora- kami's touch e kami's mercy, ma se non hai queste non sei un dende priest xD
Il resto se tu utilizzi il super antenna beam o l'antenna beam normale non lo contano, l'importante è l'healing.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.