Guida Guida Caverna di Addestramento in AUTOMATICO

AlessioDP

Sviluppatore
Amministratore
30 Gennaio 2012
4,899
216
966
1,801
Ultima modifica:
99a0de5.png

Guida Caverna di Addestramento (Cave) Automatica
Lista di team che ti permettono di fare la caverna di addestramento completamente in automatico!


1    Per chi è questa guida?

Fare la cave in automatico non è per tutti quanti, è necessario avere un box (i personaggi) abbastanza vasto e vario, nella guida cercherò di mettere personaggi che tutti quanti possono ottenere, saltando i pg collab se non negli scontri gialli.

2    Note

  • Tutti gli scontri sono di livello 3! La cave si svolge facendo SOLAMENTE le ambre di livello 3 e dopo 3 scontri è possibile fare l'ambra gialla.
  • Nelle normali ambre non si inseriscono i linker, non è necessario e bisogna mantenere i CC bassi.
  • Nelle ambre gialle si inseriscono 3 personaggi + linker, si possono inserire 4 personaggi se non si riesce a vincere lo scontro.
  • La maggior parte dei personaggi sono cambiabili con altri, la guida può aiutare nella creazione dei team proprio perchè ti permette di "vedere" in anticipo i personaggi che non dovete utilizzare altrove.
  • Tutti i team sono pensati per essere mono colore, così è possibile scontrarsi con un altro team mono colore e vincere sempre.

3    Livelli dei personaggi

Non è necessario che tutti i personaggi siano di livello alto, possono anche essere SSR livello 50. E' bene però potenziare i personaggi chiave e i damage dealer.




4    Ambre Rosse


4.1    Gigante delirante (Frenzied giant)

PzhZRVK.png
Lmh2Hf8.png

Note: Il personaggio chiave è Fraudin, senza di lui il team non può funzionare. Al posto di Arthur e Melodias è possibile mettere altri personaggi con una ultimate alta (6 su 6).

4.2    Cardinale Helbram (Helbram)

rNCvjv8.png
IxI5Pqv.png

Note: Non ci sono personaggi chiave, Diane è il damage dealer. Sono semplici personaggi blu che funzionano bene assieme, sono favoriti personaggi che possono far danno a chi ha buff (tipo Diane).

4.3    Gigante esplosivo (Explosive giant)

C1jeII8.png
e0PU92d.png

Note: Il personaggio chiave è King, possibilmente 6 su 6. La pietrificazione aiuta a bloccare il boss, immune al resto, per guadagnare turni. Il team dovrebbe riuscire a portare la vita del nemico ad un livello tale che la ultimate di King possa shottarlo.



5    Ambre Blue


5.1    Mangione della zona di guerra (Dragon)

kZNwfkj.png
iTvWK34.png

Note: Non ci sono personaggi chiave, è bene utilizzare personaggi con un alto danno di ultimate, come appunto escanor e derieri.

5.2    Cavaliere ossessionato (Obsessed knight)

4ecM8jP.png
789uDrv.png

Note: Il personaggio chiave è Jericho, lei fa notevoli danni. Il restanti personaggi del team servono per potenziare Jericho.

5.3    Hendrickson (Hendrickson)

eAHxgm6.png
zChYu0p.png

Note: Il personaggio chiave è Gustav, grazie a lui il boss userà meno skill e quindi farà meno danni. Merlin aiuta a caricare le ultimate.



6    Ambre Verdi


6.1    Spirito del tempo (Fairy)

edjFn3K.png
Yyws4Ht.png

Note: Il personaggio chiave è Slater, lui impedirà al nemico di usare le skill. Vivian invece bloccherà le ultimate. E' possibile mettere altri damage dealer al posto di Meliodas e Diane.

6.2    Terrore schiacciante (Overwhelming Knight)

ncm5Rvx.png
fyUr1Zq.png

Note: Il personaggio chiave è Derieri (o qualsiasi personaggio con alti danni e ultimate alta). Gli altri del team possono potenziare i personaggi rossi come Twigo. Cercate di non inserire personaggi che effettuano debuff.

6.3    Conquistatore vigoroso (Reaper)

xf0zAyZ.png
M3rf4aA.png

Note: Il personaggi chiave sono Escanor e Helbram. Non bisogna lasciar caricare la ultimate al nemico, per questo è necessario inserire personaggi che rimuovono gauge. Elizabeth come sub aiuta a curare i personaggi ogni turno.



7    Ambre Gialle


I team sono composti da 3 personaggi, linker compresi, è possibile mettere qualsiasi personaggio (non usato precedentemente) prioritizzando quelli più forti del box.
Di seguito è possibile trovare esempi di team.

Prima di iniziare lo scontro, controllate contro quale nemico vi trovate.

7.1    Nemico rosso

WONSGja.png
lhxunbE.png


2kdjbe2.png

7.2    Nemico blu

RxMWYrv.png
bMKy9Px.png


U99afkt.png

7.3    Nemico verde

ADu65OI.png
8GnfXYA.png


23pJMmU.png