[GUIDA] Come collegarsi a Vindictus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GaeDesh

Utente Electrum
10 Marzo 2010
254
14
119
e allora qual'è il problema ?? O.O...non capisco...
Dimmi tutto quello ke c'è scritto e quindi ke cosa ti kiede xD

DOWNLOAD
Supporta Inforge con una donazione

Arandroth

Utente Silver
9 Febbraio 2009
13
0
58
allora... mi chiede lo screen name e password... allora provo ad inserire il mio indirizzo mail aol.com, e niente, mi dice invalido!

--- Aggiornamento Post ---

allelujaaaa ce l'ho fatta xD

praticamente mettovo pure @aol.com .________.

ok ora ho la versione 9.5 (perchè la 9.0 su vista non parte)
il fatto della beta key.. da dove cavolo la piglio?? ma soprattutto... come si attiva xD

GaeDesh

Utente Electrum
10 Marzo 2010
254
14
119
allora... mi chiede lo screen name e password... allora provo ad inserire il mio indirizzo mail aol.com, e niente, mi dice invalido!

allelujaaaa ce l'ho fatta xD

praticamente mettovo pure @aol.com .________.

ok ora ho la versione 9.5 (perchè la 9.0 su vista non parte)
il fatto della beta key.. da dove cavolo la piglio?? ma soprattutto... come si attiva xD

non c'è più bisogno della beta key, ormai è in open beta

Arandroth

Utente Silver
9 Febbraio 2009
13
0
58
bah, allora non lo so proprio. Ho fatto tutti i passaggi necessari, ma continua a darmi errore. Sarà questa 9.5 che creerà problemi..
domani cerco di scaricarmi la 9.0

DOWNLOAD

Arandroth

Utente Silver
9 Febbraio 2009
13
0
58
allora ti dico tutti i passaggi, cosi forse chiarisco:
apro aol e mi connetto (appare la scritta connected, signed-on)
apro vindictus e mi reindirizza al sito (Vindictus)
loggo e scelgo un server a caso
aspetto che si carica, vado su start game e mi da:"you have been disconnected from the server"

...che poi è lo stesso messaggio che mi dava anche quando non usavo aol (ripeto sempre 9.5)

GaeDesh

Utente Electrum
10 Marzo 2010
254
14
119
allora ti dico tutti i passaggi, cosi forse chiarisco:
apro aol e mi connetto (appare la scritta connected, signed-on)
apro vindictus e mi reindirizza al sito (Vindictus)
loggo e scelgo un server a caso
aspetto che si carica, vado su start game e mi da:"you have been disconnected from the server"

...che poi è lo stesso messaggio che mi dava anche quando non usavo aol (ripeto sempre 9.5)

conosco gente ke con AOL 9.5 non ha avuto problemi....sei sicuro ke quando ti connetti hai selezionato la broadband quella modificata ???

DOWNLOAD

daniele654

Utente Bronze
10 Ottobre 2009
1
0
52
Re: [GUIDA] collegarsi a vindictus

Ciao...grazie per la guida...però una volta essermi registrato ed aver scaricato ed installato AOL...modificato il broadbrand come da guida...nel momento che faccio Sign on mi dice che il mio computer non è connesso ad internet...qualcuno mi saprebbe aiutare?

mattzorba

Utente Bronze
17 Giugno 2010
5
0
49

il mio problema invece è diverso... quando provo a entrare su vindictus mi da errore Nexon Game Manger - Warning ... [NGM] ???? ??? ???? ?????..?? ?? ?? ???? ??? ????.

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

VulcanFalcon

Utente Bronze
12 Agosto 2011
1
0
45

Salve Scusatemi del disturbo io ho un problema con vindctus sarebbe una volta che ho aperto aol 9.5 e metto scream name.......me lo accetta, ma la pasword no, forse sto sbagliando io ma dove si trova questa password?

alfriXD

Utente Bronze
21 Giugno 2010
1
0
49
Ho un enorme problema, provate anche voi, non fa più registrare su Aol, rispondete presto pls, e se c'è un altro modo per giocare a vindictus indicatemelo

skyzen

Utente Silver
11 Giugno 2010
43
4
60
Ultima modifica:

Ho un enorme problema, provate anche voi, non fa più registrare su Aol, rispondete presto pls, e se c'è un altro modo per giocare a vindictus indicatemelo

probabilmente era solo una manutenzione del server, riprova su questo link https://new.aol.com/productsweb/?promocode=827692&ncid=txtlnkuswebr00000073 se il problema persiste contatta AOL per informazioni
Codice:
[COLOR=#808084][FONT=Arial]AOL Help is a one stop destination for AOL users providing anytime, anywhere self-service technical support for our products and services paired with account management including; AOL identity & password management, subscription billing management, and moderated social support forums.[/FONT][/COLOR]

[COLOR=#808084][FONT=Arial]If you have a question or an issue regarding AOL Mail, please reach out to [email protected] or call the helpdesk at 1-800-827-6364.[/FONT][/COLOR]

[COLOR=#808084][FONT=Arial]For questions about your account status, billing plan, etc., visit the Help Center on [/FONT][/COLOR][URL="http://help.aol.com/help/microsites/microsite.do"]AOL.com[/URL][COLOR=#808084][FONT=Arial], AOL Keyword: Help, or call 1-800-827-6364.[/FONT][/COLOR]

[COLOR=#808084][FONT=Arial]Users of AOL's Free Web Services: For questions about your free account, please visit the Help Center on[/FONT][/COLOR][URL="http://help.aol.com/help/microsites/microsite.do"] AOL.com[/URL]

Salve Scusatemi del disturbo io ho un problema con vindctus sarebbe una volta che ho aperto aol 9.5 e metto scream name.......me lo accetta, ma la pasword no, forse sto sbagliando io ma dove si trova questa password?

Probabilmente sbagli a inserire l'id o la password, ricrea l'account, e vedi se il problema si risolve. in caso contatta il centro assistenza di AOL

il mio problema invece è diverso... quando provo a entrare su vindictus mi da errore Nexon Game Manger - Warning ... [NGM] ???? ??? ???? ?????..?? ?? ?? ???? ??? ????.

probabilmente è un qualche programma che interferisce con vindictus, clicca crtl+shift+esc e chiudi tutti i processi non necessari, e riprova.

se avete qualcos'altro da chiedere fatemi sapere

DOWNLOAD
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.