Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti

[GUIDA] Come collegarsi a Vindictus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

daino341

Utente Silver
10 Agosto 2010
46
1
60
Ma quando mi registro in quello americano e loggo non mi dice che vuole una beta-key o altro e su aol.com quando tento di registrarmi arrivo a dove devo mettere l'immagine ma non si vede perchè?

skyzen

Utente Silver
11 Giugno 2010
43
4
60
Ma quando mi registro in quello americano e loggo non mi dice che vuole una beta-key o altro e su aol.com quando tento di registrarmi arrivo a dove devo mettere l'immagine ma non si vede perchè?

la guida è stata fatta quando ancora vindictus era in open beta. riguardo l'immagine che devi mettere non ho capito che intendi dire

daino341

Utente Silver
10 Agosto 2010
46
1
60
ah ok comunque ho risolto ora sto riscaricando vinditus us , altra domanda funziona su qualsiasi broswere? (es: google chrome )

Supporta Inforge con un acquisto su NordVPN
Supporta Inforge con una donazione

Urzack

Utente Electrum
25 Maggio 2011
240
38
108
Io ho un problema quando mi registro ad Aol, compilo tutto, e poi il "NEXT" Non funziona.. Cosa devo fare per risolvere questo problema?

XxTheOldGloryxX

Utente Bronze
31 Dicembre 2011
4
1
46
Provo subito :taummae::asd: :asd:

---------- Post added at 16:15 ---------- Previous post was at 15:51 ----------

Scusa ma come faccio a registrarmi su VINDICTUS????? (Quando metto ID e Pass mi dice:"You have entered an incorrect [NGM] ID or Password. Please try again") mi sai dire cosa devo fare???

---------- Post added at 16:17 ---------- Previous post was at 16:15 ----------

per prima cosa, premetto che serve avere già un account, con beta key già registrata,altrimenti il login sarà impossibile
---------
-per prima cosa registratevi sul sito di AOL https://new.aol.com/freeaolweb/?promocode=825326&ncid=txtlnkuswebr00000048
-una volta creato un account scaricate AOL 9.0 per poi installarlo senza però aggiornarlo AOL 9.0 Security Edition VC Download - Softpedia
- aprite il programma
- al lancio del programma si aprira un schermata alla quale dovrete selezionare la voce Connect Options
- cliccare su Advanced Broadband Settings
- cliccare su continue
- cliccare su Add a Broadband profile
- nella casella "nome" scriverne 1 a caso
- selezionare "Automatically reconnect me and ignore interruptions[...]
- in "Connection type" selezionare "Home Network"
- cliccare su SAVE
- ora dovrebbe ritornare alla pagina iniziale, selezionate il profilo appena creato dal menù e inserite i vostri dati
- cliccare su Sign On
- collegarsi a vindictus

Scusa ma come faccio a registrarmi su VINDICTUS????? (Quando metto ID e Pass mi dice:"You have entered an incorrect [NGM] ID or Password. Please try again") mi sai dire cosa devo fare???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.