Domanda Risolto Guida come creare retro v42

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mmm allora quando vado per entrare nel gioco dopo il caricamento dice ops qualcosa e andata storta :asd:

Ti conviene iniziare con la versione v42 e poi e poi migliorarlo piano piano perché la versione r54 da molti problemi

Provate a scaricare il v42.rar, aprite la cartella, e vedrete il debug nominato GoldStyle. Il server non è tuo, ma di Kemix, che risiede in Sciax2.

Comunque, se dice "Ha smesso di funzionare", non fa niente, il server rimane on, oppure provate ad eseguirlo come admin.

Ma che dici non sai nemmeno di che stiamo parlando e scrivi ottimo lavoro sargon non si vede che ti vuoi fare messaggi la guida e mia non e di sargon

Ciao,

Sei pregato di inserire l'esatta fonte.

Questa guida l'avevo creata io per lo Sciax2 forum, ed avevo chiesto gentilmente per chi dovesse copiarla in altri forum, di citare la fonte.

Anche lo screen è mio, se vuoi posso linkarti la guida.

Sei pregato di aggiungere la fonte, grazie.

:l
E anche se mi stessi facendo solo messaggi?Nel regolamento non c'è scritto nulla a riguardo.
E poi non è un problema tuo se mi faccio i messaggi, dovresti piuttosto pensare alle guide da copiare no?:'D

Veramente la guida è stata creata da ReSargon visto che io sono anche un utente di sciax2 questo posso saperlo.

Ad ogni modo siamo arrivati alla r52-54, aggiornati.

P.S: Farris sei un fallito =.=

LoL

Dopo che importo il file GoldStyleDB_V42, mi da un errore di 100 pagine :|

[Errore
C'è la possibilità che ci sia un bug nel parser SQL. Per favore, esaminate la query accuratamente, e controllate che le virgolette siano corrette e non sbagliate. Altre possibili cause d'errori possono essere che si stia cercando di uploadare un file binario al di fuori di un'area di testo virgolettata. Si può anche provare la query MySQL dalla riga di comando di MySQL. L'errore qui sotto restituito dal server MySQL, se ce n'è uno, può anche aiutare nella diagnostica del problema. Se ci sono ancora problemi, o se il parser SQL di phpMyAdmin sbaglia quando invece l'interfaccia a riga di comando non mostra problemi, si può ridurre la query SQL in ingresso alla singola query che causa problemi, e inviare un bug report con i dati riportati nella sezione CUT qui sotto:
----INIZIO CUT---- ETC...]

Che dovrei fare?

ok fatemi vedere la guida uguale a questa dai sto aspettando la voglio vedere precisa identica prima di parlare conviene penzare le parole

Sono andato a cercare la guida di sargon su sciax 2 , sono anche io utente , Noenchè ex deejay e attuale giudice grafico ;l
E ho trovato la sua guida , tu l'hai copiata dalla sua e hai solo cambiato ordine e qualcosa delle frasi per non farla sembrare copiata.. :l
Non posto il link perchè sono vietati link esterni.. Chi vuole puo cercare personalmente su sciax2 , ReSargon , pagina 2 esce la sua guida

Farris e poi specifica l'esatto nome del server nn e tuo il server ma e goldstyle

--- Aggiornamento Post ---

si hai ragione ma a me è servita per fare un server della v37 và è lo stesso procedimento

--- Aggiornamento Post ---

ma serve il loader v23?

Il loader serve solo nelal v14 fino alla 18 poi dalla 23 in su servono cms

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom