III Guida Build Sciamano Set Giada 300 Million Damage+ [Cold] T5+

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ÐanteInfernø

Utente Emerald
20 Dicembre 2009
1,601
71
42
414
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti,
Oggi vi propongo una build che mi ha dato e mi continua a dare parecchie soddisfazioni con i suoi danni anormali. Passiamo subito ai requisiti e alla spiegazione.
( Stavolta non farò come nella build per Demon Hunter metterò i link in modo da mostrarvi gli oggetti senza troppi problemi).

Skills E Passive:

http://eu.battle.net/d3/it/calculator/witch-doctor#ehYlUd!TSWe!Zabbac

Item Necessari al funzionamento della Build:

Set Giada 5 pezzi obbligatori:
http://eu.battle.net/d3/it/item/jade-harvesters-joy ( Spallacci )
http://eu.battle.net/d3/it/item/jade-harvesters-mercy ( Guanti )
http://eu.battle.net/d3/it/item/jade-harvesters-peace ( Torso )
http://eu.battle.net/d3/it/item/jade-harvesters-courage ( Pantaloni )
http://eu.battle.net/d3/it/item/jade-harvesters-swiftness ( Scarpe )

Maschera Vodoo: http://eu.battle.net/d3/it/item/quetzalcoatl ( bonus ottimali: Intelligenza Vitalità Probabilità colpo critico Castone)

Anelli:
http://eu.battle.net/d3/it/item/stone-of-jordan ( Bonus Ottimali: Danni % Da Freddo Intelligenza Probabilità e/o Danni da colpo critico. Meglio tutti e 2 in caso uscissero. ovviamente se non ne esce neanche uno dei 2 Scegliere probabilità se se ne ha meno del 50% e viceversa.)
http://eu.battle.net/d3/it/item/ring-of-royal-grandeur-3qRFop ( Come sopra, ma accontentatevi se vi esce perchè è gia una fortuna averlo trovato.)

Bracciali Consigliati: http://eu.battle.net/d3/it/item/strongarm-bracers ( Bonus Ottimali: Danni % da freddo probabilità colpo critico Vitalità Intelligenza. In combinazione con http://eu.battle.net/d3/it/class/witch-doctor/active/piranhas grazie alla passiva dei forte braccio, avremo un ulteriore 30% di danni in più per 5 secondi.

Amuleto: Va bene uno qualsiasi basta che abbia Danni % da freddo Danni da colpo critico e probabilità colpo critico ( meglio se c'è anche Intelligenza).

L'arma Migliore consigliata per questa buil è la seguente: http://eu.battle.net/d3/it/artisan/blacksmith/recipe/utars-roar Che come bonus di base ha Danni % da freddo e danni medi più alti rispetto ad altre spade. ( Bonus Ottimali: 20% danni da freddo Intelligenza castone Oppure e per me è meglio: 20% danni da freddo % Danni e castone).

Come Mojo il più consigliato per questa build ed è anche quello che uso io è: http://eu.battle.net/d3/it/item/uhkapian-serpent Questo Grandissimo Mojo permetterà di far assorbire il 25-30% dei danni Ai nostri cani invece che a noi permettendoci di resistere di più.

Funzionamento Build:

1)Lanciare Locuste ( senza esagerare consumano un bel po' di mana)
2)Spammare Tormento verso i gruppi di mostri.
3)Usare Piranhado
4)Buttarsi in mezzo alla mischia e usare Messe d'anime. ( se avete paura di morire per entrare nel gruppo di mob usate Cammino spirituale.)
5)Una volta pulito il tutto rieseguire la combinazione sopra indicata.

Parametri Consigliati:

Danni % da freddo 60-80%
Vita: 450-500.000
Armatura: 7k+
Vita per uccisione: il più possibile sopra i 5k
Velocità D'attacco: Non Serve
Riduzione Cooldown: Consigliata per messe d'anime ma se ne può far anche a meno.

Questo è tutto spero che questa guida vi possa servire un saluto a tutti :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.