Guida [GUIDA] Come crackare chiavette MIFARE con mylazycracker

Le devi inserire in un file txt nel programma e poi le usi per leggere la chiave .
Guarda su you tube che ci dev'essere qualche tutoria
Ma scusami la chiave mica e già stata letta una volta trovate le chiavi??

in teoria poi dovrei riscriverla se non erro…
Bo provero a guardare …
Grazie mille
 
Ultima modifica:
buonasera a tutti...qualcuno sa dirmi dove trovare tag mifare mini da 0.3k?
facendo un dump sulla tessera da 1k mi da errore ...e non riesco a trovare tag mini mifare o le famose magic tag...
grazie buona serata
Messaggio unito automaticamente:

qualcuno sa aiutarmi?
 

Allegati

  • Immagine 2021-07-22 195711.png
    Immagine 2021-07-22 195711.png
    38.6 KB · Visualizzazioni: 188
  • Immagine 2021-07-22 201452.png
    Immagine 2021-07-22 201452.png
    23.9 KB · Visualizzazioni: 200
Buongiorno, grazie della Guida...
Ho estratto tutte le chiavi... Un odissea... Ora però se apro il dump da mifare classic mi compare solo il settore 0... Possibile? Anche su telegram se avete bisogno di aiuto sulle coges... (gratis...) @Damklw02
 
buongiorno,qualcuso sa aiutarmi? sto cercando le chiavi A e B del settore 6 di una mifare classik 1k...
sia milazy che mwt partono e dopo un po esce che ho terminato le probabilita..e mi da errore.
e' una mifare di un autolavaggio(premetto che no ho gia una dello stesso autolavaggio esono riuscito a fare il tutto)pero per questioni di studio ne ho fatta una nuova..nello stesso autolavaggio..e questa mi da problemi..

qualcuno saprebbe aiutarmi??
Messaggio unito automaticamente:

screen
 

Allegati

  • Immagine 2021-07-29 063016.png
    Immagine 2021-07-29 063016.png
    71.9 KB · Visualizzazioni: 135
Ultima modifica da un moderatore:
Non offro supporto lo dico subito

giusto però condividere gli step con cui sono riuscito a craccare MIFARE CLASSIC 1K

scarica kali linux e avviare da live usb

connetti il pc a internet

da Terminale

apt-get install mfoc

git clone https://github.com/nfc-tools/miLazyCracker

cd miLazyCracker

Aprire il file miLazyCrackerFreshInstall.sh con un editor di testo e modificare:
[ -f craptev1-v1.1.tar.xz ] || wget http://www2.vaneay.fr/mifare/craptev1-v1.1.tar.xz
[ -f crapto1-v3.3.tar.xz ] || wget http://www2.vaneay.fr/mifare/crapto1-v3.3.tar.xz
con
[ -f crapto1-v3.3.tar.xz ] || wget http://privat.bahnhof.se/wb736562/rfid/crypto1/crapto1-v3.3.tar.xz

poi avviare lo script, sempre dal terminale, con
./miLazyCrackerFreshInstall.sh

poi dopo aver finito collegate lettore ACR122U e sempre da terminale

sudo modprobe -r pn533_usb


e per avviare il cracking

mkdir mydumps
cd mydumps
miLazyCracker

Ciao a tutti, ottima guida ha funzionanto perfettamente, dopo 12 ore circa sono riuscito a trovare le chiavi a e b di una mifare classic mini, però ho un problema, quando vado a scrivere il dump mi dice che il settore 0 blocco 3 è di solo lettura e non si puo scrivere, come devo procedere grazie
 

Allegati

  • Screenshot_20210811_010942_de.syss.MifareClassicTool.jpg
    Screenshot_20210811_010942_de.syss.MifareClassicTool.jpg
    278.3 KB · Visualizzazioni: 113
Ultima modifica:
Qualcuno ha fatto info sulle chiavi Comastero, sono sempre mifare come le coges, ho provato con milazy però non trova niente...
Qualche dritta...
Messaggio unito automaticamente:

PXL_20210813_202858731.jpg

Questa sarebbe la chiavetta
Messaggio unito automaticamente:

Ciao a tutti, ottima guida ha funzionanto perfettamente, dopo 12 ore circa sono riuscito a trovare le chiavi a e b di una mifare classic mini, però ho un problema, quando vado a scrivere il dump mi dice che il settore 0 blocco 3 è di solo lettura e non si puo scrivere, come devo procedere grazie
Nelle Key che hai estratto la prima è A0A1A2A3A4A5
 
Qualcuno ha fatto info sulle chiavi Comastero, sono sempre mifare come le coges, ho provato con milazy però non trova niente...
Qualche dritta...
Messaggio unito automaticamente:

Visualizza allegato 54430
Questa sarebbe la chiavetta
Messaggio unito automaticamente:


Nelle Key che hai estratto la prima è A0A1A2A3A4A5
Si la prima è A0A1A2A3A4A5, le chiavi le ho trovate tutte, quando scrivo il dump senza il blocco 0 la macchinetta non legge piu la chiavetta, quindi ho eseguito un factory reset ma adesso non mi fa fare più il dump dello stato originale della chiavetta, non me la legge più come procedo
 
La procedura è questa.estrai chiavi .tutte .fai il file txt per leggere il dump.con telefono android /mct/ salvi il dump .poi ci fai quello che vuoi .per renderla vergine è facilissimo
 
La procedura è questa.estrai chiavi .tutte .fai il file txt per leggere il dump.con telefono android /mct/ salvi il dump .poi ci fai quello che vuoi .per renderla vergine è facilissimo

La procedura è questa.estrai chiavi .tutte .fai il file txt per leggere il dump.con telefono android /mct/ salvi il dump .poi ci fai quello che vuoi .per renderla vergine è facilissimo
Per sbaglio l ho formatta allo stato di fabbrica, adesso come faccio a ripristinarla come era prima, ho il dump completo, ma non so come fare con Linux, mi sai aiutare, con i vari comandi da terminale grazie
 
Per inverginarla lo puoi fare anche con smartphone android.devi avere la procedura giusta .
A me non serve inverginarla, mi serve rifarla funzionare nella macchinetta come era prima, se provo a rifare il dump non mi ripristina tutti i settori e nemmeno tutte le chiavi
 
Settore 1 keys b settore2 nokeys b settore 3 no keys b.tu hai confuso il dump con mct e hai sovrascritto un altro dump
Messaggio unito automaticamente:

Mancando 3 keys b non fai nulla
 
Ultima modifica da un moderatore:
Settore 1 keys b settore2 nokeys b settore 3 no keys b.tu hai confuso il dump con mct e hai sovrascritto un altro dump
Messaggio unito automaticamente:

Mancando 3 keys b non fai nulla
Non ho altri dump
 
Buonasera, sto studiando queste chiavette da poco e grazie alle vostre condivisioni ho fatto molti passi avanti. qualcuno di voi è riuscito a decifrare le variazioni del settore 1 ? io ho fatto 4 dump con differenze di 50 Cent ma confrontandoli non riesco a capire il filo conduttore delle modifiche del settore 1. ( do per scontato di aver capito il settore 2 ovvero : 1 credito 2 storico credito 3 zerosempre , spero....) grazie per l'aiuto
 
Buonasera, sto studiando queste chiavette da poco e grazie alle vostre condivisioni ho fatto molti passi avanti. qualcuno di voi è riuscito a decifrare le variazioni del settore 1 ? io ho fatto 4 dump con differenze di 50 Cent ma confrontandoli non riesco a capire il filo conduttore delle modifiche del settore 1. ( do per scontato di aver capito il settore 2 ovvero : 1 credito 2 storico credito 3 zerosempre , spero....) grazie per l'aiuto
Usa linus
Messaggio unito automaticamente:

Di solito dai 5 min a 2 ore.
Sei molto ottimista può servire anche 24 ore