[GUIDA] Come collegarsi a Vindictus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho lo stesso problema, si tratta dell' errore AC-3000 0x84100101 e non so come risolvere
collega il tuo account AOL usando BroadBand nella finestra del login, accanto alla scritta connection, aspetti che il caricamento sia completo, chiudi AOL, lo riapri e in connection metti il profilo che hai creato.

skyzen, ma si Gioca su quello americano?

Si, la versione pubblica al momento è disponibile solo in america e in corea, considerando che per la corea la cosa sarebbe più difficile consiglio l'americano, almeno finché il gioco non verrà pubblicato anche per gli europei, l'autore ha rilasciato una dichiarazione in cui conferma l'uscita del server singolo per ogni nazione nel caso l'europeo singolo raggruppi molti giocatori.
 
Si, la versione pubblica al momento è disponibile solo in america e in corea, considerando che per la corea la cosa sarebbe più difficile consiglio l'americano, almeno finché il gioco non verrà pubblicato anche per gli europei, l'autore ha rilasciato una dichiarazione in cui conferma l'uscita del server singolo per ogni nazione nel caso l'europeo singolo raggruppi molti giocatori.
skyzen ho una bella notizia x te ^^ dovrai rifare tutta guida XD
1) link pag regi nuova : https://new.aol.com/productsweb/?promocode=827764&ncid=txtlnkuswebr00000094
2) dovrete NON scaricare aol 9.0 MA il 9.5
3) metti fonti grazie ^^
 
invece il mio metodo è solamente quello di loggare prima con il broadcast normale, fare il log out e riloggare con quello modificato da te inizialmente....e funziona! xD
 
invece il mio metodo è solamente quello di loggare prima con il broadcast normale, fare il log out e riloggare con quello modificato da te inizialmente....e funziona! xD
E' arrivato il genio, basta saper leggere:
collega il tuo account AOL usando BroadBand nella finestra del login, accanto alla scritta connection, aspetti che il caricamento sia completo, chiudi AOL, lo riapri e in connection metti il profilo che hai creato.
 
Ciao a tutti! Questo è il mio primo post! Ho problemi con AOL... mi ha fatto scaricare la versione 9.5 e dopo averla installata, si resetta il pc, ed al riavvio si avvia automaticamente AOL. Nel momento che AOL cerca di accedere ad internet, schermata blu di Windows e si resetta il pc.... ho provato a disbilitarelo dall'avvio automatico, ma appena avvio AOL9.5 e si connette, schermata blu e reset :'''(
Succede solo a me? Mi aiutate per favore?
 
non saprei proprio....e se lo saprei non ti risponderei...
La prima cosa da fare è PRESENTARSI e personalmente la gente ke si registra ad un forum solo per scrivere il suo problema mi da sui nervi <.<
 
non saprei proprio....e se lo saprei non ti risponderei...
La prima cosa da fare è PRESENTARSI e personalmente la gente ke si registra ad un forum solo per scrivere il suo problema mi da sui nervi <.<

....hai ragione, sono stato davvero maleducato! Porgo le mie scuse "sincere" a tutti gli utenti del forum.
 
Domanda (per checkare se ho fatto tutto giusto...)

1)Scarico AOL 9.5
2)Lo setto come da tutorial
3)Mi loggo con i miei dati e con la connessione standard (broadband)
4)Mi sloggo e mi riloggo sempre con i miei dati e metto come connessione Vindictus (settata come da tutorial)
5)Mi loggo sul sito di Vindictus
6)Provo a far partire il gioco, ma mi disconnette dal server.

Cosa ho sbagliato?
 
non capisco un tubo!!! di questa guida , mi sono iscritto poi mi esce una finestra l'ho tolta e sono andato su aol 9.0... dove dicevi di andare li per scaricarlo sensa aggiornarlo ho cliccato sofpedia minor mi è uscita un icona sooto la pagina di google ho aspettato che si caricasse alla fine ci ho cliccato e mi è uscita una finestra : izarc ora cosa devo fare ho sbagliato tutto vero???

--- Aggiornamento Post ---

ah ho capitooo ma mi chiede una pasword ... e non so cuale mettere
 
Skyzen io installo aol, poi mi appare una schermata faccio l'account.. ma poi quando faccio save mi torna alla schermata dove ce screen name: new user guest e unaltro e sotto Connection : dove ce quello iniziale e quello che ho creato io ... cosa devo fare poi? se clicco sign on ( o una cosa cosi ) mi fa registrare screen name e password ... soluzioni?
 
io non riesco a collegarmi... forse perchè salto un passaggio... potreste darmi il vostro contatto skype o msn per spiegarmi bene come fare?... grazie
 
io non riesco a collegarmi... forse perchè salto un passaggio... potreste darmi il vostro contatto skype o msn per spiegarmi bene come fare?... grazie
io ti aiuterei tanto ma purtroppo non mi ricordo nemmeno io come ho fatto xD...ci sono alcuni problemi ke altre persone hanno avuto , ke magari li ho affrontati anke io ma non ricordo come sono riuscito ad uscirne fuori....

O.T. : lo dico anke a te...è "Educazione" presentarsi in un forum prima di kiedere tutto ciò ke ti interessa...
 
mai sentito, ecco perché. non sei costretto ad usare questa guida e se non vuoi farlo credo il tuo si possa definire spam... puoi creare una guida riguardo quello se vuoi, ti basteranno 3 righe se è davvero cosi semplice
nabbo :patt:

--- Aggiornamento Post ---

Io ci ho rinunciato : ( tanto dicembre non è lontano : )
Ma la data esatta della release in eu quale è??
 
io sono venuto a sapere ke avrebbero messo la CB il 10 Dicembre....ma è una cosa ancora non ufficiale...sono solo voci ke ci sono in giro...
Quindi tutto è possibile!
 
e allora qual'è il problema ?? O.O...non capisco...
Dimmi tutto quello ke c'è scritto e quindi ke cosa ti kiede xD
 
allora... mi chiede lo screen name e password... allora provo ad inserire il mio indirizzo mail aol.com, e niente, mi dice invalido!

--- Aggiornamento Post ---

allelujaaaa ce l'ho fatta xD

--- Aggiornamento Post ---

praticamente mettovo pure @aol.com .________.

--- Aggiornamento Post ---

ok ora ho la versione 9.5 (perchè la 9.0 su vista non parte)
il fatto della beta key.. da dove cavolo la piglio?? ma soprattutto... come si attiva xD
 
allora... mi chiede lo screen name e password... allora provo ad inserire il mio indirizzo mail aol.com, e niente, mi dice invalido!

--- Aggiornamento Post ---

allelujaaaa ce l'ho fatta xD

--- Aggiornamento Post ---

praticamente mettovo pure @aol.com .________.

--- Aggiornamento Post ---

ok ora ho la versione 9.5 (perchè la 9.0 su vista non parte)
il fatto della beta key.. da dove cavolo la piglio?? ma soprattutto... come si attiva xD

non c'è più bisogno della beta key, ormai è in open beta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.