[GUIDA]Cheat - NoJB - Ruzzle - Candy Crush Saga - Subway Surfers

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

A.Bozz

Utente Silver
10 Giugno 2013
111
22
48
98
Ultima modifica:
Questa guida è rivolta a coloro che, come me, giocano ad almeno uno di questi tre famosissimi giochi per iOS.
Prima di tutto dovete scaricare un programma che vi permette di esplorare i file del vostro device:
i-funbox
Il programma, disponibile sia per mac che per windows, vi permetterà,come detto prima, di esplorare nei file del vostro device e/o modificarli.
Jailbreak NON RICHIESTO.


Ora passiamo alla guida per i singoli giochi:
Ruzzle:

Questo cheat vi permetterà di avere la versione Pro di Ruzzle.

(assicurarsi che Ruzzle sia chiuso)
-Collegare device al pc/mac
-Scaricare il pacchetto necessario per effettuare il fix
-Aprire iFunBox
-Doppio click sull'icona di Ruzzle
-Recarsi il Library>Preferences
-Eliminare (tasto destro-elimina) il file se.maginteractive.eccecc
-Caricare tramite il tasto "Copia dal Mac (se avete mac)" o "Copia dal PC(se avete il pc) il file appena scaricato
-Chiudete iFunBox e scollegate il vostro Device
Enjoy ;)


Candy Crush Saga:
Questo Cheat vi permetterà di avere vite infinite, powerup infiniti e molto altro.

(Assicurarsi che candycrush sia chiuso)
-Collegare device a Mac/pc
-Scaricare il seguente file che servirà per eseguire l'hack

-Aprire iFunBox
-Doppio click sull'icona di candy crush saga
-Recarsi nella cartella "Documents"
-Cercare il file save_xxx.dat
-Cliccarci una volta con il tasto sinistro del mouse e premere il pulsante "Copia sul mac"/"Copia sul pc" nel caso in cui vorreste annullare l'hack e far tornare tutto come prima, salvatelo dove volete.
-Tornare su iFunBox e cliccare su "Copia dal mac"/"Copia dal pc" e selezionare il file precedentemente scaricato
-Rinominare il file appena caricato con lo stesso nome del save_xxx.dat che avete salvato in precedenza sul vostro computer.
-Chiudete iFunBox e scollegate il vostro device
Enjoy!

Subway Surfers

Questo cheat vi permetterà di avere soldi infiniti, personaggi e skate sbloccati ecc ecc

(Assicurarsi che il gioco sia chiuso)
-Collegare device a PC/Mac
-Scaricare il seguente file che servirà per eseguire l'hack

-Aprire iFunBox
-Doppio click sull'icona del gioco
-Recarsi nella cartella "Documents" dove troverete alcuni file
-Selezionateli tutti ed eliminateli (tasto destro>elimina)
-Estraete i file dall'archivio (questo lo sapete fare credo)
-Cliccate sul pulsante "Copia dal PC/Copia dal Mac" , selezionate i file che trovate nell'archivio e caricateli
-Chiudete iFunBox e scollegate il vostro device

Enjoy
Le guide, comprensive di link, sono state prese da GameHack | BiteYourApple e riscritte da me, quindi tutti i link sono di proprietà del sito appena linkato, io ho solo riscritto la guida per il sito inforge.net , odio prendere il lavoro degli altri e spacciarlo per mio.
Non mi assumo nessuna responsabilità dell'uso che farete con queste informazioni, la guida è solamente a scopo informativo.
Tutti e 3 i cheat sono stati testati su iphone 5 e sono PERFETTAMENTE FUNZIONANTI.
Per altri cheat potete visitare il sito (non di mia proprietà) GameHack | BiteYourApple che consiglio perchè offre guide e articoli davvero interessanti.
Non si accettano critiche come:
"HAI COPIATO LA GUIDA BLABLABLA" perchè ho scritto e sottolineato la fonte.
Grazie.

ps:
Se non avete capito qualcosa dalle guide riscritte da me potete sempre visitare le guide originali del sito GameHack | BiteYourApple, anche se ho cercato di rendere la guida più semplice possibile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.