Guida [GUIDA] Come crackare chiavette MIFARE con mylazycracker

Allegati

• IMG_E3168.jpg
    IMG_E3168.jpg
    717.3 KB · Visualizzazioni: 3
Che novità? Non ti capisco. Parli della key della foto? Credo sia una desfire. Io ho una classic, se te ne procuri una...
Ciao io ho una Mifare Mini (ybb) e vorrei clonarla in una classic (quelle blu che davano con il lettore ACR122U). Potresti darmi una mano?
Ho fatto il dump della chiavetta originale e ho usato MWT per scriverla sulla classic (lasciando i settori da 5 a 15 vuoti).
La macchinetta però non la riconosce.

Ho paura ad editare il credito direttamente in quella originale, non so se poi la chiavetta viene compromessa e ne perdo l'uso (e l'attuale credito)

Ciao io ho una Mifare Mini (ybb) e vorrei clonarla in una classic (quelle blu che davano con il lettore ACR122U). Potresti darmi una mano?
Ho fatto il dump della chiavetta originale e ho usato MWT per scriverla sulla classic (lasciando i settori da 5 a 15 vuoti).
La macchinetta però non la riconosce.

Ho paura ad editare il credito direttamente in quella originale, non so se poi la chiavetta viene compromessa e ne perdo l'uso (e l'attuale credito)
Con quella originale risolvi sicuro. Con quella clone devi cambiare uid (blocco 0)