Altro [Guida]Cambiare GamerTag[Guida]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KIIAL

Utente Jade
23 Settembre 2011
1,631
89
337
724
Molti di voi al momento dell'abbonamento a XBOX LIVE si saranno accorti che vi viene dato un nome random stile : WhileHunter04 °L° .

Ovviamente tu vorresti mettere qualcos'altro, quindi ti basterà seguire questa semplice guida :blabla:

Il gamertag Xbox LIVE può essere eliminato facilmente. Se il gamertag è stato creato durante la registrazione dell'abbonamento a Xbox LIVE, è possibile modificarlo gratuitamente una volta. Modifiche aggiuntive del gamertag Xbox LIVE ha un costo pari a 800 Microsoft Points.

Per modificare il Gamertag Xbox LIVE

  1. Sulla propria console Xbox, accedere utilizzando il gamertag Xbox LIVE che si desidera modificare.
  2. Andare a Social, quindi selezionare il proprio gamertag.
  3. Selezionare Modifica gamertag.
  4. Notare il valore del campo Prezzo relativo alla modifica, quindi effettuare una delle operazioni seguenti:
    • Selezionare Inserisci un nuovo gamertag. Se il gamertag che si immette è già stato utilizzato, verrà richiesto di provare un altro gamertag.
    • Selezionare Richiama suggerimenti per visualizzare i possibili gamertag.
  5. Dopo aver immesso o selezionato un nuovo gamertag, selezionare Sì, usa questo gamertag.

+1 & REP sempre accettati

NOTA :
Se è stato commesso un errore durante la creazione del gamertag e si desidera modificarlo, sarà necessario acquistare un nuovo gamertag. Tutti gli acquisti di gamertag devono essere effettuati tramite la dashboard e costano 800 Microsoft Points.

Come Acquistare microsoft POINTS :


  • I Microsoft Points sono la valuta utilizzata da Zune e Xbox LIVE. Per ottenere Microsoft Points è possibile riscattare un codice prepagato o utilizzare una carta di credito per acquistarli direttamente tramite la Dashboard della console, su Xbox.com o utilizzando il software Zune.
  • I Codici prepagati sono disponibili per l'acquisto nei negozi. Quando si acquista un codice prepagato, è possibile riscattarlo acquisendo Microsoft Points per acquistare elementi e servizi negli Store Xbox LIVE o nel Marketplace di Zune.

È possibile acquistare punti su Xbox.com, sulla console Xbox o utilizzando il software Zune. Effettuare le operazioni seguenti.Sul computer all'indirizzo Xbox.com

  1. Andare alla pagina Il mio account di Xbox. Se richiesto, accedere con il proprio account Microsoft (in precedenza Windows Live ID).
  2. Nella sezione Microsoft Points fare clic su Aggiungi Microsoft® Points e completare la procedura. È possibile che venga richiesto di immettere di nuovo la password dell'account Microsoft.
Sulla console Xbox

  1. Sulla console andare su Giochi, Video o App.
  2. Selezionare Marketplace, esplorare il Marketplace e selezionare l'elemento che si desidera acquistare.
  3. Se non si dispone di punti sufficienti per l'acquisto, verrà richiesto di aggiungere Microsoft Points. Seguire le istruzioni per aggiungere punti.
Utilizzando il software Zune

  1. Avviare il software e fare clic su Impostazioni nella parte superiore della schermata.
  2. Fare clic su Account nell'angolo superiore sinistro, selezionare Acquista Microsoft Points nell'elenco al centro della schermata e completare la procedura.


+1 & REP sempre accettati +1 & REP sempre accettati +1 & REP sempre accettati +1 & REP sempre accettati +1 & REP sempre accettati
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.