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Guida Caverna di Addestramento (Cave) Automatica
Lista di team che ti permettono di fare la caverna di addestramento completamente in automatico!
1 Per chi è questa guida?
Fare la cave in automatico non è per tutti quanti, è necessario avere un box (i personaggi) abbastanza vasto e vario, nella guida cercherò di mettere personaggi che tutti quanti possono ottenere, saltando i pg collab se non negli scontri gialli.2 Note
- Tutti gli scontri sono di livello 3! La cave si svolge facendo SOLAMENTE le ambre di livello 3 e dopo 3 scontri è possibile fare l'ambra gialla.
- Nelle normali ambre non si inseriscono i linker, non è necessario e bisogna mantenere i CC bassi.
- Nelle ambre gialle si inseriscono 3 personaggi + linker, si possono inserire 4 personaggi se non si riesce a vincere lo scontro.
- La maggior parte dei personaggi sono cambiabili con altri, la guida può aiutare nella creazione dei team proprio perchè ti permette di "vedere" in anticipo i personaggi che non dovete utilizzare altrove.
- Tutti i team sono pensati per essere mono colore, così è possibile scontrarsi con un altro team mono colore e vincere sempre.
3 Livelli dei personaggi
Non è necessario che tutti i personaggi siano di livello alto, possono anche essere SSR livello 50. E' bene però potenziare i personaggi chiave e i damage dealer.4 Ambre Rosse
4.1 Gigante delirante (Frenzied giant)
Note: Il personaggio chiave è Fraudin, senza di lui il team non può funzionare. Al posto di Arthur e Melodias è possibile mettere altri personaggi con una ultimate alta (6 su 6).
4.2 Cardinale Helbram (Helbram)
Note: Non ci sono personaggi chiave, Diane è il damage dealer. Sono semplici personaggi blu che funzionano bene assieme, sono favoriti personaggi che possono far danno a chi ha buff (tipo Diane).
4.3 Gigante esplosivo (Explosive giant)
Note: Il personaggio chiave è King, possibilmente 6 su 6. La pietrificazione aiuta a bloccare il boss, immune al resto, per guadagnare turni. Il team dovrebbe riuscire a portare la vita del nemico ad un livello tale che la ultimate di King possa shottarlo.
5 Ambre Blue
5.1 Mangione della zona di guerra (Dragon)
Note: Non ci sono personaggi chiave, è bene utilizzare personaggi con un alto danno di ultimate, come appunto escanor e derieri.
5.2 Cavaliere ossessionato (Obsessed knight)
Note: Il personaggio chiave è Jericho, lei fa notevoli danni. Il restanti personaggi del team servono per potenziare Jericho.
5.3 Hendrickson (Hendrickson)
Note: Il personaggio chiave è Gustav, grazie a lui il boss userà meno skill e quindi farà meno danni. Merlin aiuta a caricare le ultimate.
6 Ambre Verdi
6.1 Spirito del tempo (Fairy)
Note: Il personaggio chiave è Slater, lui impedirà al nemico di usare le skill. Vivian invece bloccherà le ultimate. E' possibile mettere altri damage dealer al posto di Meliodas e Diane.
6.2 Terrore schiacciante (Overwhelming Knight)
Note: Il personaggio chiave è Derieri (o qualsiasi personaggio con alti danni e ultimate alta). Gli altri del team possono potenziare i personaggi rossi come Twigo. Cercate di non inserire personaggi che effettuano debuff.
6.3 Conquistatore vigoroso (Reaper)
Note: Il personaggi chiave sono Escanor e Helbram. Non bisogna lasciar caricare la ultimate al nemico, per questo è necessario inserire personaggi che rimuovono gauge. Elizabeth come sub aiuta a curare i personaggi ogni turno.
7 Ambre Gialle
I team sono composti da 3 personaggi, linker compresi, è possibile mettere qualsiasi personaggio (non usato precedentemente) prioritizzando quelli più forti del box.
Di seguito è possibile trovare esempi di team.
Prima di iniziare lo scontro, controllate contro quale nemico vi trovate.