Intendi il sito?Scusate ci cono novita' per le "yourbestbreak.com"?
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intendi il sito?Scusate ci cono novita' per le "yourbestbreak.com"?
Grazie
No la chiavettaIntendi il sito?
Che novità? Non ti capisco. Parli della key della foto? Credo sia una desfire. Io ho una classic, se te ne procuri una...No la chiavetta
dimmiScusate ci cono novita' per le "yourbestbreak.com"?
Grazie
Ciao io ho una Mifare Mini (ybb) e vorrei clonarla in una classic (quelle blu che davano con il lettore ACR122U). Potresti darmi una mano?Che novità? Non ti capisco. Parli della key della foto? Credo sia una desfire. Io ho una classic, se te ne procuri una...
Con quella originale risolvi sicuro. Con quella clone devi cambiare uid (blocco 0)Ciao io ho una Mifare Mini (ybb) e vorrei clonarla in una classic (quelle blu che davano con il lettore ACR122U). Potresti darmi una mano?
Ho fatto il dump della chiavetta originale e ho usato MWT per scriverla sulla classic (lasciando i settori da 5 a 15 vuoti).
La macchinetta però non la riconosce.
Ho paura ad editare il credito direttamente in quella originale, non so se poi la chiavetta viene compromessa e ne perdo l'uso (e l'attuale credito)
l'UID me lo da in sola lettura. Significa che il tag che uso non è adatto?Con quella originale risolvi sicuro. Con quella clone devi cambiare uid (blocco 0)
Si ci vuole un tag che ti permette la scrittura del blocco zero. Se scrivi la tua non avrai problemil'UID me lo da in sola lettura. Significa che il tag che uso non è adatto?