[GUIDA] Come collegarsi a Vindictus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bah, allora non lo so proprio. Ho fatto tutti i passaggi necessari, ma continua a darmi errore. Sarà questa 9.5 che creerà problemi..
domani cerco di scaricarmi la 9.0
 
allora ti dico tutti i passaggi, cosi forse chiarisco:
apro aol e mi connetto (appare la scritta connected, signed-on)
apro vindictus e mi reindirizza al sito (Vindictus)
loggo e scelgo un server a caso
aspetto che si carica, vado su start game e mi da:"you have been disconnected from the server"

...che poi è lo stesso messaggio che mi dava anche quando non usavo aol (ripeto sempre 9.5)
 
allora ti dico tutti i passaggi, cosi forse chiarisco:
apro aol e mi connetto (appare la scritta connected, signed-on)
apro vindictus e mi reindirizza al sito (Vindictus)
loggo e scelgo un server a caso
aspetto che si carica, vado su start game e mi da:"you have been disconnected from the server"

...che poi è lo stesso messaggio che mi dava anche quando non usavo aol (ripeto sempre 9.5)

conosco gente ke con AOL 9.5 non ha avuto problemi....sei sicuro ke quando ti connetti hai selezionato la broadband quella modificata ???
 
Re: [GUIDA] collegarsi a vindictus

Ciao...grazie per la guida...però una volta essermi registrato ed aver scaricato ed installato AOL...modificato il broadbrand come da guida...nel momento che faccio Sign on mi dice che il mio computer non è connesso ad internet...qualcuno mi saprebbe aiutare?
 
Re: [GUIDA] collegarsi a vindictus

il mio problema invece è diverso... quando provo a entrare su vindictus mi da errore Nexon Game Manger - Warning ... [NGM] ???? ??? ???? ?????..?? ?? ?? ???? ??? ????.
 
Re: [GUIDA] collegarsi a vindictus

Salve Scusatemi del disturbo io ho un problema con vindctus sarebbe una volta che ho aperto aol 9.5 e metto scream name.......me lo accetta, ma la pasword no, forse sto sbagliando io ma dove si trova questa password?
 
Ho un enorme problema, provate anche voi, non fa più registrare su Aol, rispondete presto pls, e se c'è un altro modo per giocare a vindictus indicatemelo
 
Ultima modifica:
Re: [GUIDA] collegarsi a vindictus

Ho un enorme problema, provate anche voi, non fa più registrare su Aol, rispondete presto pls, e se c'è un altro modo per giocare a vindictus indicatemelo

probabilmente era solo una manutenzione del server, riprova su questo link https://new.aol.com/productsweb/?promocode=827692&ncid=txtlnkuswebr00000073 se il problema persiste contatta AOL per informazioni
Codice:
[COLOR=#808084][FONT=Arial]AOL Help is a one stop destination for AOL users providing anytime, anywhere self-service technical support for our products and services paired with account management including; AOL identity & password management, subscription billing management, and moderated social support forums.[/FONT][/COLOR]

[COLOR=#808084][FONT=Arial]If you have a question or an issue regarding AOL Mail, please reach out to [email protected] or call the helpdesk at 1-800-827-6364.[/FONT][/COLOR]

[COLOR=#808084][FONT=Arial]For questions about your account status, billing plan, etc., visit the Help Center on [/FONT][/COLOR][URL="http://help.aol.com/help/microsites/microsite.do"]AOL.com[/URL][COLOR=#808084][FONT=Arial], AOL Keyword: Help, or call 1-800-827-6364.[/FONT][/COLOR]

[COLOR=#808084][FONT=Arial]Users of AOL's Free Web Services: For questions about your free account, please visit the Help Center on[/FONT][/COLOR][URL="http://help.aol.com/help/microsites/microsite.do"] AOL.com[/URL]

Salve Scusatemi del disturbo io ho un problema con vindctus sarebbe una volta che ho aperto aol 9.5 e metto scream name.......me lo accetta, ma la pasword no, forse sto sbagliando io ma dove si trova questa password?

Probabilmente sbagli a inserire l'id o la password, ricrea l'account, e vedi se il problema si risolve. in caso contatta il centro assistenza di AOL

il mio problema invece è diverso... quando provo a entrare su vindictus mi da errore Nexon Game Manger - Warning ... [NGM] ???? ??? ???? ?????..?? ?? ?? ???? ??? ????.

probabilmente è un qualche programma che interferisce con vindictus, clicca crtl+shift+esc e chiudi tutti i processi non necessari, e riprova.


se avete qualcos'altro da chiedere fatemi sapere
 
Ma quando mi registro in quello americano e loggo non mi dice che vuole una beta-key o altro e su aol.com quando tento di registrarmi arrivo a dove devo mettere l'immagine ma non si vede perchè?
 
Ma quando mi registro in quello americano e loggo non mi dice che vuole una beta-key o altro e su aol.com quando tento di registrarmi arrivo a dove devo mettere l'immagine ma non si vede perchè?

la guida è stata fatta quando ancora vindictus era in open beta. riguardo l'immagine che devi mettere non ho capito che intendi dire
 
Io ho un problema quando mi registro ad Aol, compilo tutto, e poi il "NEXT" Non funziona.. Cosa devo fare per risolvere questo problema?
 
Provo subito :taummae::asd: :asd:

---------- Post added at 16:15 ---------- Previous post was at 15:51 ----------

Scusa ma come faccio a registrarmi su VINDICTUS????? (Quando metto ID e Pass mi dice:"You have entered an incorrect [NGM] ID or Password. Please try again") mi sai dire cosa devo fare???

---------- Post added at 16:17 ---------- Previous post was at 16:15 ----------

per prima cosa, premetto che serve avere già un account, con beta key già registrata,altrimenti il login sarà impossibile
---------
-per prima cosa registratevi sul sito di AOL https://new.aol.com/freeaolweb/?promocode=825326&ncid=txtlnkuswebr00000048
-una volta creato un account scaricate AOL 9.0 per poi installarlo senza però aggiornarlo AOL 9.0 Security Edition VC Download - Softpedia
- aprite il programma
- al lancio del programma si aprira un schermata alla quale dovrete selezionare la voce Connect Options
- cliccare su Advanced Broadband Settings
- cliccare su continue
- cliccare su Add a Broadband profile
- nella casella "nome" scriverne 1 a caso
- selezionare "Automatically reconnect me and ignore interruptions[...]
- in "Connection type" selezionare "Home Network"
- cliccare su SAVE
- ora dovrebbe ritornare alla pagina iniziale, selezionate il profilo appena creato dal menù e inserite i vostri dati
- cliccare su Sign On
- collegarsi a vindictus

Scusa ma come faccio a registrarmi su VINDICTUS????? (Quando metto ID e Pass mi dice:"You have entered an incorrect [NGM] ID or Password. Please try again") mi sai dire cosa devo fare???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.