Discussione [GUIDA] Come creare server privato di 4Story

Ultima modifica:
Chiedi al tizio l' hackshield per mp
gia fatto appena ho letto i messaggi.. comunque ho risolto installando gli aggiornamenti dell'autoupdate poi ho cancellato la cartella e ho rimesso quella originale di quando ho scaricato il client ed ora parte... comunque i servizi mi startano tutti tranne TPATCH_GSP, il gioco parte ma dopo il login e la creata del pg se cerco di loggare crasha.. l'ultima volta che ho creato un server succedeva perche non mi startava un servizio, che sia per il tpatch??

- - - Updated - - -

ho rinstalto tutto e parte tutte.. ma dopo il login non mi fa entrare e torna alla pagina del login.. mi potete aiutare??
 
Salve ragazzi ho un grosso problema, ho seguito la guida alla perfezione (stoppando il video piu' e piu' volte) ma nonostante ciò una volta creato il server non mi attiva i servizi... (SI ho creato TServices_GSP in C:/ ed ho messo i servizi li, dopo ho cliccato su l'installazione dei serivizi come amministratore) adesso ho provato a disinstallare, e reinstallare i servizi.. ma niente!

Ho rifatto da capo per ben 3 volte TUTTO il procedimento COMPLETO (creazion server,servizi,sql ecc..) l'unico probemimane l'errore 0x80004005 (quello che mi da quando vado su servizi e provo ad avviare n QUALSIASI servizio) ho seguito la guida che avete postato ma non
funziona, pe favore sapete come aiutarmi? GRAZIE IN ANTCIPO A TUTTI!

- - - Updated - - -

Salve ragazzi, praticamente circa 10 minuti dopo aver pubblicato il post ho risolto da solo.... grazie lo stesso...
Ho creato il server che funziona PERFETTAMENTE, l'unica cosa adesso è...

i miei amici sono nella mia rete di hamachi (quella del server) adesso come entrano??
P.S. avendo scaricato il client in inglese che è stato postato qui.. ho il gioco in inglese, per averlo i ITALIANO devo semplicemente scaricare il cient ufficiae di 4s?
 
Sono l'unico disgraziato a cui da l'errore alla fine dell'istallazione di SQL server 2008 :omfg:?

- - - Updated - - -

"ServerFiles" dove li posso trovare?
 
HEy, il link del client non è funzionante....solo quello dei file server va correttamente...

- - - Updated - - -

Aldo, il link del client non è funzionante, un link alternativo?
 
Ultima modifica:
Salve a tutti,
so che sono in ritardo di qualche anno :), ma ho il "famigerato" problema dei servizi, non si startano per i soliti problemi :facepalm:; ho preparato un server W2008 con SQL2008. Ho provato ad abilitare le seguenti porte dal firewall: 3616, 3816, 4016, 4816, 5816, 7000, sia come UDP che TCP, ne ho forse mancato qualcuna? Il db è ragiungibile e modificato. Idee su come risolvere il problema? Ho visto che alcuni hanno scritto per il problema ma non come abbiano risolto.


Grazie.


Risolto tutto,
rete casalinga :D