Guida [GUIDA] Come crackare chiavette MIFARE con mylazycracker

ciao a tutti, no. riesco a capire un cosa, premesso che ho già il Dump e rilevato con un acr122 tutte le keys di una Mifare con un buon credito, ora che il credito è diverso (minore) come faccio a riscrivere sulla stessa Mifare il Dump di cui vi parlavo?
Lo vorrei fare sempre da Kali e non da un telefono android, il comando:

nfc-mfclassic w a dump.mfd dump.mfd. mi da error block 04

nfc-mfclassic w a u dump.mfd dump.mfd. mi da scritti 60 su 64

e se vado a rifare un nuovo dump è uguale a quello con credito minore

ringrazio chi mi potrà aiutare

Antanitopo
 
ciao a tutti, no. riesco a capire un cosa, premesso che ho già il Dump e rilevato con un acr122 tutte le keys di una Mifare con un buon credito, ora che il credito è diverso (minore) come faccio a riscrivere sulla stessa Mifare il Dump di cui vi parlavo?
Lo vorrei fare sempre da Kali e non da un telefono android, il comando:

nfc-mfclassic w a dump.mfd dump.mfd. mi da error block 04

nfc-mfclassic w a u dump.mfd dump.mfd. mi da scritti 60 su 64

e se vado a rifare un nuovo dump è uguale a quello con credito minore

ringrazio chi mi potrà aiutare

Antanitopo
Ciao la cosa più semplice è utilizzare smartphone android con a bordo mct .prego metti 1 like
 
Forse ti è sfuggita la frase "Lo vorrei fare sempre da Kali e non da un telefono android" perché forse non ha l'NFC ?

ho investito sul Acr122 solo per leggere ?

io ti metto il like, ma la risposta dovrebbe aiutarmi, non peggiorare la situazione , non credi ?
 
Quindi io consiglio di usare uno smartphone android Samsung perché non è facile interpretare la guida .la guida si fa desiderare ......
Quindi io consiglio di usare uno smartphone android Samsung perché non è facile interpretare la guida .la guida si fa desiderare ......
Una volta che hai trovato le key (specialmente la B che serve per poter scrivere) puoi usare qualsiasi programma sotto qualsiasi sistema operativo compreso Windows.
Quando ho iniziato ad utilizzare l’ACR mi è stato utile l’SDK.
Se non ti hanno fornito nessun software a corredo (pessima abitudine) scaricatelo da qui:
Che altro dire, buon divertimento.
Un ultima cosa, penso che i like debbono essere meritati e sopratutto essere dati spontaneamente.
 
  • Mi piace
Reazioni: antanitopo
Con sdk non fai nulla .
Messaggio unito automaticamente:

Voglio 1 like
ho il sospetto che sei un pochino presuntuoso, tu dici che con l'SDK non ci fai niente.
Io ho detto che se ha le key A e sopratuttuo B può usare qualsiasi programma come per esempio uno di quelli che si trovano nell'SDK.
1589289262983.png

ho solo omesso di aggiungere che devi sapere cosa scrivere, ma questo per me era ovvio.
Detto questo, dovresti almeno spiegare perchè con SDK non ci fai nulla.
 
Nel download che gentilmente mi hai fornito, non c'e il MiFare Card Programming (che non trovo in web) riusciresti a passarmelo?

Grazie

P.s. il Like l'ho messo a te e tolto a Nordik70, visto che non è che aiuta
 
Ultima modifica:
Nel download che gentilmente mi hai fornito, non c'e il MiFare Card Programming (che non trovo in web) riusciresti a passarmelo?

Grazie

P.s. il Like l'ho messo a te e tolto a Nordik70, visto che non è che aiuta
Nel download che ho passato il programma c'è, solo che è in formato sorgente, solo da compilare. Io per esempio, prima di postare ho eseguito personalmente il download ed ho compilato con visual studio che adesso è anche gratis.
Potrei provare a comprimere la cartella dove c’è il file compilato exe ma non so se poi funziona. Comunque consiglio se non hai di installare visual studio e compilare il sorgente altrimenti quando torno a casa provo a passare il mio compilato.
Messaggio unito automaticamente:

Adesso entro come admin e vi banno
C’è un tempo per insistere e un tempo per lasciar perdere.
Messaggio unito automaticamente:

Nel download che gentilmente mi hai fornito, non c'e il MiFare Card Programming (che non trovo in web) riusciresti a passarmelo?

Grazie

P.s. il Like l'ho messo a te e tolto a Nordik70, visto che non è che aiuta
Ecco il file, nel file .zip è contenuto il programma .exe, controlla se finziona.
 

Allegati

  • MiFare Card Programming.zip
    23.3 KB · Visualizzazioni: 350
Ultima modifica:
L'eseguibile parte, mi fa fare l'initialize, ma non il connect, quindi sto scaricando Visual Studio, non vorrei si appoggiasse ad alcune dll, tu che dici ?

Senza riempirmi il PC cosa devo installare (quali componenti)

Ovviamente un super grazie !!!!
Messaggio unito automaticamente:

niente da fare ne il tuo compilato e neppure avviando da Visual Studio il file progetto, sto impazzendo !
 
L'eseguibile parte, mi fa fare l'initialize, ma non il connect, quindi sto scaricando Visual Studio, non vorrei si appoggiasse ad alcune dll, tu che dici ?

Senza riempirmi il PC cosa devo installare (quali componenti)

Ovviamente un super grazie !!!!
Messaggio unito automaticamente:

niente da fare ne il tuo compilato e neppure avviando da Visual Studio il file progetto, sto impazzendo !
Hai pienamente ragione, purtroppo questo SDK è stato usato da me tanti anni fa, adesso con windows 10 64bit anche io ho problemi ad usare quel software e di questo bisogna dare atto all'amico Nordik70, pertanto puoi tranquillamente togliermi il like e ridarlo a lui.
Però tanto per farla all'italiana, cioè che alla fine hanno tutti ragione, ho trovato su github a questo link:
una versione per windows di MCT che funziona con ACR122U, io ho provato ad usarla e devo dire che funziona.
Se gli Amministratori lo permettono allego la versione già compilata per windows 10 64bit, siccome il file risulta essere troppo grande per inforge, allego il link:
 
Qualcuno Sa Come sbloccare delle tag mifare finite in Black list c è il terzo blocco che è solo abilitato in lettura e non in scittura c è qualcuno che ha qualche suggerimento se bisogna cambiare qualcosa ...????????
ciao sono interessato ,hai poi risolto qualcosa ?
Messaggio unito automaticamente:

Non offro supporto lo dico subito

giusto però condividere gli step con cui sono riuscito a craccare MIFARE CLASSIC 1K

scarica kali linux e avviare da live usb

connetti il pc a internet

da Terminale

apt-get install mfoc

git clone https://github.com/nfc-tools/miLazyCracker

cd miLazyCracker

Aprire il file miLazyCrackerFreshInstall.sh con un editor di testo e modificare:
[ -f craptev1-v1.1.tar.xz ] || wget http://www2.vaneay.fr/mifare/craptev1-v1.1.tar.xz
[ -f crapto1-v3.3.tar.xz ] || wget http://www2.vaneay.fr/mifare/crapto1-v3.3.tar.xz
con
[ -f crapto1-v3.3.tar.xz ] || wget http://privat.bahnhof.se/wb736562/rfid/crypto1/crapto1-v3.3.tar.xz

poi avviare lo script, sempre dal terminale, con
./miLazyCrackerFreshInstall.sh

poi dopo aver finito collegate lettore ACR122U e sempre da terminale

sudo modprobe -r pn533_usb


e per avviare il cracking

mkdir mydumps
cd mydumps
miLazyCracker

grazie mille
 
Hai pienamente ragione, purtroppo questo SDK è stato usato da me tanti anni fa, adesso con windows 10 64bit anche io ho problemi ad usare quel software e di questo bisogna dare atto all'amico Nordik70, pertanto puoi tranquillamente togliermi il like e ridarlo a lui.
Però tanto per farla all'italiana, cioè che alla fine hanno tutti ragione, ho trovato su github a questo link:
una versione per windows di MCT che funziona con ACR122U, io ho provato ad usarla e devo dire che funziona.
Se gli Amministratori lo permettono allego la versione già compilata per windows 10 64bit, siccome il file risulta essere troppo grande per inforge, allego il link:

Allora dire Fantastico è dire poco ! finalmente un programma che funziona, ho risolto tutto, sono riuscito a riscrivere il dump originale come desiderato, e devo dire grazie a te !!!

Adesso vado a Likkarti su tutti i tuoi post !!!

Grazie ancora
 
Allora dire Fantastico è dire poco ! finalmente un programma che funziona, ho risolto tutto, sono riuscito a riscrivere il dump originale come desiderato, e devo dire grazie a te !!!

Adesso vado a Likkarti su tutti i tuoi post !!!

Grazie ancora
Comunque ho trovato un VB-Sample che mi funziona con Windows10 x64, lo metto già compilato e spero che funziona anche sul tuo PC.
 

Allegati

  • VB_Sample_for_Mifare_Cards.zip
    62.1 KB · Visualizzazioni: 207
Ci sono pure quelle
Messaggio unito automaticamente:

Pcf plastiche che io sappia non ci sono .
 

Allegati

  • Screenshot_20200705-192047_AliExpress.jpg
    Screenshot_20200705-192047_AliExpress.jpg
    411 KB · Visualizzazioni: 110