[GUIDA] Come collegarsi a Vindictus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

skyzen

Utente Silver
11 Giugno 2010
35
4
60
invece il mio metodo è solamente quello di loggare prima con il broadcast normale, fare il log out e riloggare con quello modificato da te inizialmente....e funziona! xD
E' arrivato il genio, basta saper leggere:
collega il tuo account AOL usando BroadBand nella finestra del login, accanto alla scritta connection, aspetti che il caricamento sia completo, chiudi AOL, lo riapri e in connection metti il profilo che hai creato.

demon_heart

Utente Bronze
4 Novembre 2010
4
0
49
Ciao a tutti! Questo è il mio primo post! Ho problemi con AOL... mi ha fatto scaricare la versione 9.5 e dopo averla installata, si resetta il pc, ed al riavvio si avvia automaticamente AOL. Nel momento che AOL cerca di accedere ad internet, schermata blu di Windows e si resetta il pc.... ho provato a disbilitarelo dall'avvio automatico, ma appena avvio AOL9.5 e si connette, schermata blu e reset :'''(
Succede solo a me? Mi aiutate per favore?

Supporta Inforge con una donazione
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

GaeDesh

Utente Electrum
10 Marzo 2010
169
14
119
non saprei proprio....e se lo saprei non ti risponderei...
La prima cosa da fare è PRESENTARSI e personalmente la gente ke si registra ad un forum solo per scrivere il suo problema mi da sui nervi <.<

demon_heart

Utente Bronze
4 Novembre 2010
4
0
49
non saprei proprio....e se lo saprei non ti risponderei...
La prima cosa da fare è PRESENTARSI e personalmente la gente ke si registra ad un forum solo per scrivere il suo problema mi da sui nervi <.<

....hai ragione, sono stato davvero maleducato! Porgo le mie scuse "sincere" a tutti gli utenti del forum.

IlMona

Utente Bronze
8 Novembre 2010
2
0
49
Domanda (per checkare se ho fatto tutto giusto...)

1)Scarico AOL 9.5
2)Lo setto come da tutorial
3)Mi loggo con i miei dati e con la connessione standard (broadband)
4)Mi sloggo e mi riloggo sempre con i miei dati e metto come connessione Vindictus (settata come da tutorial)
5)Mi loggo sul sito di Vindictus
6)Provo a far partire il gioco, ma mi disconnette dal server.

Cosa ho sbagliato?

DOWNLOAD

saltair

Utente Bronze
7 Novembre 2010
2
0
54
non capisco un tubo!!! di questa guida , mi sono iscritto poi mi esce una finestra l'ho tolta e sono andato su aol 9.0... dove dicevi di andare li per scaricarlo sensa aggiornarlo ho cliccato sofpedia minor mi è uscita un icona sooto la pagina di google ho aspettato che si caricasse alla fine ci ho cliccato e mi è uscita una finestra : izarc ora cosa devo fare ho sbagliato tutto vero???

--- Aggiornamento Post ---

ah ho capitooo ma mi chiede una pasword ... e non so cuale mettere

Joker2x

Utente Gold
7 Aprile 2010
593
42
207
Skyzen io installo aol, poi mi appare una schermata faccio l'account.. ma poi quando faccio save mi torna alla schermata dove ce screen name: new user guest e unaltro e sotto Connection : dove ce quello iniziale e quello che ho creato io ... cosa devo fare poi? se clicco sign on ( o una cosa cosi ) mi fa registrare screen name e password ... soluzioni?

DOWNLOAD

felituzzolo

Utente Bronze
18 Ottobre 2008
5
0
55
io non riesco a collegarmi... forse perchè salto un passaggio... potreste darmi il vostro contatto skype o msn per spiegarmi bene come fare?... grazie

GaeDesh

Utente Electrum
10 Marzo 2010
169
14
119
io non riesco a collegarmi... forse perchè salto un passaggio... potreste darmi il vostro contatto skype o msn per spiegarmi bene come fare?... grazie
io ti aiuterei tanto ma purtroppo non mi ricordo nemmeno io come ho fatto xD...ci sono alcuni problemi ke altre persone hanno avuto , ke magari li ho affrontati anke io ma non ricordo come sono riuscito ad uscirne fuori....

O.T. : lo dico anke a te...è "Educazione" presentarsi in un forum prima di kiedere tutto ciò ke ti interessa...

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

Horious™

Utente Electrum
7 Giugno 2010
222
19
134
mai sentito, ecco perché. non sei costretto ad usare questa guida e se non vuoi farlo credo il tuo si possa definire spam... puoi creare una guida riguardo quello se vuoi, ti basteranno 3 righe se è davvero cosi semplice
nabbo :patt:

--- Aggiornamento Post ---

Io ci ho rinunciato : ( tanto dicembre non è lontano : )
Ma la data esatta della release in eu quale è??

GaeDesh

Utente Electrum
10 Marzo 2010
169
14
119
io sono venuto a sapere ke avrebbero messo la CB il 10 Dicembre....ma è una cosa ancora non ufficiale...sono solo voci ke ci sono in giro...
Quindi tutto è possibile!

DOWNLOAD
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.