360 [GUIDA]Come avere gioco xbox360 gratis.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarthFenger

Utente Silver
23 Luglio 2010
11
2
1
57
Ultima modifica da un moderatore:
Occore avere:
2 controller xbox 360
1 penna usb da almeno 3-7 gb

Si puo giocare ovviamente anche online!

Io fino ora ho scaricato solo yu gi oh 5d che è un gioco arcade perche ho solo una penna usb da 3 gb.
Miei amici hanno scarico giochi come, dragon age,alan wake,modern warfare2 +dlc, gears of war.

ora vi spiego come scaricare gioco yu gi oh 5d. (la procedura è simile per tutti giochi)
1-prima attaccate la vostra penna usb nel cul0 della xbox e andate su impostazioni-->memoria--->configura ora xbox vi formattera la pennetta e vi dira se la vostra penna regge xbox, se non regge dovrete procurarvi un altro penna usb.
2-andate su pc scaricatevi il programma chiamato USB XTAF XPLORER 006 (cercatelo su google, il link che ho usato io l hanno tolto), poi scaricatevi
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service <-------profilo buggato
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service <----gioco!
3-attaccare penna usb,aprire programma (usb xtaf) e andare su FILE e poi su "OPEN DEVICE" e vi dovrebbe uscire "DONE..." in basso a sinistra!

4-cliccare su new folder e scrivere "content" (senza le ")
5-fare doppio click su content e push di nuovo si new folder e scrivere sta volta 16 "0" cioe "0000000000000000" (senza ")
6-estrarre il profilo buggato e il gioco uno si chiamera " E0000031...." e altro si chiama "5841...."
7-ritornare sul programma usb xtaf, poi cliccate sui "..." finche non vedrete 0.dir content e sotto "..." (i puntini sono "indietro" delle cartelle che abbiamo tutti sul pc)
8-fare doppioclick su content e trascinare la cartella "E000031..." poi fare doppio click sui "000000000000000" e trascinare dentro la cartella "5841..."

9-fatto cio potete chiudere il programma, se andate vedere sulla penna usb non troverete nulla, ma non allarmatevi perche c'è.
10-accendere xbox360 e collegare 2 controller
11- collegare al primo controller il vostro profilo e secondo controller il profilo buggato che troverete in lista dei profili, che si chiamera MadeToShare, una volta collegato quest'ultimo vi fara segliere un avatar ma voi cliccate sul tasto xbox e uscite, la schermata della xbox si blocca 1 sec poi si aggiorna e torna normale, accade ogni volta che collegate questo profilo.
12-detto cio andate su catalogo giochi con primo profilo e fate partire gioco "yu gi oh 5d"
13-arrivati alla pagina "premi start" potete disconettere il profilo buggato e secondo controller e continuare a giocare con il primo controller e vostro account!
ps.ogni volta che uscite dal gioco e volete giocare al gioco scaricato ripetere dal punto 11.

Funziona 100% gratis e indolore! Rischio ban non si sa (miei amici usano questo metodo da circa 4-5 mesi e nnt ban)

Buon divertimento.

Guida fatto da me.

(scusate se ce gia un topic uguale)
 
  • Mi piace
Reazioni: Gshadow
Fatto tutto.
Però ho dei problemi:
1) Il profilo me lo riconosce come "profilo danneggiato".
2) il gioco va, ma è DEMO e non completo.

Consigli su che fare?
Ho seguito tutti i tuoi punti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.