[GUIDA] Come attaccare con il BARCHING

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Loncore512

Utente Platinum
17 Maggio 2014
2,752
189
596
1,295
Concetto principale dell'attacco BARCHING

Se si utilizza si dovrebbe avere circa il 40% dei vostri accampamenti pieni di Barbari e 60% pieni di Arcieri. Si dovrebbero anche portare 2/3 pozioni fulmini (a seconda di quale livello li avete). Inoltre si dovrebbe avere il vostro castello riempito sia con Giganti o con un Golem, se avete 30 di spazio. Le Truppe del clan sono molto importanti,vediamo quando sono veramente necessarie da usare

Fascia sotto i 2000 trofei: Niente truppe necessarie nel Castello Clan (facoltativo).

Fascia tra i 2000 e i 2400 trofei: si dovrebbrero portare alcuni Giganti, altrimenti si corre il rischio molte volte di non raggiungere almeno un 50%.

Fascia sopra i 2400 trofei : Senza avere Giganti o un Golem nel Castello del Clan non si riesce neanche a fare una stella il più delle volte.

Importante: Dovete tenere SEMPRE un incantesimo fulmine , perché non si sa cosa c'è dentro il Castello del Clan nemico (se dovete affrontare un gruppo di Maghi sarete molto contenti di aver a disposizione almeno un ultimo Incantesimo Fulmine)

Come distribuire i Barbari e gli Arcieri

Quando si distribuiscono le truppe lo si fa sempre allo stesso modo. Si disegna una linea di barbari che sarà qualcosa di simile a un muro su cui le difese nemiche si concentreranno.
Subito dopo si inviano in linea gli Arcieri, direttamente dietro i Barbari (mentre i barbari prendono i danni,gli Arcieri distruggono gli edifici nemici con il loro attacco a distanza).

Fonti: supercellfan.it
 
Non male, io personalmente preferisco 50% e 50%. Inoltre, vista l'introduzione degli incantesimi oscuri, consiglio di portarsi dietro 1 incantesimo di Veleno, 2 incantesimi di Fulmine (per distruggere eventualmente un mortaio) e un incantesimo di Furia/Cura a vostra scelta.
La strategia di disposizione la trovo completamente corretta ed efficacie sia per farmare che per distruggere il 50% degli edifici dei villaggi avversari.

-MrW
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.