Guida [GUIDA] Come crackare chiavette MIFARE con mylazycracker

mi potresti aiutare io ho tutte le key pero quando vado a scrivere mi compare nel primo modulo senza la key A
che significa che sbaglio qualcosa o e giusto ?
Te lo fa scrivere?
Messaggio unito automaticamente:

Te lo fa scrivere?
mi potresti aiutare io ho tutte le key pero quando vado a scrivere mi compare nel primo modulo senza la key A
che significa che sbaglio qualcosa o e giusto ?
Se vuoi scrivimi su telegram @VIXIAle
 
  • Mi piace
Reazioni: BOMBARDINO
Ultima modifica:
Te lo fa scrivere?
Messaggio unito automaticamente:



Se vuoi scrivimi su telegram @VIXIAle
Ok si me lo fa scrivere
Messaggio unito automaticamente:

Te lo fa scrivere?
Messaggio unito automaticamente:



Se vuoi scrivimi su telegram @VIXIAle

Ok si me lo fa scrivere
Si si me lo fa scrivere però quando vado a leggerlo compare senza mentre se voglio leggere il damps trova tutte
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, qualcuno saprebbe aiutarmi? Ho una key argenta buongusto e le 32 chiavi necessarie, tuttavia il settore 3 risulta essere read only, è normale? Non avevo mai sentito una cosa del genere... c'è un modo per risolvere?


5agXyUU.jpg
P5C8if7.jpg


Allego un file zip con i dump
 

Allegati

  • Dump.zip
    3.5 KB · Visualizzazioni: 74
Se
Ciao ragazzi, qualcuno saprebbe aiutarmi? Ho una key argenta buongusto e le 32 chiavi necessarie, tuttavia il settore 3 risulta essere read only, è normale? Non avevo mai sentito una cosa del genere... c'è un modo per risolvere?


5agXyUU.jpg
P5C8if7.jpg


Allego un file zip con i du
Ciao ragazzi, qualcuno saprebbe aiutarmi? Ho una key argenta buongusto e le 32 chiavi necessarie, tuttavia il settore 3 risulta essere read only, è normale? Non avevo mai sentito una cosa del genere... c'è un modo per risolvere?


5agXyUU.jpg
P5C8if7.jpg


Allego un file zip con i dump
Se e read only I sembra giusto che nom te lo fa scrivere , quando riscrivi il Dump deselezionare blocco 3
 
Buonasera a tutti, il metodo funziona ancora? io ho provato in attesa del lettore a leggere la mia chiavetta ukey con app Android MIFARE Classic Tool e tramite il file full.key sembra aver trovato sia key A e Key B, ma sono le stesse per tutti i blocchi tranne da 12 al 15 dove non trova la key B. tutti i blocchi tranne per KeyA ACs Key B sono uguali e cioè tutti settati a 0, quindi non riesco a leggere i dati e quindi il cambio di credito. Con il lettore la situazione cambierà o sarà la stessa cosa quindi non riuscirò a fare un dump da ripristinare?
Grazie
 

Allegati

  • 20210427_213058.jpg
    20210427_213058.jpg
    351.6 KB · Visualizzazioni: 146
Buonasera a tutti, il metodo funziona ancora? io ho provato in attesa del lettore a leggere la mia chiavetta ukey con app Android MIFARE Classic Tool e tramite il file full.key sembra aver trovato sia key A e Key B, ma sono le stesse per tutti i blocchi tranne da 12 al 15 dove non trova la key B. tutti i blocchi tranne per KeyA ACs Key B sono uguali e cioè tutti settati a 0, quindi non riesco a leggere i dati e quindi il cambio di credito. Con il lettore la situazione cambierà o sarà la stessa cosa quindi non riuscirò a fare un dump da ripristinare?
Grazie
ciao io ho fatto tutta la guida con milazycracker e non riesce a fare un dump cometo perciò di conseguenza questo metodo non funziona più ora ero in Atessa se qualcuno mi poteva aiutare ad installare il proxmark e provare con quello
 
Buonasera
Volevo provare a trovare le chiavi di una scheda mifare in mio possesso per capire come funziona, volevo chiedere quale era il limite di chiavi che si possono trovare con questa procedura.
Per esempio la scheda in mio possesso ha 5 key a e 5 key b da trovare, e fattibile?
Il modello quando provo a leggerla sembra una mifare classic 1k

Grazie
 
Ultima modifica:
Buonasera
Volevo provare a trovare le chiavi di una scheda mifare in mio possesso per capire come funziona, volevo chiedere quale era il limite di chiavi che si possono trovare con questa procedura.
Per esempio la scheda in mio possesso ha 5 key a e 5 key b da trovare, e fattibile?
Il modello quando provo a leggerla sembra una mifare classic 1k

Grazie
sinceramente non so come risponderti, attualmente io sto provando a trovare 15 key A e 15 key B... mi mancano 4 key b e 3 key a






posso chiedere una cosa da nubbo a tutti ? dopo aver trovato tutte le chiavi ? conservo il file dump e lo sovrascrivo sulla chiavetta quando il credito "scade"?
 
Ciao a tutti come faccio a leggere una u-key con milazycracker mi da errore non so cosa fare qualcuno mi Sa dare qualche dritta per favore
 

Allegati

  • AEE60AD4-F0D1-4D5A-83B5-2C8F830D4BDC.jpeg
    AEE60AD4-F0D1-4D5A-83B5-2C8F830D4BDC.jpeg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 52
  • ABDAC051-9C5C-466B-8BBE-EF922317FC23.jpeg
    ABDAC051-9C5C-466B-8BBE-EF922317FC23.jpeg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 55
Ciao a tutti come faccio a leggere una u-key con milazycracker mi da errore non so cosa fare qualcuno mi Sa dare qualche dritta per favore
L'unica u-key che ho è una mifare, nella seconda l'antenna di dietro quante spire ha? Sembrerebbe un'antenna adatta a 13.56MHz, usata dalle Mifare e chip simili, come SRIX4K.
 
buongiorno a tutti,mi servirebbe una mano in quanto incapace....
ho installato il tutto su ubuntu...(ho anche kali in live ma ho usato ubuntu in quanto gia installato sul pc...

ho fatto partire milazy e ho trovato alcune chiavi....allego schermata...
ora per poter ricaricare il dump cosa devo fare?scusate la domanda stupida ma in ambiente linux sono alle prime armi...
 

Allegati

  • Schermata da 2021-07-17 17-57-39.png
    Schermata da 2021-07-17 17-57-39.png
    208.4 KB · Visualizzazioni: 151
buongiorno a tutti,mi servirebbe una mano in quanto incapace....
ho installato il tutto su ubuntu...(ho anche kali in live ma ho usato ubuntu in quanto gia installato sul pc...

ho fatto partire milazy e ho trovato alcune chiavi....allego schermata...
ora per poter ricaricare il dump cosa devo fare?scusate la domanda stupida ma in ambiente linux sono alle prime armi...
Usa mct per android o mwt su windows