Guida [GUIDA] Come crackare chiavette MIFARE con mylazycracker

Ciao a tutti,
Sto cercando di ottenere le chiavi di una Argenta come in foto, ma non riesco.
Sto usando mfoc e mfcuk (una versione modificata per evitare l'errore 0x03) come ho già fatto con altre Mifare 1K, ma con questa niente da fare, i diff nt non aumentano e gli hit4 restano a zero. Come posso procedere?
Mi confermate che sia una Mifare 1K? Da Mifare Classic mi dice di sì. Ne esistono magari diversi tipi con procedure diverse?
Altra curiosità: perché in questa discussione ho sempre visto parlare di mylazycracker e non di mfcuk?
 

Allegati

  • IMG_20231011_222710.jpg
    IMG_20231011_222710.jpg
    3.2 MB · Visualizzazioni: 20
Salve ragazzi vorrei sapere se questa guida è funzionante ancora ora o per poter avere le chiavi serve prendere un'altra strada? Grazie a chi risponde.
La guida è funzionante sulle mifare vulnerabili, su quelle nuove dove sono state corrette le vulnerabilità non funziona più. Per fortuna aggiungo io, così lo scrocco è finito!
 
  • Mi piace
Reazioni: Tunder987
Ciao a tutti,
Sto cercando di ottenere le chiavi di una Argenta come in foto, ma non riesco.
Sto usando mfoc e mfcuk (una versione modificata per evitare l'errore 0x03) come ho già fatto con altre Mifare 1K, ma con questa niente da fare, i diff nt non aumentano e gli hit4 restano a zero. Come posso procedere?
Mi confermate che sia una Mifare 1K? Da Mifare Classic mi dice di sì. Ne esistono magari diversi tipi con procedure diverse?
Altra curiosità: perché in questa discussione ho sempre visto parlare di mylazycracker e non di mfcuk?
hai trovato la soluzione? ci sto provando anche io con un tag identico.
 
Alla fine con milazy e crypto1_bs ero riuscito a trovare tutte le chiavi, ma purtroppo il credito restava comunque cifrato e non era possibile fare altro
io ho quella della futura, ma presumo finirebbe allo stesso modo. la mia è una enginko ma è proprio uguale a quella in foto... quindi nessuna chance di modificare il credito? :(
 
io ho preso le keys e le ho inserite in mifare classic tool, cosi posso dumpare e scrivere direttamente dal mio smarphone android con nfc

l'ho scritto soprattutto perche c'è uno su ebay che per due cose da installare tutte pubbliche chiede 50 euro
ciao, mi puoi spiegare come fare? ho provato ma non riesco a capire..
 
Ciao Ragazzi, qualcuno può aiutarmi per favore...non riesco a installare milazy...dove sbaglio?...qualche altro programma per leggere e vedere se una comestero è bloccata?
Ho 4 chiavi che non uso più perché lavoro da casa quindi per divertimento sto provando a vedere i crediti di tutte. Ma mentre le due coges son riuscito a leggerle con mikai le comestero e le mizip non riesco riesco perché mi fermo all'installazione di miLazy.
Mi potreste dare una dritta?..
Grazie in anticipo a tutti..
Buon proseguo per i vostri studi e risoluzioni che vi danno immagino soddisfazioni nel riuscire a leggere e scrivere chiavi o tessere.
 

Allegati

  • 20240124_204620.jpg
    20240124_204620.jpg
    3 MB · Visualizzazioni: 22
Buonasera a tutti. Sto cercando di trovare le chiavi B di una MIZIP 1K usando la procedura con mfoc. Sono riuscito a trovare alcune chiavi ma a me serva quella del settore 2 che contiene il credito. Ho già verificato che i dati effettivamente corrispndono al credito attuale e quello precedente ma senza chiave B non posso scrivere. C'e un modo per forzare l'attacco al solo settore 2?
Grazie
 

Allegati

  • Screenshot_20240125_070623_de.syss.MifareClassicTool.jpg
    Screenshot_20240125_070623_de.syss.MifareClassicTool.jpg
    572.1 KB · Visualizzazioni: 14
  • Screenshot_20240126_163027_de.syss.MifareClassicTool.jpg
    Screenshot_20240126_163027_de.syss.MifareClassicTool.jpg
    599.4 KB · Visualizzazioni: 15
Ciao, io sono bloccato a questo punto della guida "cd miLazyCracker". Da terminale mi da errore, non la trova. Ho installato in virtuale Ubuntu, dato che in un'altra virtuale, sempre Ubuntu, gira mikai senza problemi.
Sapete aiutarmi? Ho una yourbestbreak come chiavetta. Se qlc mi aiuto, anche in privato ne sarei contento. Oppure ditemi su ebay dove trovare la guida. Grazie
 
io ho preso le keys e le ho inserite in mifare classic tool, cosi posso dumpare e scrivere direttamente dal mio smarphone android con nfc

l'ho scritto soprattutto perche c'è uno su ebay che per due cose da installare tutte pubbliche chiede 50 euro
Ciao, mi puoi spiegare come fare con android? Ho scaricato il programma, ma non riesco a capire dove modificare per il credito. Grazie
 
Salve a tutti, vorrei porvi un quesito.. un anno fa circa segue la procedura per milazy con un acr e kali, tuto funzionò alla perfezione.. Sfortuna vuole che perdo il file con le key trovate allora, eseguo la stessa procedura oggi, stesso tag, stesso lettore e kali ( installata 1 mese fa) ma non riesce a lavorare , resta giorni interi a provare provare e provare... un errore che noto è
Cracking... 9.17%/usr/local/bin/miLazyCracker: line 127: 33806 Segmentation fault "${mycmd[@]}"


sapreste darmi qualche diritta?
Ho lo stesso messaggio di errore, alla linea 127. Qualcuno sa come risolvere?
Kali linux 2023.4 x64
libnfc 1.8.0
pn532